In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (298/337) > >>

fabriziopiludu:
 Marigliano. Provincia di Napoli. Donna 37nne è incapace di accettare la fine della relazione con un uomo coetaneo - Sergente Maggiore dell'Aeronautica Militare - e lo uccide a coltellate; poi, maldestramente, tenta di suicidarsi, tagliuzzandosi i polsi.
 http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Napoli-uccide-ex-fidanzato-e-tenta-il-suicidio-0d515173-a89e-4268-9852-19d074b61319.html?refresh_ce
 Gragnano, Provincia di Napoli. Due Maestre: urla e rimproveri, strattoni e percosse, a bambini di 8 anni, di cui una disabile.
 http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/napoli_maltrattamenti_bambini_maestre/notizie/1687244.shtml
 Ascoli Piceno. Donna 50enne è incapace di accettare la fine della relazione con un uomo, e lo tormenta con continue telefonate, ed altrettanti sms; arriva a schiaffeggiarlo e graffiarlo.
 http://violenza-donne.blogspot.it/2015/11/ascoli-denunciata-una-donna-per-avere.html
 Catania. Donna deruba un uomo, e lo prende a calci nella pancia.
 http://violenza-donne.blogspot.it/2015/11/catania-rapinatrice-in-manette-aveva.html

Duca:

--- Citazione da: Frank - Novembre 16, 2015, 00:20:15 am ---Avrebbe rischiato di finire in coma se non direttamente all'obitorio.
Scrivo questo perché sul web ho letto alcuni articoli in cui degli esperti in materia, nonché dei tifosi della suddetta, affermavano che la Ronda avrebbe potuto battere la maggior parte dei combattenti di MMA di pari peso.
(Una barzelletta.)

--- Termina citazione ---
Io propendo per l'obitorio diretto.
Sì avevo letto certe uscite, addirittura contro Mayweather  :lol: certa gente non sa proprio cosa dice, oppure è tutto per fare pubblicità, non so comunque sono cose ridicole, però molti sprovveduti ci credono.

Frank:

--- Citazione da: Duca - Novembre 19, 2015, 08:58:35 am ---Io propendo per l'obitorio diretto.
Sì avevo letto certe uscite, addirittura contro Mayweather  :lol: certa gente non sa proprio cosa dice, oppure è tutto per fare pubblicità, non so comunque sono cose ridicole, però molti sprovveduti ci credono.

--- Termina citazione ---

Infatti molti sprovveduti credono realmente a certe puttanate.

ilmarmocchio:
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/bimbe-uccise-in-gb-mamma-italiana_2144903-201502a.shtml

Gran Bretagna, uccide le due figlie di uno e tre anni: 24enne italiana in carcere


07:48 - La 24enne Samira Lupidi è stata arresta a Bradford, in Inghilterra, per aver ucciso a coltellate le sue figlie di uno e tre anni. La ragazza, originaria di Martinsicuro, in Abruzzo, vive da tempo nella città della Gran Bretagna. Secondo quanto è emerso nelle indagini, i delitti sono stati perpetrati in un momento di poca lucidità di Samira, che sarebbe stata colta da un raptus. La 24enne si trova in carcere.

La 24enne non si è presentata alla prima udienza. Il suo legale, Alison Todd, ha spiegato: "Miss Lupidi è sconvolta, la Corte può capirla". La prossima udienza è stata programmata per il 23 novembre. Il padre delle bambine Evelyn e Jasmine è Carl Weaver, 31 anni originario di Bradford.

e te pareva : era " opaca "

fabriziopiludu:
 Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo. Donna 50enne è incapace di accettare la fine della relazione con un uomo, e lo vessa con ogni mezzo a disposizione. Un appuntamento chiarificatore a casa della madre dell'ex, e si sono visti sganassoni, graffi e vestiti strappati, e lui mica ha reagito, neanche con un fiore.
 http://violenza-donne.blogspot.it/2015/11/teramo-picchia-e-perseguita-lex.html
 Genova. Uomo lascia la coniuge - donna 47nne dall'indole molesta e violenta - ma lei è pure incapace di accettare la fine della loro relazione, e incapace di capire che il coniuge se ne sia andato a casa delle di lei intemperanze; e, dunque, prosegue, imperterrita, a comportarsi come prima: l'uomo e sua madre - da cui aveva cercato rifugio - si sentivano assediati in casa.
 http://violenza-donne.blogspot.it/2015/11/genova-moglie-perseguita-il-marito-casa.html
 Naperville, Illinois. Agenti permettono che una donna abusi sessualmenteun ragazxzo sui sedili posteriori di un'automobile della Polizia.
 http://toysoldier.wordpress.com/2015/11/17/naperville-cops-let-woman-sexually-abuse-boy-in-back-of-squad-car/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa