In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (8/337) > >>

COSMOS1:
si, sul fatto di gettare in acqua dei cuccioli ridendo sono d'accordo
la mia perplessità in realtà era più riferita ai commenti scandalizzati sotto: il filmato in parte mi colpisce ma non più di tanto, ogni giorno negli ospedali italiani si fa di peggio (mi ripeto) e nessuno si scandalizza, mi pare che quei commentatori abbiano perso il senso della misura, un po' come quelli di Greenpeace che sarebbero capaci di ammazzare o farsi ammazzare per salvare una balena  :w00t: nei commenti diverse/e dicono che ammazzerebbero la bionda  :wacko:

Liberofreedom:
sì sì sui commenti sotto il filmato condivido

Giulia:

--- Citazione da: donnadibuonsenso - Luglio 19, 2010, 17:44:01 pm ---non siamo nell'epoca di "occhio per occhio, dente per dente",

--- Termina citazione ---
infatti siamo nell'era del porgi l'altra guancia.
e mi chiedo come si fa a dire che oggi si è più violenti ed aggressivi del passato.

Brutale:
...se una femmina si permettesse di mettermi le mani addosso gli do una manata che gli sganascio le mascelle.

Ryu:

--- Citazione da: Giulia - Settembre 08, 2010, 01:41:11 am ---infatti siamo nell'era del porgi l'altra guancia.
e mi chiedo come si fa a dire che oggi si è più violenti ed aggressivi del passato.

--- Termina citazione ---

Si è più violenti psicologicamente secondo me. Gli esseri umani difficilmente rinunciano a queste forme di predominio al più le cambiano.
Si insegna alla gente a "subire" si guarda sempre la REAZIONE e mai l'AZIONE, della serie si vabbè tizio ha fatto questo (si prende come dato) ma tu hai sbagliato a reagire così (si giudica colpevole)
Il problema è che si insegna alla gente con tutti i media possibili a subire infatti le rivolte come prima non avvengono più.

per quanto riguarda la violenza idea mia personale ci sono delle scale di valori di violenza sia fisica ch psicologica che è giusto che si bilancino (non è realistico pensare che cessino tutte e due)
Cioè è vero che la violenza psicologica è terribile ma di certo non è come una granata al napalm, viceversa uno schiaffo non è come il bullismo o la denigrazione costante, in quanto a ripercussioni.
Non è vero che oggi la violenza non c'è. c'è ma è "invisibile" mentre ci si scandalizza (troppo) facilmente per uno schiaffo si è indifferenti davanti a cose che fanno veramente male denro. si è solo evoluta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa