In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (33/337) > >>

Alberto86:
in USA una donna uccide fidanzato con tacco delle scarpe dopo una lite

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/08/02/visualizza_new.html_759287502.html

Brutale:

--- Citazione ---Genova - Tenta di incendiare la rivale: convalidato il fermo

11 luglio 2011 -
Una ventenne cubana e' stata denunciata a piede libero per tentate lesioni dagli uomini dell'Ufficio prevenzione generale della questura perche' stamani ha tentato di dare fuoco alla rivale in amore, una romena di 27 anni, cospargendola di benzina e inseguendola con un accendino acceso. La vittima e' riuscita per fortuna a seminare la ragazza cubana e chiamare la polizia. Il movimentato episodio si e' verificato in via del Commercio, a Nervi. Oggetto del contendere un imprenditore  :rolleyes: genovese che si era invaghito prima della cubana, poi dell'avvenente romena.(AGI)

1° agosto 2011 - Ha negato ogni addebito, durante l'interrogatorio di garanzia davanti al gip Massimo Cusatti, la donna di 31 anni accusata dalla sua rivale in amore di aver tentato di darle fuoco. Per la donna, arrestata il 28 luglio scorso e attualmente detenuta nel carcere di Pontedecimo, il difensore, avvocato Federico Figari, ha chiesto gli arresti domiciliari. Il gip ha convalidato l'arresto. Secondo la denuncia della parte offesa, la donna, una cubana, avrebbe cosparso di alcol la nuova compagna del suo ex e poi le avrebbe fatto vedere un accendino che aveva in mano. A questo punto la vittima, che ha 27 anni, sarebbe fuggita. L'episodio è avvenuto verso le 4,30 dell'11 luglio scorso a Nervi. La parte offesa aveva subito chiamato la polizia e il suo compagno, un genovese di 36 anni. La cubana era stata trovata nel suo appartamento dagli agenti. Al giudice ha detto che a quell'ora si trovava in casa a dormire. La richiesta dell'ordine di custodia cautelare era stata fatta dal pm Marco Airoldi e poi fatto eseguire dal giudice Cusatti.

--- Termina citazione ---
http://violenza-donne.blogspot.com/2011/08/genova-tenta-di-incendiare-la-rivale.html

JAROD72:
Turchia: evira il marito dopo aver scoperto di una sua relazione clandestina

Pubblicato: martedì 09 agosto 2011 da Daniele Particelli



http://www.crimeblog.it/post/7272/turchia-evira-il-marito-dopo-aver-scoperto-di-una-sua-relazione-clandestina







 
In principio fu Lorena Bobbit a balzare sulle prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo per aver evirato il marito John Wayne Bobbitt nel 1993. Poi ci furono molti casi analoghi, l’ultimo risale al mese scorso, protagonisti la 48enne Catherine Kieu Becker e il marito .
 
Ora anche in Turchia è stata registrata una vicenda simile: S.K., 38enne madre di 3 figli, ha evirato il marito, imam del villaggio di Golbasi, dopo aver scoperto che aveva un’amante.
 
La donna, dopo esser venuta a conoscenza della tresca, si fece promettere dal marito che avrebbe subito troncato la relazione. Pochi giorni dopo, però, quel rapporto era ben lontano dall’essere concluso. Così lei, dopo aver trovato un sms nel telefono dell’uomo, “Amore mio, mi manchi”, ha deciso per la soluzione più drastica.




Camp Espana 10-21years

www.campespana.com Jewish Summer Camp Spain & England Multi Activities & Language School
Annunci Google
E’ entrata nella camera da letto e, mentre il marito stava dormendo, gli ha tagliato il pene.
 
La veloce corsa in ospedale ha scongiurato il peggio: il pene è stato riattaccato con successo e la donna, arrestata, è stata già rilasciata su cauzione.

krool:

--- Citazione da: JAROD72 - Agosto 10, 2011, 12:27:10 pm ---la donna, arrestata, è stata già rilasciata su cauzione.

--- Termina citazione ---
Ma ci rendiamo conto...

ilmarmocchio:
ERA DEPRESSA. E poi il marito la stava violentando.  Come ? Dormiva ?

la violentava nel sogno. Come ? Lei era sveglia ?

mmmmmmmmhhhh  :  preventiva  legittima difesa :w00t:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa