In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (17/337) > >>

Ryu:

--- Citazione da: Massimo - Dicembre 17, 2010, 13:27:46 pm ---Immagino i distinguo delle femministe: lui aveva calpestato i sentimenti di lei e non aveva capito che per una donna essere rifiutata è un'umiliazione intollerabile.
Se lo incontrassero gli direbbero senz'altro: "Imbecille! Lei si era offerta a te e tu
non ne hai approfittato? Ma che sei: frocio? (in questo caso essere omosessuali
per le femministe è una colpa e anche gravissima).

--- Termina citazione ---

Lol. Lui subito al rogo vuoi mettere l'umiliazione sociale? La stessa cosa che si dice in caso di tradimenti.. Ma che c**** significa essere umiliati socialmente per un rifiuto/tradimento? Non bisognava fregarsene del giudizio altrui? (regola fondamentale dei ben pensanti del politically correct)

Massimo:
dipende dal sesso del traditore, Ryu; se è una traditrice è una che ha esercitato
una sua INALIENABILE libertà (il privato delle donne riguarda SOLO le donne e non
riguarda nessun altro, marito compreso); se è un traditore è il solito egoista,
insensibile, meschino e misogino per il quale esiste solo IL SUO PIACERE.
L'interpretazione dei fenomeni individuali e sociali è sessista per le femministe le
quali danno poi dei sessisti agli altri per molto meno.

Fazer:
http://qn.quotidiano.net/esteri/2010/12/25/433763-pakistan_donna_kamikaze_contro_centro_aiuti_morti.shtml

Pakistan, donna kamikaze contro centro di aiuti Onu: 45 morti
Attacco a un centro di distribuzione ai aiuti alimentari: la terrorista indossava il burqa. Prima ha lanciato due granate contro la folla, poi si è fatta esplodere
Islamabad, 25 dicembre 2010 - Un attacco kamikaze compiuto da una donna ha provocato 45 morti e settanta feriti in un centro di distribuzione di aiuti alimentari del Programma alimentare mondiale (Pam) delle Nazioni Unite, dove oggi si accalcava una folla nel nordovest del Pakistan. Lo hanno indicato le autorità locali. Il portavoce di al-Qaida, Azam Tariq, ha reso noto il motivo dell'attacco suicida in Pakistan. Molte delle persone presenti al centro per la
distribuzione alimentare facevano parte del clan dei Salarzai, tra i primi a organizzare un esercito chiamato lashkar contro i talebani, nel 2008. "Tutte le forze anti talebane come i lashkar sono nostri obiettivi e continueremo a colpirli ogni volta che ne avremo l'opportunità", ha detto Tariq.
 Sembra che sia il primo attentato suicida commesso da una donna in questo Paese, in cui la guerriglia islamista armata continua a resistere agli attacchi dell'esercito nella cinghia tribale alla frontiera con l'Afghanistan. L’attentato odierno è stato sferrato a Khar, la principale città della zona di Bajur, una regione dove l`esercito già due volte ha affermato avere sconfitto i talebani e i combattenti di al Qaida.
L’amministrazione locale ha imposto il coprifuoco fino a nuovo ordine, mentre le forze di sicurezza pattugliano le strade. L’attentato e’ avvenuto alle 8:40 locali, quando c’era circa un migliaio di persone ad un posto di controllo della polizia in attesa della distribuzione di generi alimentari davanti al centro del Pam. Bajaur e’ uno dei distretti tribali nel nord-ovest del Pakistan, considerato una roccaforte dei Talebani e rifugio dei terroristi di al Qaida.

 :cry:
In coda per un tozzo di pane...
 :crybaby:

Massimo:
La violenza delle donne ha SEMPRE una giustificazione: ideologica, privata,
religiosa, nazionalistica , patriottica. Quella maschile mai.

Archiloco:
http://www.italiah24.it/dal-mondo/asia/3297-uccide-il-figlio-di-3-anni-perche-disturba-durante-un-gioco-on-line.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa