In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (9/337) > >>

Ryu:
ps: ma la signora che per inguattarsi l'eredità ha fatto amazzare quello?  :mad:

Kargrazark:

--- Citazione da: Brutale - Settembre 12, 2010, 12:31:40 pm ---...se una femmina si permettesse di mettermi le mani addosso gli do una manata che gli sganascio le mascelle.

--- Termina citazione ---

A me è successo, e io gli ho chiesto: Ma se lo facessi io? Ti darebbe fastidio?
E lei mi ha risposto che no, non gli avrebbe dato fastidio.
Se mi avesse detto di sì, l'avrei denunciata.

JAROD72:
Dà fuoco all'azienda dell'uomo amato: casalinga denunciata per stalking
Da più di un anno un imprenditore agricolo di Mombaroccio era tormentato da una 39enne, M. R., che lo tampinava di sms e telefonate, fino ad incendiare 8 mila quintali di fieno

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/2010/09/17/385962-fuoco_azienda_dell_uomo_amato_casalinga_denunciata_stalking.shtml

Pesaro, 17 settembre 2010 - Tormentava da oltre un anno l'uomo, un imprenditore di Mombaroccio, di cui si era innamorata, pretendendo continui incontri. Una casalinga 39enne, M. R., tampinava l'uomo con sms e telefonate continue, fino ad arrivare ad incendiare l'azienda dell'uomo che amava, distruggendo 8 mila quintali di fieno per un danno di 300 mila euro.

Anche dopo quell’episodio la donna continuava a cercare altri incontri, insistendo per altri 3-4 mesi, ma l’uomo si negava continuamente. I militari sono riusciti a ricostruire minuziosamente tutte le telefonate e gli sms e a fare luce su tutti gli incontri dei due. Inoltre sono state trovate tracce di pneumatici trovati nei pressi del luogo dell’incendio riconducibili all’auto della donna, che non aveva nemmeno un alibi convincente. Un'ammissione al telefono della donna ha fatto sì che i militari fornissero ai magistrati un quadro accusatorio chiaro nei confronti della donna anche in ordine al reato di incendio doloso.

8 quintali di fieno bruciati poveri animali che non potranno magiare.

Conegliano Veneto: il 71enne Eliseo David ucciso da due sicari pagati da sua moglie Laura De Nardo

http://www.crimeblog.it/post/5434/conegliano-veneto-il-71enne-eliseo-david-ucciso-da-un-sicario-pagato-da-sua-moglie#continua

Ha pagato degli uomini invece che donne, ma ha fallito. Tutto per i soldi. Un'altra signora non contenta. Chissà cosa le faceva mancare.

Brutale:

--- Citazione da: Pupistar_Bianco - Settembre 17, 2010, 22:27:50 pm ---A me è successo, e io gli ho chiesto: Ma se lo facessi io? Ti darebbe fastidio?
E lei mi ha risposto che no, non gli avrebbe dato fastidio.
Se mi avesse detto di sì, l'avrei denunciata.

--- Termina citazione ---
in realtà gli avrebbe dato molto fastidio.

a mio avviso avresti dovuto tirargli uno sganascione o, come minimo, denunciarla.

Brutale:
Donna fa strage in un ospedale tedesco, 4 i morti

È salito a quattro morti e almeno un ferito grave il bilancio di una sparatoria provocata in serata da una donna in un ospedale a Loerrach, nella regione tedesca di Baden Wuerttemberg, nel sud della Germania, al confine con Francia e Svizzera.
La polizia ha riferito che poco dopo le 18:00 una donna, proveniente da una palazzina adiacente dove si era verificata un'esplosione, è entrata con un'arma automatica all'ospedale Elisabeth di Loerrach e dopo avere colpito a morte un infermiere ha ferito anche un agente di polizia che si trovava in quel lì per motivi privati. L'agente è in pericolo di vita. Quando sono arrivate altre pattuglie la donna ha aperto il fuoco contro di loro, prima di essere uccisa dalla polizia.
Nella palazzina dell'esplosione i vigili del fuoco hanno trovato altri due cadaveri: si tratta di una donna e di una bambina. L'identità dell'omicida e le ragioni che l'hanno spinta sono per ora ignote.

Il servizio del corrispondente da Berlino Rino Pellino

http://www.radio.rai.it/grr/view.cfm?V_IDNOTIZIA=62965&Q_PROG_ID=421&Tematica=27

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa