In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
Fazer:
Minchia, vabbè che in Corea del Sud l'online game è sport nazionale, ma qui siamo al patologico...
L'ho sempre detto io che quei maledetti RPG orientali ti friggono il cervello... :huh:
Quest di 8 ore, migliaia di righe di dialogo, e poi, ad un passo dal momento di sfoderare le armi (o la magia) , il bambino che piange...
E ci credo che la madre si incazza... :lol:
Senza offesa Archiloco, mi permetto di riportare il testo dell'articolo per maggiore chiarezza :ok:
Uccide il figlio di 3 anni perchè disturba durante un gioco on line
Seul (Corea del Sud) - Una donna sudcoreana ha ucciso il figlioletto di 3 anni perché le recava disturbo durante una pausa di un lunghissimo gioco on line. La donna, che è stata arrestata dalla polizia a seguito dei maltrattamenti dovuti ad un raptus d'ira, era affetta da una vera e propria dipendenza dai videogame su Internet, cui si dedicava completamente anche per 10 ore al giorno, lasciando piangere per ore i suoi 2 figli. I casi di dipendenza dal gioco online sono diventati un'emergenza nazionale in Corea del Sud, infatti lo scorso marzo si è registrato un primo episodio di una bambina di 3 mesi morta per le negligenze dei genitori presi dal gioco on line
Fazer:
http://www.corriere.it/esteri/10_dicembre_25/pakistan-attentato-suicida_99f1a160-0ffe-11e0-93e1-00144f02aabc.shtml
A quanto pare i morti sono più di 80... :cry:
P.S.
Ma quando la smetteranno questi cialtroni di giornalastri di offendere il Tokkotai ?
Questi attentatori suicidi NON sono (ne mai saranno) kamikaze...
Chi si fa saltare in aria alla n'do cojo cojo, disintegrando chi capita, non ha nulla che lo possa anche solo avvicinare agli "originali"...
Ebbasta con queste semplificazioni!!! :mad:
ilvaccaro:
DA: " il fatto quotidiano"
http://www.ilquotidianoitaliano.it/notizie/2011/01/news/torino-accoltella-e-uccide-genitori-fermata-38enne-47267.html
Torino, accoltella e uccide genitori: fermata 38enne
Mentre gran parte degli italiani si divertivano a brindare al nuovo anno, qualcuno ( O QUALCUNA...) invece ha macchiato di sangue le sue mani commettendo forse l’errore più grande della sua vita. Poco dopo mezzanotte Claudia Pistone, una donna di 38 anni, AVREBBE ucciso i suoi genitori, Giovanni e Lidia Pistone. (Quindi 2 persone SAREBBERO morte......Ma forse non sono morte sul serio.....Io dico che stanno solo fingendo..... :doh: :doh:.......)
Il duplice omicidio si è consumato a Carmagnola, in provincia di Torino. A dare l’allarme la stessa 38enne che ha raccontato in un primo momento di aver visto due uomini intrufolarsi nell’appartamento. ( olè!!...Sempre pronte a scaricare le colpe sul maschio....) Quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno trovato solo un lago di sangue: il corpo della madre era in camera da letto e quello del padre in soggiorno. Entrambi sembra che siano stati colpiti al collo e alle spalle un coltello, con una lama di circa 50 centimetri.
A far cadere in errore Claudia Pistone alcune sue ammissioni. La donna è stata infatti ascoltata per oltre quattro ore dal magistrato Donatella Masia nella caserma dei carabinieri di Carmagnola, dove alla fine avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Al momento è stata trasferita nel carcere delle Vallette, a Torino, dove verrà portata nel reparto psichiatrico. ( Presto!, presto! fatela uscire.....Ha diritto ad un'altra possibilità!...... dopotutto il marito l'ha scampata divorziando....)
La 38enne soffrirebbe di depressione e da tempo sarebbe in cura in un centro di igiene mentale dopo che, due anni fa, in un raptus di gelosia, aveva drogato, legato e picchiato con un bilanciere, il marito.
Dopo quell’episodio i due, già in crisi, si separarono e la donna non avendo modo di ricevere da parte del marito né alimenti né alcun tipo di sussidio, ( !!!... POVERINA CHE PENA CHE MI FA.... :cry: :cry:) scelse di tornare a vivere con i genitori in via Valfrè, dove questa notte sembra che si sia scatenato l’inferno.
Elisabetta Paladini
P.S.
A quanto pare la precendente denuncia dell'ex marito per essere stato drogato, legato al letto, e picchiato con un bilanciere è stata archiviata..
Dopotutto non era riuscita ad ucciderlo, no?....
Ryu:
Anubis! Ma la gente si merita davvero questa spazzatura?? Cioè il fatto di non ricevere gli alimenti buttata la come parziale giustificaziond di 2 crimini? E il marito dopo ciò glieli deve pure passare??
ilmarmocchio:
Che schifo. Questa e' recidiva e viene pure giustificata. DEPRESSA ? Il depresso il depresso si uccide, non uccide gli altri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa