In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (61/337) > >>

Alberto86:
SCOPRE LA MOGLIE ESIBIZIONISTA SU FB.  LEI LO PICCHIA!



MONTEFIASCONE (VITERBO) - Insospettito dal comportamento della moglie, che di notte si alzava e passava ore davanti al computer, ha piazzato una telecamera e l'ha ripresa mentre si autoscattava foto hard e le 'condivideva' su facebook con il suo amante 'virtuale', molto più giovane di lei. Ed è scoppiato il finimondo. E' accaduto a Montefiascone in provincia di Viterbo. Scoperta la tresca, l'uomo ha affrontato la moglie, ma lei, anziché fornire giustificazioni del suo comportamento, si è scagliata contro il consorte, reo di averla spiata, e l'ha preso a ceffoni.

Le urla della coppia hanno richiamato alcuni famigliari della donna che abitano accanto, che sono intervenuti in sua difesa scatenando una propria rissa. Il marito è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso cittadino, dove gli sono state diagnosticate contusioni guaribili in alcuni giorni. Poi si è recato nella sede della polizia postale e ha denunciato la moglie per lesioni e ha consegnato ai poliziotti le prove del 'tradimento'

Fonte:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/02/01/visualizza_new.html_72832754.html

Brutale:
che bravo... ha consegnato ai poliziotti la prova che serviva per far condannare se stesso... secondo me si beccherà pure una denuncia per violazione della privacy

non avrebbe dovuto dirglielo che l'ha spiata

Alberto86:
Riporto anche qui la notizia postata su un topic specifico



CINA - TAGLIA IL PENE AL FIGLIO: "LA VITA E' PIU' SEMPLICE PER LE DONNE"

SHEYANG - La vita dell'uomo è troppo difficile, e così una giovane mamma cinese ha deciso di facilitare le cose al suo piccolo di soli cinque mesi. Per assicurargli un futuro in salita, la donna gli ha tagliato il pene. Ora dovrà scontare cinque anni di prigione secondo quanto deciso dal tribunale di Sheyang, provincia di Jiangsu, nella Cina Orientale.  
Per giustificarsi, l'eviratrice ha spiegato alla polizia che i maschi devono studiare per lavorare e farsi una posizione, poi trovare una donna e mantenerla. Insomma una fatica che la madre voleva risparmiare al suo bambino. Fortunatamente i medici sono stati in grado di riattaccare il membro, e non escludono che non ci saranno problemi di funzionalità in futuro.

Fonte:http://www.leggo.it/zoom/taglia_il_pene_al_figlio_la_vita_e_piu_semplice_per_le_donne/notizie/160212.shtml

JAROD72:


La moglie tradita non lo fa seppellire: il
 corpo del marito da 45 giorni in obitorio

Amici del defunto, noto architetto, hanno scritto un appello
 L'uomo aveva lasciato la consorte per una giovane colombiana


http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=178756&sez=NORDEST




BOLZANO - Il suo corpo giace da 45 giorni in una cella frigorifera all'obitorio, tanto che i suoi amici hanno scritto una lettera-appello al sindaco perché sia sepolto. Ma la moglie non ne vuole sapere: l'uomo l'aveva lasciata per un'altra, una giovane colombiana. Sul giornale Alto Adige oggi è pubblicato l'appello degli amici del defunto, un noto architetto bolzanino: «Si provveda - chiedono - a far cremare la salma, da tumulare accanto alla tomba della mamma».

Al centro della macabra vicenda le difficili fasi della separazione coniugale - avviata nel 2005 - e un testamento, contestato dalla ex, con il quale il defunto lascia due appartamenti in centro alla colombiana. L'ultimo conflitto tra le due donne si è appunto svolto sulla destinazione della salma: l'ex moglie chiede che sia sepolto, la compagna che sia cremato. E così - in attesa di una decisione - il corpo dell'architetto riposa su un freddo ripiano della morgue.

 



QUI in questo caso centra la vendetta verso il defunto e benestante marito. Certo che per i soldi e poi si sente dire che il venalismo è figlio degli uomini.







Guit:

--- Citazione da: JAROD72 - Febbraio 02, 2012, 09:29:13 am ---... QUI in questo caso centra la vendetta verso il defunto e benestante marito. Certo che per i soldi e poi si sente dire che il venalismo è figlio degli uomini.

--- Termina citazione ---

<<... L'individuo maschio e occidentale, compratore-venditore, è il protagonista del mondo-market post novecentesco ...>> N. Vendola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa