In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (7/337) > >>

Ryu:
posso citare due episodi? si  :cool: allora

primo: Roma. piazza si spagna una coppia di fidanzatini lei camminando va a sbattare ad un mio amico che stava la nella calca stavamo aspettando altri lei gli si rivolge in maniera maleducata dicendo di guardare dove andava lui ha risp risultato che lei ha istigato il ragazzo dicendoci che se ci riprovavamo ci faceva menare il quale è venuto ma naturalmente l'abbiamo convinto ad andarsene anche perché eravamo in 4..

secondo uno zingaro in discoteca ha toccato il culo a una che ballava la quale si è girata e ha dato uno sganassone ad un mio amico che ha ritenuto responsabile, lui si avvicina per spiegarsi altro sganassone.. allora intervengo io e l'amica di questa mi prende cercando di convincermi che "non era successo niente, ora andatevene" cioè noi andarcene? tu meno e noi dobbiamo andare vabbè.. io rispondo che non ce ne andiamo e lei cercava sempre ripentendo la stessa frase di allontanarmi io le ho imbruttito dicendole di non toccarmi e ho cercato di spronare ma senza successo il mio amico di andare a dirglielo al buttafuori..
naturalmente lo zingaro ha fatto il finto tonto e noi l'abbiamo lasciato stare aìma fosse successo a me gli avrei asssestato un ginocchio in bocca e poi sarei andato dal buttafuori per far cacciare quella che ha tirato gli schiaffi

JAROD72:
Francia, 5 ragazze stuprano una donna per rivalità in amore

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/4037455.html

PARIGI - Cinque giovani donne francesi, quattro delle quali minorenni, sono state incriminate per violenza carnale su una ventinovenne di Lille, nel nord del Paese, durante un'azione punitiva motivata da una rivalita' in amore. La piu' anziana delle aggreditrici, 27 anni, accusava la vittima di averle rubato il fidanzato. Per questo, nella notte tra il 19 e il 20 agosto, ha convinto le compagne a seguirla in una spedizione punitiva contro l'abitazione della ventinovenne, che e' stata aggredita e seviziata per diverse ore, e poi stuprata con un oggetto, mentre la casa era sottoposta a un ''vero e proprio saccheggio''. Il solo a essere risparmiato e' stato il figlio della vittima, di appena due anni, che si trovava nell'appartamento al momento dei fatti. Due delle accusate, tra cui l'unica maggiorenne, si trovano in detenzione provvisoria in attesa del processo, mentre le altre tre sono in liberta' condizionata. Sono sotto accusa per stupro collettivo, furto e violenza aggravata, secondo quanto riferiscono fonti giudiziarie.

Vendetta, punizioni, che mentalità da klan.

Liberofreedom:
Questo è un video che purtroppo sembrerebbe vero e non un fake....

http://bit.ly/aQpU1S

vi avviso, è fortina come immagine: la sua espressione divertita....

COSMOS1:

--- Citazione da: Liberofreedom - Settembre 04, 2010, 18:12:19 pm ---Questo è un video che purtroppo sembrerebbe vero e non un fake....

http://bit.ly/aQpU1S

vi avviso, è fortina come immagine: la sua espressione divertita....

--- Termina citazione ---

mah, io sono perplesso
x carità, buttare i cuccioli nel fiume non è una bella azione, ma cerchiamo di contestualizzare. Ci sono culture nelle quali si fanno i conti con le bocche da sfamare, e i cani vengono contati...
in ogni caso tutti noi, credo, questa settimana abbiamo mangiato carne, e non credo che il cavallo o il manzo abbiano sofferto di meno
ma soprattutto: tutti noi paghiamo le tasse, e con le nostre tasse finanziano gli ospedali dove si fanno le IVG (Interruzioni Volontarie di gravidanza): ma allora siamo ipocriti, ci inteneriamo per dei cuccioli di cane e non battiamo ciglio per i cuccioli umani  :w00t:
in definitiva, cosa volete: quando una donna riesce ad uccidere il proprio figlio, per cosa mai dovrebbe commuoversi? quale crudeltà le è negata?

Liberofreedom:
Guarda Cosmos1 che non è buonismo o ipocrisia. Però un conto è parlare di un manzo, che viene allevato e abbattuto per scopi alimentari, un conto è divertirsi nel tirar cani in acqua senza motivo: ripeto la frase che ho scritto a commento del link "la sua espressione divertita". E' quello l'aspetto  più agghiacciante del video.... Il fatto che siamo carnivori non autorizza automaticamente le violenze sugli animali (che infatti sono reato).
Anche il paragone con l'IVG non mi pare azzeccato: scandalizzarsi per un animale ucciso barbaramente non significa ignorare o minimizzare le violenze sui cuccioli d'uomo. Qui si parla di violenza perpetrata dalle donne. Tale è e resta, se effettuata su cani, bambini o feti e in tutti questi casi è grave: la violenza non ha gradi di qualifica... è violenza. Non necessita di contestualizzazioni. Chiunque faccia un'azione del genere non può essere considerata una brava persona, anche se non abortirà mai ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa