Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 403176 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #165 il: Agosto 11, 2011, 10:45:55 am »
Citazione
Costretta dalla madre a prostituirsi

(ANSA) – ROMA, 11 AGO – Obbligava la figlia di 19 anni arapporti sessuali in cambio di soldi e cocaina, con un uomo di56 anni, spacciatore di stupefacenti. La donna assisteva agliincontri sessuali che procurava alla figlia, alla quale primafaceva consumare alcool e droga per farle vincere resistenza oinibizione. La ragazza e’ stata costretta a prostituirsi daquando aveva 17 anni. La donna, 54 anni, con precedenti persfruttamento della prostituzione, e’ stata arrestata daicarabinieri con l’uomo.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/08/11/visualizza_new.html_756489222.html

Citazione
Obbligava la figlia a prostituirsi e a consumare i rapporti davanti a lei: arrestata una 54enne
Alla ragazza droga e alcol prima di ogni "prestazione". Costretta al meretricio sin da quando aveva solo 17 anni

09:31 - Obbligava la figlia di 19 anni ad avere rapporti sessuali con uno spacciatore 56enne in cambio di soldi e cocaina. La donna assisteva agli incontri sessuali che procurava alla figlia, alla quale prima faceva consumare alcol e droga per farle vincere ogni possibile resistenza o inibizione. La ragazza è stata costretta dalla madre a prostituirsi fin da quando aveva 17 anni. Arrestata dai carabinieri una 54enne.
La donna con precedenti per sfruttamento della prostituzione è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, insieme al 56enne, in esecuzione di un'Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Roma. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per identificare eventuali altri clienti che potrebbero aver approfittato della vittima quando ancora era minorenne.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo1018255.shtml

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #166 il: Agosto 17, 2011, 18:21:32 pm »
Donna cinese uccide il figlio di 10 mesi e diffonde il video sul web

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/08/17/visualizza_new.html_754672807.html


senza parole....

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #167 il: Agosto 17, 2011, 18:39:26 pm »
Poliziotta manganella uomo fermato a terra

http://fematrix.altervista.org/2011/08/usa-poliziotta-vigliacca-e-violenta-manganella-ragazzo-nero-a-terra/

il vero problema come dice il nostro amico di antifeminist è che se ci fosserro stati 2 poliziotti uomini invece di una femmina in divisa lo avrebbero immobilizzato "di peso" con la forza senza ricorrere a queste vigliaccate inutili del manganello in faccia dato che la femmina per naturale costituzione non puo' farlo....



Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #169 il: Agosto 22, 2011, 12:12:08 pm »
il fatto credo sia di qualche anno, ma dato che vedendo per caso il filmato su YT la cosa mi ha scioccato lo propongo:

una donna USA spara a sangue freddo il figlio in testa con una pistola alle spalle in un poligono di tiro


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #170 il: Agosto 23, 2011, 15:40:43 pm »
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/08/23/news/brescia_liberata_invalida_al_100_prigioniera_e_schiava_di_una_setta-20777288/?ref=HREC1-4

Brescia, liberata invalida al 100%
prigioniera e schiava di una settaBlitz dei carabinieri nella sede dell'associazione 'Sergio Minelli' che faceva capo alla 'santona'
Ersilia Tanghetti. La vittima era costretta a lavorare con turni che si protraevano per oltre 15 ore
 
Una decina di carabinieri, con il pm Ambrogio Cassiani, hanno eseguito un decreto di perquisizione e sequestro nei confronti della cosiddetta 'santona' Ersilia Tanghetti e di altre 11 persone, appartenenti all'associazione 'Sergio Minelli', accusate di associazione per delinquere finalizzata al maltrattamento di bambini, riduzione e mantenimento in  stato di schiavitù e sequestro di persona. Ersilia Tanghetti e altre 13 persone sono già imputate in un altro procedimento a Brescia per la loro attività in una comunità in cui sarebbero accaduti abusi e maltrattamenti da parte di una presunta setta con a capo la stessa donna.

A rendere nota l'operazione, oltre agli avvocati di parte civile, sono gli stessi inquirenti, i quali spiegano che la riduzione o mantenimento in schiavitù è motivata dal fatto che gli indagati avrebbero tenuto un'invalida al 100 per cento, E.S., "in uno stato di soggezione continuativa cagionandole uno stato di totale annichilimento mediante brutali punizioni corporali, fornendole per diversi anni false informazioni sulla vita all'esterno della comunità, facendole pressioni affinché non parlasse delle questioni interne alla comunità e costringendola a prestazioni lavorative non retribuite con orari di lavoro che si protraevano per oltre 15 ore".

I lavori sarebbero stati svolti in varie strutture riconducibili alla Tanghetti in provincia di Brescia (Caino, Manerba del Garda, Muscoline e Prevalle). Gli investigatori sostengono anche che sia stata "commissionata

una consulenza tecnica depositata davanti al giudice tutelare di Salò, in cui falsamente si affermava che la vittima era stata oggetto di abusi sessuali da parte del padre, così determinando il giudice a ritenere l'associazione 'Sergio Minelli' luogo idoneo in cui tenerla". La perquisizione, a cui hanno partecipato anche il consulente psicologo della Procura e la madre della persona offesa, si è conclusa con il trasferimento della donna in una località protetta.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #171 il: Agosto 26, 2011, 00:30:41 am »



ennesimo video shock sulla violenza femminile contro i bambini proveniente dagli USA...



Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #172 il: Agosto 26, 2011, 17:20:29 pm »
se non avete letto questa incredibile storia di violenza lesbo-femminista contro un bambino maschio

http://www.cafm.it/cafm-exit-strategy/coppia-lesbica-tortura-bambino-di-7-anni/

scommettiamo che queste merde non subiranno nessuna condanna pesante e saranno libere in poco tempo?

pena di morte immediata legale o di popolo per questi rifiuti lesbici..

io al solo pensiero che esistano leggi al mondo che permettano l'affidamento di bambini(sopratutto maschi) a lesbiche mi viene il voltastomaco ed una rabbia implacabile  :mad:  ma come si puo' permettere che tutto cio' venga legalizzato? uno schifo assurdo...

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #173 il: Agosto 31, 2011, 13:55:58 pm »
http://www.ilgiornale.it/cronache/scippa_unanziana_e_tenta_fuggire_bottino_inseguita_si_denuda_strada_e_finge_stupro/scippo-stupro-carabinieri/31-08-2011/articolo-id=542953-page=0-comments=1

Milano - Scippa un'anziana alla fermata del tram, tenta di fuggire e vedendosi inseguita dai carabinieri si denuda in mezzo alla strada e finge di essere stata stuprata da uno dei militari.

La curiosa vicenda è accaduta ieri a Milano, dove una 42enne dominicana, Mariza Antonia T., ha atteso che la sua vittima, 81enne, scendesse dal tram in viale Pisa per entrare in azione e sottrarre la collana d'oro della donna. Avvicinatasi alla malcapitata con la scusa di chiedere un'informazione stradale, la scippatrice è poi fuggita con il maltolto. Immediato l'inseguimento da parte di una pattuglia di carabinieri di Porta Genova. Vistasi scoperta, la donna non ha esitato a spogliarsi in strada, calando pantaloni e indumenti intimi e urlando ai passanti di essere stata stuprata da uno dei militari. Non contenta, dopo che il militare ha trovato la collana al collo della scippatrice, la donna dominica ha tentato goffamente di spiegare di essere stata lei stessa vittima dello scippo da parte dell'anziana signora. Per lei l'ilarità dei carabinieri e le manette.

Durante l'inseguimento è stata condotta in ospedale la vittima 81enne dello scippo. Per lei solo un brutto spavento e qualche graffio, che l'hanno fatta dimettere dall'ospedale San Carlo in poco tempo.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #174 il: Agosto 31, 2011, 21:23:08 pm »
Citazione
USA - Arrestata la stalker di Marion Cotillard

E’ stata arrestata finalmente la fan che aveva minacciato di uccidere l’attrice premio Oscar Marion Cotillard. Il nome della stalker è Teresa “Teri” Yuan, una donna che aveva inviato quotidianamente centinaia di messaggi e clip video minatori all’attrice francese, in cui la minacciava di morte!
I messaggi arrivavano all’attrice sia tramite mail che sul sito a lei dedicato dai fan. Dopo numerosi inconvenienti, l’amministratore della pagina aveva denunciato il comportamento della staker all’FBI. La Cotillard e la sua famiglia erano state messe al corrente della minaccia e si erano seriamente preoccupate dopo che la Yuan aveva affermato in un’e-mail di conoscere i “nemici pubblici” della star e che avrebbe organizzato un incontro con lei di lì qualche giorno.
In uno dei video inviati all’attrice la pericolosa stalker aveva affermato: “La colpa ed il dispiacere che ora provo, spariranno dopo che accadrà. Dopo che accadrà, non sentirò più nessun rammarico… forse è così che ci si sente per essere un assassino, per essere un omicida”. La Yuan era stata acciuffata dalla polizia locale di New York, ma era stata rilasciata dopo aver pagato 50.000 dollari sotto custodia cautelare. Secondo la Reuters gli agenti federali hanno impiegato 30 giorni per convincere il Grand Jury a mettere sotto accusa la donna.

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/08/usa-arrestata-la-stalker-di-marion.html

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #175 il: Agosto 31, 2011, 21:26:59 pm »
Citazione
Brescia - Con un coltello donna rapina commesse

Nel pomeriggio di sabato, intorno alle 13.30 circa, una volante veniva inviata dalla locale Sala operativa in questa via Duca degli Abruzzi presso un esercizio commerciale a seguito di una segnalazione al 113 di rapina a mano armata perpetrata da una donna.
Veniva fornita la descrizione della malvivente e la direzione di fuga. Gli agenti della Volante intervenuta, notavano la donna mentre svoltava appiedata in via del Carso. Immediatamente la donna veniva raggiunta e fermata, mentre aveva iniziato a conversare con tre cittadini italiani.
Nel contempo giungeva una seconda volante che provvedeva ad identificare i tre soggetti italiani mentre la donna veniva portata in Questura. Venivano quindi sentite le commesse del negozio le quali riferivano che una donna era entrata intorno alle 13.20, armata di un grosso coltello da cucina, abbandonato sul posto prima della fuga, e si era fatta consegnare la cassa.
Le commesse avevano consegnato una banconota di 20 euro, trovata quale unica banconota dagli Agenti, all’interno della borsa in possesso della malvivente. La donna, A.B. bresciana del 1977, con precedenti di Polizia, alla luce di quanto sopra veniva tratta in arresto e tradotta presso la locale Casa Circondariale di Verziano.

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/08/brescia-con-un-coltello-donna-rapina.html

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #176 il: Agosto 31, 2011, 21:44:15 pm »
Donna ubriaca al volante uccide una ragazza e ferisce gravemente un ragazzo, poi scappa.....

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/08/20/visualizza_new.html_753748392.html

http://www.ilgiornale.it/cronache/turista_bolognese_investita_salento_alla_guida_donna_stato_ebrezza/omicidio-stradale-incidente-lecce-salento-smart-ebrezza/20-08-2011/articolo-id=541049-page=0-comments=1

ho sentito al telegiornale che il giudice ha deciso di scarcerarla nonostante i tre reati gravissimi che gli sono stati contestati: omicidio colposo, omissione di soccorso e lesioni personali

Citazione
INVESTÌ UNA 23ENNE -FOTO:
SCARCERATA DOPO 3 GIORNI

LECCE - Torna libera Valentina Carrozzo, la commessa di 24 anni, di Salice Salentino, che nella notte tra il il 19 e il 20 agosto scorsi piombò con la sua Smart su un gruppo di giovani su una strada costiera e uccise Anna Innorta, di 23 anni, di Bologna, in vacanza nel Salento. La decisione di rimessione in libertà di Valentina Carrozzo, che era ai domiciliari, è del gip di Lecce Alcide Maritati che oggi l'ha interrogata.
Carrozzo è indagata per omicidio colposo, omissione di soccorso e lesioni personali. Quest'ultimo reato è riferito al ferimento grave subito da un amico di Anna Innorta, il ventenne Marino Cavalluzzi, di Palo del Colle (Bari), ricoverato nell'ospedale di Lecce. La ragazza è anche stata denunciata dai carabinieri per guida in stato di ubriachezza, essendole stato riscontrato uno stato di ebbrezza di primo livello, il più lieve su una scala di tre.
Secondo le norme del codice della strada una guida in stato di ebbrezza di primo livello non costituisce reato a differenza delle successive due soglie e prevede il pagamento di un'ammenda e la sospensione della patente. A quanto si è saputo, al gip la giovane donna ha detto di non essere stata ubriaca ma di aver bevuto «solo una birra». 'Non volevo scappare - ha aggiunto a proposito dell'omissione di soccorso - ma sono corsa a casa a chiamare mio padre perché ero terrorizzata».
Sarebbe stato proprio il padre di Valentina Carrozzo, secondo il racconto fatto al giudice, a recarsi con uno zio, alla stazione dei carabinieri di Porto Cesareo, a denunciare l'accaduto e ad accompagnare i militari a casa dove si trovava la giovane. L'incidente avvenne su una strada provinciale litoranea nel tratto tra Porto Cesareo e Torre Lapillo, a ridosso di stabilimenti balneari e di case per le vacanze. Una strada che è da tempo sotto accusa per la scarsa illuminazione e per la sua pericolosità dal momento che è molto trafficata e molto frequentata da persone che a piedi si recano al mare.
In un incontro urgente tenuto ieri in prefettura a Lecce il sindaco di Porto Cesareo ha assicurato, a breve, la realizzazione di interventi urgenti per il miglioramento della segnaletica orizzontale e la prosecuzione delle procedure per interventi di manutenzione straordinaria per i quali la Provincia ha accordato 200.000 euro. L'ente provinciale si è impegnato anche a valutare se incrementare i fondi stanziati in cofinanziamento per l'eventuale progettazione di un impianto di illuminazione stradale idoneo.

Offline robmon

  • Utente
  • *
  • Post: 30
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #177 il: Agosto 31, 2011, 22:52:57 pm »
INVESTÌ UNA 23ENNE -FOTO:
SCARCERATA DOPO 3 GIORNI

LECCE - Torna libera Valentina Carrozzo, la commessa di 24 anni, di Salice Salentino, che nella notte tra il il 19 e il 20 agosto scorsi piombò con la sua Smart su un gruppo di giovani su una strada costiera e uccise Anna Innorta, di 23 anni, di Bologna, in vacanza nel Salento. La decisione di rimessione in libertà di Valentina Carrozzo, che era ai domiciliari, è del gip di Lecce Alcide Maritati che oggi l'ha interrogata.
Carrozzo è indagata per omicidio colposo, omissione di soccorso e lesioni personali. Quest'ultimo reato è riferito al ferimento grave subito da un amico di Anna Innorta, il ventenne Marino Cavalluzzi, di Palo del Colle (Bari), ricoverato nell'ospedale di Lecce. La ragazza è anche stata denunciata dai carabinieri per guida in stato di ubriachezza, essendole stato riscontrato uno stato di ebbrezza di primo livello, il più lieve su una scala di tre.
Secondo le norme del codice della strada una guida in stato di ebbrezza di primo livello non costituisce reato a differenza delle successive due soglie e prevede il pagamento di un'ammenda e la sospensione della patente. A quanto si è saputo, al gip la giovane donna ha detto di non essere stata ubriaca ma di aver bevuto «solo una birra». 'Non volevo scappare - ha aggiunto a proposito dell'omissione di soccorso - ma sono corsa a casa a chiamare mio padre perché ero terrorizzata».
Sarebbe stato proprio il padre di Valentina Carrozzo, secondo il racconto fatto al giudice, a recarsi con uno zio, alla stazione dei carabinieri di Porto Cesareo, a denunciare l'accaduto e ad accompagnare i militari a casa dove si trovava la giovane. L'incidente avvenne su una strada provinciale litoranea nel tratto tra Porto Cesareo e Torre Lapillo, a ridosso di stabilimenti balneari e di case per le vacanze. Una strada che è da tempo sotto accusa per la scarsa illuminazione e per la sua pericolosità dal momento che è molto trafficata e molto frequentata da persone che a piedi si recano al mare.
In un incontro urgente tenuto ieri in prefettura a Lecce il sindaco di Porto Cesareo ha assicurato, a breve, la realizzazione di interventi urgenti per il miglioramento della segnaletica orizzontale e la prosecuzione delle procedure per interventi di manutenzione straordinaria per i quali la Provincia ha accordato 200.000 euro. L'ente provinciale si è impegnato anche a valutare se incrementare i fondi stanziati in cofinanziamento per l'eventuale progettazione di un impianto di illuminazione stradale idoneo.


 :mad: Con ogni probabilità la signorina in questione se la caverà con poco o niente... :sick:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #178 il: Agosto 31, 2011, 23:03:56 pm »
Certo. la vera colpevole non è l'ubriaca assassina, ma ....  la strada :doh:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #179 il: Settembre 01, 2011, 03:35:21 am »
ho sentito al telegiornale che il giudice ha deciso di scarcerarla nonostante i tre reati gravissimi che gli sono stati contestati: omicidio colposo, omissione di soccorso e lesioni personali


si praticamente sul mio tg locale(per la cronaca tg condotto da femmine dove si usano le solite frasi false tipo "dietro un grande uomo c'è una grande donna, o prima DONNE  e bambini,ecc ecc)) l'hanno intervista(come si fa con una povera vittima) e lei ha affermato che anche lei è una vittima della situazione, che non era ubrica alla guida e che sta attraverso un momento brutto...   :dry:  :doh: :dry:

comunque il punto non è quello che è successo ,che ahimè potrebbe capitare a chiunque, ma il fatto che essere donna in Italai( e non solo) vuol dire avere una giustizia diversa, estremamente più morbida ed enormemente meno punitivia...
« Ultima modifica: Settembre 01, 2011, 03:45:35 am da Alberto86 »