In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
Frank:
http://www.lastampa.it/2016/11/18/multimedia/esteri/follia-in-argentina-un-vigile-trascinato-per-metri-sul-cofano-di-unauto-Bbe6CZiZEDMC17TG4C8IqO/pagina.html
--- Citazione ---Follia in Argentina, vigile trascinato per 400 metri sul cofano di un’auto
Hanno dell’incredibile le immagini riprese a San Isidoro, città argentina nella provincia di Buenos Aires. Un vigile urbano è stato trascinato sul cofano dell’autovettura di una automobilista di 61 anni che , coinvolta un incidente, si è rifiutata di consegnare la patente. Ha tentato di investire l’uomo e lo ha trascinato per 400 metri il malcapitato. Le immagini sono state catturate dalle telecamere di sorveglianza. Dopo qualche isolato, la donna è stata fermata da un pattuglia e infine arrestata, ora si trova in carcere con l’accusa di tentato omicidio, mentre l’agente è ricoverato all’ospedale con un ginocchio fratturato.
--- Termina citazione ---
giuspal:
Lui non ci sta e lei lo mena
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2016/11/26/ragazzo-molestato-e-aggredito-da-donna_086b3f89-2750-4bb0-94ee-0da46749372f.html
(ANSA) - FIRENZE, 26 NOV - Molestato, minacciato e aggredito da una donna, un'italiana di circa 40 anni, ubriaca secondo le testimonianze: è quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Firenze a una ragazzo di 16 anni, costretto poi alle cure mediche. Portato in ospedale, al giovane sono stati riscontrati un lieve trauma cranico e alcune contusioni ed escoriazioni: la prognosi è di 10 giorni. Sull'episodio indaga la polizia, intervenuta dopo la segnalazione di un testimone dell'aggressione.
Tutto è accaduto poco prima delle 19 in via dell'Orso.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia la donna, riuscita poi ad allontanarsi, avrebbe avvicinato il ragazzo facendogli degli approcci. Quando il sedicenne l'ha allontanata, avrebbe reagito minacciandolo, tirandogli dei pugni al collo, colpendolo anche con un cellulare e finendo per fargli sbattere la testa contro un muro. Il ragazzo è riuscito poi ad scappare e la donna si è dileguata.
giuspal:
La "malata di tumore" truffaldina
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2016/11/27/dopo-la-chat-gli-ruba-162mila-euro_460c5488-5c30-409e-a95b-e0fd212ce6c4.html
Dopo la chat gli ruba 162mila euro
Si era conosciuti su internet, poi il raggiro: ora la denuncia
(ANSA) - FERRARA, 27 NOV - Lui, un operaio di Mirabello nel Ferrarese, e lei, una donna ravennate di 37 anni, si erano incontrati su una chat. Per due lunghi anni - dal 2013 e al 2015, poi si erano frequentati, non solo su internet - e quindi lei aveva ammesso di aver bisogno di soldi per curarsi, per sconfiggere un tumore che l'aveva colpita. E lui, si era prodigato a tal punto da farle avere quasi 200mila euro per far fronte alle terapie necessarie.
Ma era soltanto un trucco. Un trucco che però ha permesso alla donna che vive a Russi, in provincia di Ravenna, di farsi dare, precisamente, 162mila euro dall'operaio mirabellese.
L'uomo ha però scoperto di essere stato ingannato e si è presentato ai carabinieri di Sant'Agostino, raccontando tutta la storia e querelando l'ormai ex amica.
E così sono scattati gli accertamenti dovuti e ieri mattina, dopo mesi di indagini che hanno permesso di ricostruire tutta la vicenda, i militari hanno denunciato la donna.
giuspal:
http://www.ansa.it/umbria/notizie/2016/11/26/deruba-uomo-e-poi-lo-chiude-in-casa_65f2dcb4-0041-42ac-a12f-d742f4dc0898.html
Deruba uomo e poi lo chiude in casa
Dopo averlo sedotto, donna denunciata dai carabinieri
(ANSA) - CITTÀ DI CASTELLO (PERUGIA), 26 NOV - Ha invitato nel suo appartamento una donna appena conosciuta in un locale, la quale lo ha però derubato e chiuso a chiave in casa. La presunta responsabile è stata rintracciata e denunciata dai carabinieri.
E' successo a Città di Castello. La donna, una quarantenne del posto, avrebbe atteso che l'uomo si addormentasse per impossessarsi di diverse centinaia di euro in contanti e i telefoni cellulari trovati in casa. Poi è fuggita, chiudendo a chiave la porta e portando via le chiavi.
L'uomo è successivamente riuscito a dare l'allarme solo grazie all'aiuto di alcuni vicini. Si è quindi recato alla locale stazione dei carabinieri per denunciare l'accaduto, fornendo una descrizione della responsabile.
La donna è stata rintracciata dai militari nella propria abitazione e - secondo quanto riferito dai carabinieri - è stata trovata in possesso dell'intera refurtiva e delle chiavi di casa dell'uomo. Dovrà ora rispondere di furto e violenza privata.
giuspal:
http://www.ansa.it/calabria/notizie/2016/11/30/omicidio-dopo-fine-relazione-arrestata_905448f7-fef1-4b49-99ca-aacbd232dfbb.html
Omicidio dopo fine relazione, arrestata
Omicidio nel 2013.In manette anche figlio e compagno della donna
(ANSA) - VIBO VALENTIA, 30 NOV - Non avrebbe accettato la fine della relazione sentimentale con l'operaio Giuseppe Damiano Cricrì e così lo avrebbe ucciso colpendolo ripetutamente con un corpo contundente fino a provocarne la morte. Una casalinga, Liberata Gallace, di 51 anni, è stata arrestata dai carabinieri perché ritenuta l'esecutrice materiale dell'omicidio avvenuto nell'ottobre del 2013. Arrestati anche il figlio della donna Alfonsino Ciancio, di 28 anni, e l'amante Fiore D'Elia che sono accusati entrambi di distruzione del cadavere.
Secondo quanto emerso dalle indagini, l'operaio era stato attirato in una zona di campagna di Acquaro dalla donna col pretesto di un colloquio chiarificatore sulla fine del loro rapporto. La discussione era poi degenerata e la donna aveva colpito violentemente la vittima con un corpo contundente al volto. Dopo l'omicidio la donna si era fatta aiutare dall'amante e dal figlio allo scopo di tentare di distruggere il cadavere dandogli fuoco dopo averlo cosparso di benzina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa