In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (336/337) > >>

Sardus_Pater:

--- Citazione ---Quello che ha fatto il marito, se vero, è senz' altro negativo e da condannarsi  ma non giustifica il farsi giustizia da sola.
Inoltre, lei per tanti anni avrebbe sopportato di tutto . Come mai proprio ora passa addirittura al delitto ?
--- Termina citazione ---

Ma è quello che ho detto anch'io sopra. Cioè che c'erano altri sistemi, ben dentro i confini della legalità, per bloccare le violenze del marito, e già da molti anni prima.


--- Citazione ---Se un marito avesse ucciso la moglie infanticida, sarebbe stato graziato ?
Sarebbe diventato un eroe ?
--- Termina citazione ---

Assolutissimamente no.

fabriziopiludu:

 Aversa. Uomo ferito in casa da donna rapinatrice la Notte di Natale.
 http://www.teleclubitalia.it/aversa-natale-da-incubo-ferito-alla-gola-in-casa-arrestata-rapinatrice-rom-di-giugliano/1266702/ 

giuspal:
Madre in Pennsylvania pianifica e attua insieme al suo amante il rapimento e l'uccisione della sua stessa figlia.

http://www.foxnews.com/us/2017/01/08/da-says-teen-killed-as-part-moms-rape-murder-fantasy-with-boyfriend.html

ilmarmocchio:
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/toscana/volterra-investe-madre-e-zia-arrestata-per-omicidio-volontario_3050179-201702a.shtml?google_editors_picks=true

Volterra, investe madre e zia: arrestata per omicidio volontario

E' stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario la donna che ha travolto e ucciso con l'auto la madre e la zia, di 70 e 75 anni, mentre camminavano sul marciapiede nel centro di Volterra, nel Pisano. Un testimone aveva riferito di come la 50enne avesse investito volontariamente le vittime. Coinvolta nell'incidente anche una terza persona, di 63enne, ricvoverata in condizioni non gravi.

Omicidio volontario - L'accusa è dunque la più pesante, quella di omicidio volontario, per Daniela Marzetti, trasferita nel carcere Don Bosco di Pisa per aver travolto e ucciso con la sua Fiat Panda la madre e la zia, Angela e Lucia Cuviello rispettivamente di 70 e 75 anni. Le due donne erano sorelle e, al momento dell'incidnete, stavano passeggiando sul marciapiede in pieno centro a Volterra, nel Pisano. Coinvolta nell'incidente anche una terza persona di 63 anni, trasferito all'ospedale di Volterra in condizioni non gravi.

La 50enne in cura per problemi psichiatrici - In giornata un testimone aveva raccontato di come la 50enne Daniela Marzetti avesse investito volontariamente la madre e la zia, ritenute "causa di problemi". La donna che guidava la Panda era da tempo in cura presso la locale Asl per problemi psichiatrici e, nello specifico, per problemi di manie di persecuzione. Era stata ricoverata in ospedale in stato di shock subito dopo l'incidente.

giuspal:
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/01/12/tenta-di-uccidere-la-figlia-di-tre-anni-con-sedativi-arrestata_cecb8c0a-8aa0-49e3-a8c3-272d3d4f4715.html

Avrebbe tentato di uccidere la figlia di tre anni durante un ricovero all'ospedale Bambino Gesù di Roma, somministrandole farmaci sedativi che le hanno provocato due episodi di arresto cardiorespiratorio. La donna, una trentenne che abita a Napoli, è stata arrestata oggi dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. Le indagini, condotte dai carabinieri del nucleo investigativo di Roma e del comando provinciale di Napoli, sono partite in seguito a referti medici forniti dal nosocomio romano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa