In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
giuspal:
Donna accoltella suocero
http://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2016/08/26/lite-per-motivi-sentimentali-anziano-accoltellato-alla-gola_c288c10e-2164-4f03-88fd-5fa046fa44a1.html
(ANSA) - UDINE, 26 AGO - Un anziano di 65 anni è grave dopo essere stato accoltellato alla gola la scorsa notte, dalla cognata, fermata con l'accusa di tentato omicidio.
L'episodio è avvenuto a Fagagna (Udine), per problemi sentimentali. L'anziano non è in pericolo di vita.
Lo scontro, al culmine di una lite familiare, si è concluso con l'accoltellamento del suocero da parte della donna, la quale si è a sua volta ferita compiendo l'aggressione. Secondo quanto riferito dal Comando provinciale dei Carabinieri di Udine, è stato il sospetto di una relazione extraconiugale del marito a spingere la donna a presentarsi a notte fonda nella casa del suocero, il quale sentendo dei rumori ha pensato di trovarsi di fronte a dei ladri e ha reagito immediatamente, scatenando la lite che ha portato al ferimento
della donna e del suocero.. (ANSA).
giuspal:
Donna accoltella compagno
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2016/08/26/accoltella-compagno-e-lo-abbandonapresa_143141ef-a8c9-4525-9377-99b5092465e6.html
(ANSA) - NAPOLI, 26 AGO - Lui l'afferra al collo e lei reagisce sferrando due coltellate, una all'addome e l'altra vicino al collo. L'uomo, che ha 48 anni, sanguinante, è stato poi abbandonato nei pressi di una farmacia. E' successo a Casoria, comune alle porte di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio e ricettazione Nikita Manzaro, 24 anni, di Crema, senza fissa dimora, già sottoposta all'obbligo di firma per un furto commesso sempre a Casoria, l'8 giugno scorso. Il tutto è avvenuto in un'auto risultata rubata pochi giorni fa ad Arzano (Napoli).
L'uomo è stato soccorso da alcuni passanti, che poi hanno chiamato il 118, che lo ha condotto nell'ospedale di Frattamaggiore. A chi lo ha aiutato ha fatto capire di essere stato accoltellato da due sconosciuti. Dalle indagini dei militari, però, è emersa una diversa versione dei fatti. Adesso è ricoverato in prognosi riservata. La donna è stata rintracciata e, dopo un lungo interrogatorio, ha ammesso di essere stata lei a sferrare i fendenti.
giuspal:
Lo accoltella e dichiara che si è suicidato
http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2016/08/25/uccide-il-compagno-per-gelosia-fermata_582ecf53-9a93-4c8f-bebc-68478feefe67.html
(ANSA) - PALERMO, 25 AGO - Delitto passionale per gelosia due giorni fa nel Catanese: una romena 47 anni, Florica Odica, avrebbe ucciso con una coltellata al cuore il suo convivente Iorel Vlad di 50 nella loro casa di Misterbianco al culmine di una lite di gelosia. La donna ha chiamato il 118 sostenendo che l'uomo si sarebbe suicidato. Le indagini dei carabinieri hanno portato a ricostruire una diversa dinamica dell'accaduto: la donna dopo avere scoperto una presunta relazione clandestina ha colpito il suo compagno con una coltellata letale che gli ha leso un polmone e il cuore. Dopo gli esami del medico legale e un sopralluogo sul posto i carabinieri hanno fermato la donna per omicidio volontario. L'inchiesta è coordinata dal procuratore Carmelo Zuccaro e dal sostituto Martina Bonfiglio.
fabriziopiludu:
Houston, Texas. Donna 30enne - con precedenti - annega, nella vasca da bagno, due dei propri 3 figli. Poi, abbandona le salme nel giardiuno del proprio vicino, dopo averle avvolte in lenzuola.
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/usa_annega_figli_vasca_abbandona_cadaveri_confessa_scherzando-1913477.html
giuspal:
La vigliacca
http://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2016/08/31/litiga-con-compagno-e-lo-accoltella-alla-schiena-denunciata_071c4931-6ba4-4623-9554-0d0cb7618c3d.html
(ANSA) - UDINE, 31 AGO - Litiga con il compagno e lo ferisce con una coltellata alla schiena. E' successo intorno all'una della scorsa notte in un'abitazione della bassa friulana.
La coppia di conviventi, un friulano di 46 anni e una cittadina ucraina di 39, hanno cominciato a discutere, pare per motivi sentimentali, legati alla convivenza. Gli animi si sono scaldati fino a che la donna ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito il compagno alla schiena.
E' stato l'uomo, ferito in maniera non grave ma accompagnato in ospedale a Udine, a chiamare il 118. Sono stati poi gli operatori sanitari ad allertare i Carabinieri, intervenuti sul posto con i militari della stazione di Mortegliano della Compagnia di Latisana. La donna è stata denunciata per lesioni personali aggravate. (ANSA).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa