Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 396503 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #150 il: Luglio 21, 2011, 17:08:20 pm »
oggi ce n'è per tutti i gusti

Citazione
UK, in manette l'infermiera Rebecca Leighton, accusata di aver ucciso tre pazienti con iniezioni di insulina



L’angelo della morte che, secondo le autorità inglesi, avrebbe ucciso tre persone ricoverate allo Stepping Hill Hospital di Stockport, a pochi chilometri da Manchester, ha un nome: si tratta dell’infermiera Rebecca Leighton, arrestata ieri mattina nella sua abitazione.

La 27enne è sospettata di aver ucciso tre pazienti, George Keep, 84 anni, Arnold Lancaster, 71, e Arden Tracey, 44 anni, ai quali sono state somministrate fiale di soluzione fisiologica alle quali era stata aggiunta insulina. L’arresto è stato confermato dal Nursing and Midwifery Council:

La donna è stata arrestata con l’accusa di omicidio e rimane in custodia per essere interrogata. Le indagini sono in corso, non possiamo dare altri dettagli.

A lei gli inquirenti sono arrivati grazie ai racconti di 11 pazienti sopravvissuti alle iniezioni (una dodicesima persona è ricoverata in gravissime condizioni) e di oltre 50 membri del personale.

Non è chiaro come e quando la 27enne sia riuscita a sabotare le oltre 36 fiale recuperate dagli inquirenti. A questo proposito saranno analizzati i filmati delle telecamere di sicurezza installate nel magazzino in cui erano contenuti i flaconi.

La donna, al momento, non ha ancora ammesso la propria responsabilità. Le indagini proseguono

http://www.crimeblog.it/post/7158/uk-in-manette-linfermiera-rebecca-leighton-accusata-di-aver-ucciso-tre-pazienti-con-iniezioni-di-insulina

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #151 il: Luglio 21, 2011, 17:36:20 pm »
Citazione
Inghilterra, le affidano la figlia e subito dopo la uccide

INGHILTERRA -  Una donna dal passato turbolento, con una storia di schizofrenia paranoide, Sonia Bellfield aveva ricevuto l'assenso per riavere con sé sua figlia Jasmin di due anni; i problemi mentali di cui la donna soffriva avevano allarmato i medici che l'avevano in cura, impedendole di tenere la bimba con sé. Ma dopo un periodo di osservazione era sembrata una decisione favorevole quella di permetterle di vivere con la piccola, la situazione a parere sia dei medici che degli infermieri non era grave. Poi la tragedia: la piccola è stata soffocata dalla madre, questo lo spettacolo drammatico a cui hanno assistito gli psichiatri, gli assistenti socio-sanitari e la polizia che si è presentata per una visita improvvisa alla donna. E' successo nel West Yorkshire, la donna, che subito dopo l'omicidio ha tentato di togliersi la vita con un coltello, continuava a ripetere che le volevano togliere la bambina. E' dura polemica sulle cure adottate e sull'attendibilità delle scelte che i medici praticano. La gravità di quello che è successo fa pensare a quali metri di valutazione usino i medici per determinare l'"emergenza", non è la prima volta che persone turbate psicologicamente e ritenute "innocue", commettano subito dopo omicidi prevedibili, le malattie mentali  andrebbero trattate con attenzione e caso per caso non con il solito manualetto americano (vedasi DSM) a causa del quale le patologie sono diventate canoni. 

http://www.net1news.org/inghilterra-le-affidano-la-figlia-e-subito-dopo-la-uccide.html

non capita praticamente mai che quando una donna commette un crimine venga dichiarata sana di mente... cioè sono tutte fuse

vabbè che anch'io l'ho sempre sostenuto che sono tutte minorate, e loro lo ammettono solo quando gli conviene... ma i fatti mi danno ragione...

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #152 il: Luglio 22, 2011, 00:09:35 am »
non capita praticamente mai che quando una donna commette un crimine venga dichiarata sana di mente... cioè sono tutte fuse

vabbè che anch'io l'ho sempre sostenuto che sono tutte minorate, e loro lo ammettono solo quando gli conviene... ma i fatti mi danno ragione...

Il problema penso stia nel continuo lavaggio del cervello che si fa da piccoli, sia alle bimbe che ai bimbi ...
Mi spiace ... ma accettare di esser dichiarata malata di mente, mentre non lo è, è troppo comodo ... non solo vigliacco e disonesto

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #153 il: Luglio 23, 2011, 23:17:48 pm »
Citazione
Guastalla (RE) - Lei incontra l'"altra", che la minaccia con un coltello

Ha trovato il suo convivente con un'altra donna, e da questa si è vista minacciata con un coltello, durante una lite che sarebbe potuta degenerare da un momento all'altro, non fossero arrivati i carabinieri.
E' accaduto ieri nel piazzale della stazione di Guastalla: l'uomo, un 38enne di Gualtieri, era con una donna boliviana di 34 anni, residente a Guastalla. A un certo punto, i due si sono imbattuti nella convivente di lui. Nonostante la donna fosse a conoscenza del rapporto dell'uomo con la 34enne, è iniziato un violento litigio, al quale la boliviana ha reagito estraendo un coltello dalla borsa per minacciare la rivale. Anche l'uomo ha preso parte alla lite, impedendo alla convivente di uscire dalla macchina, forse per proteggerla dalla furia dell'altra donna

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/07/guastalla-re-lei-incontra-laltra-che-la.html

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #154 il: Luglio 23, 2011, 23:20:03 pm »
Citazione
Frosinone - Non si rassegna: donna arrestata per stalking
20 luglio 2011


Questa mattina, a conclusione di una mirata attività investigativa, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Frosinone hanno tratto in arresto una 25enne residente in ciociaria , colpita da un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP presso il Tribunale di Frosinone dr. Francesco Mancini, perché ritenuta responsabile del reato di stalking.
Le indagini coordinate dal P.M. dr.ssa Rita Caracuzzo, hanno permesso di accertare che la donna aveva assunto, nei confronti dell’intera famiglia atteggiamenti intimidatori e persecutori, causando ai malcapitati un grave stato ansioso.
Le indagini hanno consentito di accertare che la donna, non accettando la fine di una relazione sentimentale, quotidianamente effettuava pedinamenti e appostamenti per intimidire l’oggetto del desiderio, al fine di costringerlo a ritornare con lei, ponendo in essere atteggiamenti minacciosi ed ingiuriosi perfino nell’abitazione dell’uomo e nei confronti dei suoi familiari. L’intera famiglia del malcapitato, presa dall'ansia e dalla paura, era stata costretta, a volte, a chiedere l’intervento dei finanzieri, visti gli atteggiamenti e gli atti intimidatori posti in essere dalla donna arrestata che vedevano coinvolti anche una minorenne in tenera età.
Inoltre, le condotte persecutorie della donna ingeneravano nell’intero nucleo familiare timori per la propria incolumità, tali da causare la modifica delle abitudini di vita.
Mirati servizi di osservazione e indagini specifiche hanno permesso agli investigatori della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria, di acquisire elementi di prova che hanno consentito al GIP di emettere il provvedimento cautelare e porre fine a quello che per l’intera famiglia era divenuto un vero e proprio calvario oltre che incubo.
Dopo le formalità di rito la donna è stata posta agli arresti domiciliari.

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/07/frosinone-attrazione-fatale-donna.html

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #155 il: Luglio 26, 2011, 23:46:01 pm »
Citazione


Via al processo contro una donna 39enne accusata di violenza privata, molestie, e ingiurie. Le indagini sono partite da una ex fidanzata che l'aveva lasciata: la poliziotta si appostava sotto casa sua e le mandava decine di sms

Da accusatrice a grande accusata. La poliziotta rodigina 39enne che aveva ammesso la sua omosessualità denunciando le discriminazioni che avrebbe subito sul posto di lavoro proprio per la sua ‘diversità’, siede ora sul banco degli imputati.
Violenza privata, molestie, minacce e ingiurie la lunga serie di accuse di cui l’agente della questura di Padova, sospesa da settimane, si trova a rispondere.
Tutto ha inizio nei primi mesi del 2008 quando una ormai sua ex fidanzata — una 38enne residente a Rovigo — decide di rivolgersi alla polizia, stanca e preoccupata dell’atteggiamento dell’agente che si apposta sotto casa sua, la segue e contatta ripetutamente anche i suoi genitori, la investe di telefonate e le manda una lunga serie di sms, ben 2500 tra gennaio e maggio, arrivando, anche a minacciarla di prenderla a sberle se non fosse rimasta con lei.
Minacce che si fanno ancor più pesanti quando in un’occasione la poliziotta, iniziando a maneggiare la pistola d’ordinanza, fa 'intuire' alla ragazza che è meglio darle retta.
Atteggiamenti oltre ogni limite che spingono la ragazza, assistita dall’avvocato Sofia Tiengo, a rivolgersi alla polizia che decide di svolgere alcune indagini. Indagini che, in poche settimane, si allargano a macchia d’olio. La questura, infatti, scopre che la poliziotta ha incontrato una nuova ragazza, e anche a lei sta iniziando a rendere la vita impossibile.
Stessi appostamenti, stesse telefonate, stessi sms (2600) che spingono le amiche della giovane rivolgersi anch’esse alla polizia. La ragazza disperata, tra l’altro, il 28 agosto, tenta anche il suicidio.
Intanto le indagini proseguono e la Procura di Rovigo ottiene il decreto di citazione a giudizio. Questa mattina, infatti, è in programma una prima udienza filtro di un processo che si annuncia molto complesso per la poliziotta 39enne.
Le persone offese, infatti, sono diventate nel frattempo ben sette, oltre alle due fidanzate, ci sono anche altre cinque amiche che sarebbero finite nel mirino della poliziotta proprio per aver tentato di intromettersi nelle storie ed aiutare le due malcapitate. Cinque donne tra i 50 e i 22 anni che anche loro avrebbero ricevuto dosi massicce di sms come ‘invito’ a farsi gli affari propri. E in un caso l’invito è stato fatto con la pistola d’ordinanza maneggiata e ben in vista.
Ma i guai giudiziari per la poliziotta non sono finiti qui, recentemente, è stata anche rinviata a giudizio con l’accusa di calunnia per aver accusato un collega in servizio alla questura di Rovigo di ‘bazzicare’ nell’ambiente della droga. Un’accusa formulata nero su bianco su un’annotazione di servizio del novembre 2008 che ha spinto la stessa polizia e la magistratura poi a fare chiarezza sulla vicenda.
E così sarebbe emerso con chiarezza che l’agente rodigino era assolutamente estraneo e che, anzi, la stessa poliziotta, a supporto della sua tesi, avrebbe riportato dichiarazioni fatte da un noto gestore di una discoteca che, ascoltato in un secondo momento dagli inquirenti, ne ha disconosciuto la ‘paternità’.
di m.s.

21 luglio 2011 -Condannata, con ammende, per molestie e per ingiurie. Questa la sentenza emessa ieri dal tribunale di Rovigo nei confronti di Luana Zanaga, la poliziotta rodigina che era accusata di violenza privata, molestie, minacce e ingiurie nei confronti di due ex fidanzate e alcune amiche. Dovrà pagare un’ammenda di 300 euro e un danno morale di 2mila euro per molestie su una ragazza di 38 anni, assistita dall’avvocata Sofia Tiengo, che nel 2008 l’aveva denunciata, sostenendo di essere stata perseguitata dalle sue continue telefonate ed sms, e aveva dato il via così alla vicenda giudiziaria e che si era costituita parte civile.
Inoltre la Zanaga dovrà pagare 160 euro di ammenda per una condanna per ingiurie su un’altra donna, amica di una ragazza di 18 anni, cui aveva mandato messaggi telefonici.
Aveva fatto scalpore la vicenda dell’agente polesana, che aveva dichiarato la sua omosessualità, denunciando le discriminazioni di cui si sentiva vittima sul posto di lavoro, e che si era trovata a rispondere delle pesanti accuse nei confronti delle sue ex "amiche".


http://violenza-donne.blogspot.com/2009/09/rovigo-poliziotta-sotto-accusa.html

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #156 il: Luglio 26, 2011, 23:48:44 pm »
non sarebbe meglio cambiare il titolo del topic?

secondo me "Violenza femminile" è più adatto come titolo e più facile che venga segnalato dalle ricerche su google

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #157 il: Luglio 26, 2011, 23:56:06 pm »
non sarebbe meglio cambiare il titolo del topic?

secondo me "Violenza femminile" è più adatto come titolo e più facile che venga segnalato dalle ricerche su google

Ma è possibile cambiarlo? :blink:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #158 il: Luglio 27, 2011, 19:21:39 pm »
ancora violenza femminile sui bambini

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/07/27/visualizza_new.html_781279086.html

a quanto ho capito sono già ai domiciliari

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #159 il: Luglio 27, 2011, 19:30:37 pm »
Ma è possibile cambiarlo? :blink:
possono farlo solo gli admin

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #160 il: Agosto 03, 2011, 01:02:05 am »
in USA una donna uccide fidanzato con tacco delle scarpe dopo una lite

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/08/02/visualizza_new.html_759287502.html

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #161 il: Agosto 03, 2011, 13:46:03 pm »
Citazione
Genova - Tenta di incendiare la rivale: convalidato il fermo

11 luglio 2011 -
Una ventenne cubana e' stata denunciata a piede libero per tentate lesioni dagli uomini dell'Ufficio prevenzione generale della questura perche' stamani ha tentato di dare fuoco alla rivale in amore, una romena di 27 anni, cospargendola di benzina e inseguendola con un accendino acceso. La vittima e' riuscita per fortuna a seminare la ragazza cubana e chiamare la polizia. Il movimentato episodio si e' verificato in via del Commercio, a Nervi. Oggetto del contendere un imprenditore  :rolleyes: genovese che si era invaghito prima della cubana, poi dell'avvenente romena.(AGI)

1° agosto 2011 - Ha negato ogni addebito, durante l'interrogatorio di garanzia davanti al gip Massimo Cusatti, la donna di 31 anni accusata dalla sua rivale in amore di aver tentato di darle fuoco. Per la donna, arrestata il 28 luglio scorso e attualmente detenuta nel carcere di Pontedecimo, il difensore, avvocato Federico Figari, ha chiesto gli arresti domiciliari. Il gip ha convalidato l'arresto. Secondo la denuncia della parte offesa, la donna, una cubana, avrebbe cosparso di alcol la nuova compagna del suo ex e poi le avrebbe fatto vedere un accendino che aveva in mano. A questo punto la vittima, che ha 27 anni, sarebbe fuggita. L'episodio è avvenuto verso le 4,30 dell'11 luglio scorso a Nervi. La parte offesa aveva subito chiamato la polizia e il suo compagno, un genovese di 36 anni. La cubana era stata trovata nel suo appartamento dagli agenti. Al giudice ha detto che a quell'ora si trovava in casa a dormire. La richiesta dell'ordine di custodia cautelare era stata fatta dal pm Marco Airoldi e poi fatto eseguire dal giudice Cusatti.
http://violenza-donne.blogspot.com/2011/08/genova-tenta-di-incendiare-la-rivale.html

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #162 il: Agosto 10, 2011, 12:27:10 pm »
Turchia: evira il marito dopo aver scoperto di una sua relazione clandestina

Pubblicato: martedì 09 agosto 2011 da Daniele Particelli



http://www.crimeblog.it/post/7272/turchia-evira-il-marito-dopo-aver-scoperto-di-una-sua-relazione-clandestina







 
In principio fu Lorena Bobbit a balzare sulle prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo per aver evirato il marito John Wayne Bobbitt nel 1993. Poi ci furono molti casi analoghi, l’ultimo risale al mese scorso, protagonisti la 48enne Catherine Kieu Becker e il marito .
 
Ora anche in Turchia è stata registrata una vicenda simile: S.K., 38enne madre di 3 figli, ha evirato il marito, imam del villaggio di Golbasi, dopo aver scoperto che aveva un’amante.
 
La donna, dopo esser venuta a conoscenza della tresca, si fece promettere dal marito che avrebbe subito troncato la relazione. Pochi giorni dopo, però, quel rapporto era ben lontano dall’essere concluso. Così lei, dopo aver trovato un sms nel telefono dell’uomo, “Amore mio, mi manchi”, ha deciso per la soluzione più drastica.




Camp Espana 10-21years

www.campespana.com Jewish Summer Camp Spain & England Multi Activities & Language School
Annunci Google
E’ entrata nella camera da letto e, mentre il marito stava dormendo, gli ha tagliato il pene.
 
La veloce corsa in ospedale ha scongiurato il peggio: il pene è stato riattaccato con successo e la donna, arrestata, è stata già rilasciata su cauzione.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #163 il: Agosto 10, 2011, 15:21:05 pm »
la donna, arrestata, è stata già rilasciata su cauzione.
Ma ci rendiamo conto...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #164 il: Agosto 10, 2011, 17:44:26 pm »
ERA DEPRESSA. E poi il marito la stava violentando.  Come ? Dormiva ?

la violentava nel sogno. Come ? Lei era sveglia ?

mmmmmmmmhhhh  :  preventiva  legittima difesa :w00t: