In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (53/337) > >>

JAROD72:

Mille sms a sfondo sessuale, arrestata dirigente Ausl

 "Stalking nei confronti di un primario"


La 40enne è ai domiciliari: in due anni e mezzo ha spedito circa mille messaggi e mail al medico e alla famiglia di lui


http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/cronaca/2011/12/10/635075-mille_sfondo_sessuale_arrestata_dirigente_ausl.shtml




Forlì, 10 dicembre 2011 - Ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per una 40enne dirigente dell'Ausl di Forlì. La donna, secondo le indagini della Squadra Mobile, è accusata di stalking nei confronti di un 60enne primario dell'ospedale di Forlì.
 
In due anni e mezzo la dirigente ha spedito circa mille sms e mail a sfondo sessuale sia al medico (con il quale aveva una relazione) sia ad altre persone vicine all'uomo, tra cui la moglie e il figlio minorenne. Sms e mail spediti tutti da svariate cabine telefoniche della città e di tutto il circondario.

Brutale:
Violenza di genere e razzismo: la professoressa aggredisce un'alunna di colore e le abbassa il voto

"perchè sei diversa dagli altri, sei nera"

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Professoressa-choc-a-Caserta-Tu-non-sei-come-gli-altri-sei-nera-E-le-abbassa-il-voto_312737082069.html

Alberto86:
NEONATO IN AUTO MENTRE FANNO SHOPPING

(ANSA) - TRENTO, 11 DIC - Il neonato chiuso in auto, mentre mamma e papa' fanno spese in un centro commerciale con i due figli piu' grandi: l'episodio, avvenuto a Trento, e' costato ai genitori una denuncia per abbandono di minore. Il bimbo, pochi mesi, sta bene, tranne che per qualche minuto di pianto a dirotto, quando si e' svegliato. Proprio il pianto ha attirato i passanti, che hanno chiamato la polizia. I genitori hanno tentato di giustificarsi dicendo che il piccolo era addormentato,ma sono stati subito zittiti.


Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/11/visualizza_new.html_11999443.html


Ma per le femministe le donne non erano sempre quelle iper-responsabili, che si ocoppuano 24ore su 24 senza pause di bambini,anziani ,marito, cani, barboni, profughi, ammalati,ecc ecc. sacrificando la loro vita per gli altri?  :doh: :doh:

Alberto86:
Nuova caso di insegnanti donne che compiono violenze sui bambini:

MALTRATTA ALUNNI, INTERDETTA DA SCUOLA

(ANSA) - POTENZA, 11 DIC - Interdizione dall'insegnamento per una professoressa di italiano, 56 anni, accusata di numerosi episodi di maltrattamenti, ingiurie e lesioni sugli alunni della seconda classe della media di Banzi (Potenza). Le denunce erano partite fin dall'inizio dell'anno scolastico ed i genitori avevano gia deciso di ''ritirare'' i propri figli dalle lezioni: ogni volta che lei era in classe gli alunni venivano accompagnati fuori dall'aula da un avvocato e poi riportati dentro al cambio dell'ora.

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/12/11/visualizza_new.html_11998479.html

Brutale:
Due ragazzine rapinate e minacciate con una siringa sporca di sangue da una donna di 48 anni

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/12/12/news/aggressione_adolescenti-26485203/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa