In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
Brutale:
Femminismo e violenza sessuale: due sorelle stuprano e torturano un ragazzo di 18 anni
http://www.leggo.it/news/mondo/stuprano_un_ragazzo_e_gli_fanno_bere_urina_denunciate_due_sorelle_foto/notizie/163096.shtml
mi auguro che quelle due pezzenti e tutti quei menomati e le idiote che hanno commentato l'articolo possano avere tante cose belle dalla vita... anche se non condivido le loro opinioni... naturalmente spero, in tutta sincerità, che a loro non capiti mai di essere stuprate... nessuno si merita di subire una violenza così terribile :mad:
- - -
Gelosia e invidia tra donne: una donna di 40 anni ha accoltellato la rivale in amore (nel gergo femminile gli 'affari' li chiamano 'amore')
http://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/2012/02/04/663548-accoltella_rivale_amore_arrestata.shtml
- - -
Violenza su minore: una ragazzina di 13 anni interrompe involontariamente la madre mentre fa sesso, la donna, irritata, punisce la figlia tagliandole completamente i capelli e spruzzandole uno spray al peperoncino sul corpo e nei genitali
dopo la sofferenza passata durante la notte per i dolori e il forte bruciore causato dalla sostanza irritante, la ragazza ha trovato il coraggio di parlarne a scuola facendo così arrestare la madre
http://violenza-donne.blogspot.com/2012/02/usa-madre-spruzza-spray-al-peperoncino.html
COSMOS1:
:doh:
http://www.agenparl.it/articoli/news/cronaca/20120222-terracina-stupro-polizia-arresta-due-donne-complici
--- Citazione ---TERRACINA: STUPRO, POLIZIA ARRESTA DUE DONNE COMPLICI
(AGENPARL) - Terracina, 22 feb - La squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Terracina, in collaborazione con i colleghi di Anzio, ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare (domiciliari) emesse dal gip del Tribunale di Latina a carico di due donne - una romena e una terracinese - residenti nella città del sud pontino e accusate di aver collaborato all'adescamento di una donna residente ad Anzio (provincia di Roma), la quale era stata violentata da un 55enne già arrestato e portato in carcere lo scorso gennaio sempre a Terracina. Le due donne sono accusate del concorso in violenza carnale, sequestro di persona, lesioni personali aggravate e atti persecutori. Secondo la polizia le due donne arrestate oggi, all'epoca dei fatti, aiutarono consapevolmente l'uomo ed avevano con inganno attratto la vittima, violentata a Terracina in casa del 55enne S.P.
--- Termina citazione ---
Alberto86:
NAPOLI: DONNA "CLOCHARD" ABBANDONA NEONATO
NAPOLI - Una clochard, di nazionalità italiana, partorisce in strada e abbandona il neonato. Intervengono i carabinieri, bloccano la donna e soccorrono il piccolo.
Il fatto è avvenuto in via Ludovico Bianchini, stradina del centro antico tra via Duomo e piazza Mercato (nella foto una abitante della zona mostra il luogo dove è avvenuto il fatto). Il bimbo è stato ricoverato nell'ospedale dell'Annunziata, dove i medici lo stanno curando per sintomi di ipotermia. La donna è stata accompagnata nell'ospedale Loreto Mare. Si tratta di una quarantenne nata in provincia di Caserta, sofferente di problemi psichici. I parenti della donna, residenti in provincia di Caserta, in passato ne hanno più volte denunciato la scomparsa.
La donna, in preda a un forte stato di malessere, aveva lasciato il neonato sul marciapiede, e si era allontanata di qualche centinaio di metri. I residenti della zona, che si erano avvicinati per prestarle aiuto - da alcune ore era stata vista lamentarsi e agitarsi, ma si era pensato a un malore provocato dall'ubriachezza - quando si sono accorti della presenza della neonata hanno subito chiamato il 112 per chiedere soccorso medico.
La clochard, Anna, era stata notata in via Bianchini per la prima volta ieri pomeriggio: si era sistemata su un marciapiede, raccontano i residenti, dicendo di voler offrire cioccolatini a tutti per il suo compleanno. Intorno alle 17 era stata colta da malore: c'è chi riferisce di aver visto un'ambulanza giungere sul posto, ma probabilmente la donna avrebbe rifiutato i soccorsi.
«Stamane, intorno alle 7, l'abbiamo sentita gemere, in evidente stato di difficoltà», ricorda Massimo Solombrino, 41 anni, residente in via Bianchini a pochi passi da dove la clochard aveva allestito una sorta di giaciglio. «Io ed un altro condomino dello stabile le abbiamo chiesto se avesse bisogno di aiuto, ma ha risposto di no». I residenti della zona però hanno continuato ad interessarsi di Anna, le hanno portato una coperta. Ad un certo punto la donna si è alzata, lasciando sul marciapiede il neonato da poco partorito.
«Siamo rimasti esterrefatti, nessuno pensava che fosse incinta - spiega Solombrino - anche perchè era avvolta in un vecchio cappotto che le nascondeva il corpo». Subito dopo aver visto il neonato - un bambino, e non una bimba come precedentemente si era appreso - gli abitanti di via Bianchini hanno chiamato i carabinieri, e nel frattempo hanno coperto il corpicino del bimbo per proteggerlo dal freddo. Quando sono arrivati i carabinieri e l'ambulanza, la donna si era allontanata di qualche centinaio di metri dal neonato, e ciò ha fatto pensare che volesse abbandonarlo.
Lei, in evidente stato di confusione psichica, pare abbia spiegato di essersi mossa per chiedere aiuto. Con ogni probabilità la donna sarà affidata a un centro di salute mentale. Sul marciapiede dove ha partorito, restano due segni della sua vita e delle sue sofferenze: un libro, scritto in italiano e in arabo, con all'interno la foto di due ragazze in vacanza; una bottiglia di spumante vuota, che - raccontano i testimoni - teneva in mano stamattina.
Fonte:http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=183145&sez=NAPOLI
poisonmind:
Fonte: www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/02/26/visualizza_new.html_104381266.html
NEW YORK - Douglas Kennedy, l'ultimo dei dieci figli di Robert F. Kennedy, il senatore dello stato di New York ucciso nel 1968, è stato portato in giudizio per una accesa lite con le infermiere di un ospedale alle porte di New York che volevano impedirgli di portare all'aperto il figlio :doh:
poisonmind:
fonte: www.adnkronos.com/IGN/Regioni/EmiliaRomagna/Forli-sorprende-amante-del-marito-in-casa-propria-e-le-strappa-pollice-a-morsi_313024582312.html
Forlì, sorprende amante del marito in casa propria e le strappa pollice a morsi
:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa