Io, ragazzi, mi sto concentrando un po' su facebook... ho visto che c'è molto nazifemminismo da combattere e quemmisti, più o meno in sintonia con noi, da incoraggiare, mettere in evidenza.
Allo stesso tempo si aiutano uomini e donne a prendere coscienza dei mali del femminismo.
Insomma... qualche giorno poi, riprendiamo.
Tra l'altro, ho visto il sito della terragni. Ci sono sue paginette, come al solito, molto discutibili che mi ispirano...
Le fas sono sempre meno incancrenite dal femminismo... Ma ogni tanto ti escono con le loro troiate lesbiche e eterofobe... Che ti cadono le braccia.
vnd
faccialibro è un territorio minato e falso, ma soprattutto effimero
devi essere corazzato bene (lo sei) per affrontare questa sorta di universo parallelo
popolato perlopiù da "bimbiminkia"
ma variegato spalmato su tre generazioni almeno....
Questo il problema!!
La lotta a questi maledetti socialnetwork è impersonare una lotta contro il vento.
Ce ne sono , lo saprai, magari più trendy come twitter e altri dieci di cui non ricordo
ma "partire dal basso" magari aiuta come analisi e come presa di coscienza della base.
L'estrema diffusione della medialità (ipertecnologizzazione a fronte di risicati contenuti culturali, se non superficiali)
non aiuta nel compito.
Stiamo aggiornati qui sul forum
..almeno la tecnologia potrà venirci incontro.
ALe