In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (19/337) > >>

Jason:
Bene, dopo questo faranno una legge che obbliga gli ex mariti di assassine a passare gli alimenti per "tenerle buone"  :w00t:

jorek:
vebbè anche nel caso fosse riuscita ad uccidere il marito....chissenefrega dopotutto :disgust:

i miei piu sinceri insulti ai giornalisti e al 90% della stampa italiana. Riecono sempre a mettermi di pessimo umore,non tanto per le notizie che riportano, ma da come le trattano

ilmarmocchio:
hai ragione, fanno veramente schifo

JAROD72:
Mantova: 14enne dice di esser stata sequestrata e stuprato. Era una bugia per evitare un rimprovero della famiglia

http://www.crimeblog.it/post/6036/mantova-14enne-dice-di-esser-stata-sequestrata-e-stuprato-era-una-bugia-per-evitare-un-rimprovero-della-famiglia#continua


Ennesimo caso di sequestro e stupro ai danni di una minorenne? No, una semplice bugia per coprire un flirt. E’ quanto è emerso in queste ore a Mantova, dove una ragazzina di 14 anni ha confessato di essersi inventata un rapimento con violenza sessuale per paura di venir rimproverata dai genitori.

Tutto ha avuto inizio martedì pomeriggio, quando la 14enne residente alle porte di Mantova è uscita di casa e si è incontrata col suo fidanzato, di una paio di anni più grande di lei.

I due, rivelano gli inquirenti, decidono di andare a casa di lui. Il padre della giovane, scoperto che la figlia si trovava a casa di un ragazzo, si è precipitato nell’abitazione. A quel punto la 14enne, spaventata, ha iniziato a mentire.

Evidentemente scoppia la lite e la quattordicenne, per uscirne senza colpe, inventa una storia: racconta al papà di aver chiesto aiuto all’amico perché poco prima «un uomo di mezza età con i capelli bianchi» l’ha costretta a salire sulla sua auto ed ha abusato di lei. Un’accusa gravissima, un racconto che lascia impietrito il genitore.



SILENZIO TOTALE DAI TG.

COSMOS1:
chissà perchè questo genere di notizie passa con così pochi particolari e così poca evidenza


http://www.ilnolano.it/index.php?page=0&news=13363


--- Citazione ---          
   
   
Arrestata donna accusata di stupro    
CAMPOSANO - E’ stata condannata a 12 anni di reclusione, e per questo questa mattina è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, una donna di 48 anni accusata di concorso in violanza sessuale aggravata. La donna, residente a Camposano, è stata raggiunta da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale di Napoli. Attualmente si trova in carcere a Pozzuoli.



--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa