In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (35/337) > >>

Fazer:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/08/23/news/brescia_liberata_invalida_al_100_prigioniera_e_schiava_di_una_setta-20777288/?ref=HREC1-4

Brescia, liberata invalida al 100%
prigioniera e schiava di una settaBlitz dei carabinieri nella sede dell'associazione 'Sergio Minelli' che faceva capo alla 'santona'
Ersilia Tanghetti. La vittima era costretta a lavorare con turni che si protraevano per oltre 15 ore
 
Una decina di carabinieri, con il pm Ambrogio Cassiani, hanno eseguito un decreto di perquisizione e sequestro nei confronti della cosiddetta 'santona' Ersilia Tanghetti e di altre 11 persone, appartenenti all'associazione 'Sergio Minelli', accusate di associazione per delinquere finalizzata al maltrattamento di bambini, riduzione e mantenimento in  stato di schiavitù e sequestro di persona. Ersilia Tanghetti e altre 13 persone sono già imputate in un altro procedimento a Brescia per la loro attività in una comunità in cui sarebbero accaduti abusi e maltrattamenti da parte di una presunta setta con a capo la stessa donna.

A rendere nota l'operazione, oltre agli avvocati di parte civile, sono gli stessi inquirenti, i quali spiegano che la riduzione o mantenimento in schiavitù è motivata dal fatto che gli indagati avrebbero tenuto un'invalida al 100 per cento, E.S., "in uno stato di soggezione continuativa cagionandole uno stato di totale annichilimento mediante brutali punizioni corporali, fornendole per diversi anni false informazioni sulla vita all'esterno della comunità, facendole pressioni affinché non parlasse delle questioni interne alla comunità e costringendola a prestazioni lavorative non retribuite con orari di lavoro che si protraevano per oltre 15 ore".

I lavori sarebbero stati svolti in varie strutture riconducibili alla Tanghetti in provincia di Brescia (Caino, Manerba del Garda, Muscoline e Prevalle). Gli investigatori sostengono anche che sia stata "commissionata

una consulenza tecnica depositata davanti al giudice tutelare di Salò, in cui falsamente si affermava che la vittima era stata oggetto di abusi sessuali da parte del padre, così determinando il giudice a ritenere l'associazione 'Sergio Minelli' luogo idoneo in cui tenerla". La perquisizione, a cui hanno partecipato anche il consulente psicologo della Procura e la madre della persona offesa, si è conclusa con il trasferimento della donna in una località protetta.

Alberto86:



ennesimo video shock sulla violenza femminile contro i bambini proveniente dagli USA...


//www.youtube.com/watch?v=n19uQK0TpD0

Alberto86:
se non avete letto questa incredibile storia di violenza lesbo-femminista contro un bambino maschio

http://www.cafm.it/cafm-exit-strategy/coppia-lesbica-tortura-bambino-di-7-anni/

scommettiamo che queste merde non subiranno nessuna condanna pesante e saranno libere in poco tempo?

pena di morte immediata legale o di popolo per questi rifiuti lesbici..

io al solo pensiero che esistano leggi al mondo che permettano l'affidamento di bambini(sopratutto maschi) a lesbiche mi viene il voltastomaco ed una rabbia implacabile  :mad:  ma come si puo' permettere che tutto cio' venga legalizzato? uno schifo assurdo...

Fazer:
http://www.ilgiornale.it/cronache/scippa_unanziana_e_tenta_fuggire_bottino_inseguita_si_denuda_strada_e_finge_stupro/scippo-stupro-carabinieri/31-08-2011/articolo-id=542953-page=0-comments=1

Milano - Scippa un'anziana alla fermata del tram, tenta di fuggire e vedendosi inseguita dai carabinieri si denuda in mezzo alla strada e finge di essere stata stuprata da uno dei militari.

La curiosa vicenda è accaduta ieri a Milano, dove una 42enne dominicana, Mariza Antonia T., ha atteso che la sua vittima, 81enne, scendesse dal tram in viale Pisa per entrare in azione e sottrarre la collana d'oro della donna. Avvicinatasi alla malcapitata con la scusa di chiedere un'informazione stradale, la scippatrice è poi fuggita con il maltolto. Immediato l'inseguimento da parte di una pattuglia di carabinieri di Porta Genova. Vistasi scoperta, la donna non ha esitato a spogliarsi in strada, calando pantaloni e indumenti intimi e urlando ai passanti di essere stata stuprata da uno dei militari. Non contenta, dopo che il militare ha trovato la collana al collo della scippatrice, la donna dominica ha tentato goffamente di spiegare di essere stata lei stessa vittima dello scippo da parte dell'anziana signora. Per lei l'ilarità dei carabinieri e le manette.

Durante l'inseguimento è stata condotta in ospedale la vittima 81enne dello scippo. Per lei solo un brutto spavento e qualche graffio, che l'hanno fatta dimettere dall'ospedale San Carlo in poco tempo.

Brutale:

--- Citazione ---USA - Arrestata la stalker di Marion Cotillard

E’ stata arrestata finalmente la fan che aveva minacciato di uccidere l’attrice premio Oscar Marion Cotillard. Il nome della stalker è Teresa “Teri” Yuan, una donna che aveva inviato quotidianamente centinaia di messaggi e clip video minatori all’attrice francese, in cui la minacciava di morte!
I messaggi arrivavano all’attrice sia tramite mail che sul sito a lei dedicato dai fan. Dopo numerosi inconvenienti, l’amministratore della pagina aveva denunciato il comportamento della staker all’FBI. La Cotillard e la sua famiglia erano state messe al corrente della minaccia e si erano seriamente preoccupate dopo che la Yuan aveva affermato in un’e-mail di conoscere i “nemici pubblici” della star e che avrebbe organizzato un incontro con lei di lì qualche giorno.
In uno dei video inviati all’attrice la pericolosa stalker aveva affermato: “La colpa ed il dispiacere che ora provo, spariranno dopo che accadrà. Dopo che accadrà, non sentirò più nessun rammarico… forse è così che ci si sente per essere un assassino, per essere un omicida”. La Yuan era stata acciuffata dalla polizia locale di New York, ma era stata rilasciata dopo aver pagato 50.000 dollari sotto custodia cautelare. Secondo la Reuters gli agenti federali hanno impiegato 30 giorni per convincere il Grand Jury a mettere sotto accusa la donna.
--- Termina citazione ---

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/08/usa-arrestata-la-stalker-di-marion.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa