In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Violenza femminile: La violenza DELLE donne!

<< < (20/337) > >>

Brutale:
http://www.newnotizie.it/2011/01/09/ravenna-violenza-in-asilo-arrestate-due-maestre/


--- Citazione ---Ravenna: violenza in asilo, arrestate due maestre

Articoli Correlati
Asilo Pinerolo: rito abbreviato per le indiziate, ma si parla di calunnie
Asilo Pinerolo: minacciate di morte le maestre-streghe

Ancora violenze in un asilo nido, stavolta è accaduto a Conselice, Ravenna.

Sono state eseguite, infatti, due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di due educatrici di 41 e 48 anni.

Gli inquirenti hanno anche sequestrato una notevole mole di documentazione sia presso gli uffici del Comune di Conselice, dove lavorava una delle due educatrici, sia presso la cooperativa ZeroCento, dove l’altra forniva la sua collaborazione.

Le due avevano una pluridecennale esperienza nel settore educativo, e colleghi e conoscenti faticano a credere alle accuse, anche se prove schiaccianti hanno determinato l’arresto delle due: avrebbero maltrattato alcuni bambini che frequentano l’asilo Mazzanti di Conselice.
In primis, vi era stato un largo giro di voci e dicerie di quartiere secondo cui le due non utilizzavano metodo di insegnamento congrui e corretti nei confronti dei piccoli. Ad aggravare la situazione, poi, una certa rivalità reciproca che portava l’una a sparlare dell’altra in pubblico, riferendo, appunto, di supposti metodi violenti.

Le microcamere installate in asilo, in seguito anche all’intervento del sindaco di Conselice, Maurizio Filippucci, cui erano arrivate diverse segnalazioni, hanno testimoniato ciò che effettivamente si sentiva dire in giro delle due maestre.

Le indagini sono state svolte in modalità assolutamente discreta: raccolti i gravi indizi di colpevolezza necessari per la custodia cautelare, il pm ha disposto al gip la richiesta, e il giudice l’ha accolta.

Le due educatrici dovranno comparire davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia entro i primi giorni della prossima settimana.

La notizia ha sconvolto la comunità, e soprattutto i conoscenti delle due maestre per il rapido passaggio dai semplici gossip al duplice arresto cautelare.

Ieri il comunicato è stato diffuso in paese, mentre oggi, su pressione dei cronisti, i carabinieri di Lugo, cui sono state delegate le indagini, hanno ritenuto opportuno diramare una brevissima nota informativa.

L’episodio segue di due mesi la notizia relativa all'asilo di Pinerolo, Torino, dove tre maestre finirono in carcere per violenze ai bambini.
--- Termina citazione ---

Brutale:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Usa-adesca-13enne-online-e-fa-sesso-con-lui-in-manette-mamma-di-36-anni_311520204972.html


--- Citazione ---Usa, adesca 13enne online e fa sesso con lui: in manette mamma di 36 anni
Ora è in manette con l’accusa di molestie ai danni di minori e stupro

Washington, 10 gen. - Ha attraversato gli Stati Uniti in aereo per fare sesso con un ragazzino di 13 anni: lei è Rachel Ann Hicks, 36 anni, madre di due bambini.

La donna e il minorenne si sono conosciuti giocando online con la Xbox. Lei all'inizio ha cominciato a inviare al minorenne sms e foto piccanti. Poi, dopo aver saputo che il ragazzino sarebbe stato solo il giorno del Ringraziamento, non ci ha pensato due volte e da Lake Forest, in California, è volata da lui nel Maryland. I due hanno fatto sesso e poi lei è tornata a casa.

Nei giorni seguenti però i genitori del minorenne hanno scoperto i messaggi hard sul telefonino del filgio che, messo alle strette, ha confessato tutto. Per comunicare col ragazzino la donna usava sempre un nome inventato. Lo stratagemma però è stato inutile: la polizia l'ha trovata seguendo i tabulati del suo telefonino. Ora è in manette con l’accusa di molestie ai danni di minori e stupro. La polizia però sospetta che il 13enne non sia l'unica vittima: al momento infatti gli investigatori stanno cercando un'altra possibile vittima, un ragazzino californiano.
--- Termina citazione ---

Brutale:
ce n'è per tutti i gusti...


--- Citazione ---Roma, ragazza aggredisce invalida con mazza da baseball: grave
Sorella arrestata e figlio vittima avevano relazione e una figlia

Ha colpito più volte una donna invalida di 54 anni al volto e alla testa con una mazza da baseball, lasciandola in terra svenuta in una pozza di sangue. L'aggressore è una giovane donna di 29 anni. Il motivo del raptus di follia, spiegano i carabinieri di Frascati, sarebbe legato al fatto che l'invalida avrebbe chiesto alla 29enne di potere vedere e salutare la nipotina di 4 anni, nata dalla relazione tra la sorella dell'arrestata e il figlio della vittima. La vittima dell'aggressione, con una invalidità riconosciuta al 100%, ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma facciale e diverse escoriazioni e se la caverà con 21 giorni di prognosi, mentre l'arrestata è stata portata nel carcere di Roma Rebibbia e risponderà di "lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere". Ieri sera la 54enne, rientrando a casa, mentre il marito parcheggiava l'autovettura, è stata aggredita all'improvviso dalla 29enne. Subito dopo l'aggressione, il marito della vittima ha contattato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno rintracciato e bloccato la responsabile dell'aggressione, già nota alle forze dell'ordine.
--- Termina citazione ---

JAROD72:
Supera la coda in bagno,
picchiata da due donne


http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2011/01/04/AN1D1YaE-supera_bagno_picchiata.shtml


Supera la coda in bagno per far pipì e viene picchiata da due donne che la fanno cadere, provocando così anche la frattura di una caviglia. È successo la notte di Capodanno in un locale notturno di Sanremo.

 La polizia ha acquisito i video girati dal sistema di sorveglianza del locale per ricostruire l’identikit delle due donne. Secondo quanto appreso, la malcapitata avrebbe superato la coda per l’impellente bisogno di recarsi alla toilette.

Forse a causa di qualche parola detta alle altre due clienti, che attendevano il loro turno, è nata un’accesa discussione culminata con il pestaggio. La donna è stata presa a schiaffi e ha anche riportato la frattura di una caviglia, dopo essere stata spintonata a terra. Soccorsa e portata in ospedale, è stata dimessa con prognosi di 10 giorni




ANCHE PER ANDARE IN BAGNO USANO LA VIOLENZA.

SONO I MASCHI TELEPATICAMENTE AD AVERLE PLAGIATE.

JAROD72:
http://www.ilrestodelcarlino.it/civitanova_marche/cronaca/2011/01/11/440704-inventa_violenza.shtml


S'inventa violenza
sessuale e rapina
Denunciata
Aveva inventato tutto, per nascondere al marito un 'buco' nel budget familiare. Ma i carabinieri l'hanno subito smascherata



Civitanova, 11 gennaio 2011 - Una donna di Porto Potenza aveva denunciato di essere stata violentata in casa da due sconosciuti che poi l’avevano rapinata di alcune migliaia di euro. Ma la sua storia era inventata, per tenere nascosto al marito un 'buco' nelle finanze familiari. La versione fornita dalla donna non aveva però convinto i carabinieri di Civitanova, che dopo alcune indagini l'hanno smascherata e denunciata per simulazione di reato e procurato allarme.

 

La verità è infatti venuta a galla quando i militari, visionando alcuni video girati dalle telecamere di sicurezza poste davanti al condominio in cui vive la donna, hanno notato che dei due presunti aggressori non c’era alcuna traccia.

 

La donna ha così confessato di aver inventato tutto, per coprire alcuni scompensi del budget familiare, tenuti segreti al coniuge. Visto che un tentativo disperato di attingere a una polizza assicurativa era fallito, la signora ha ideato la messinscena, nella speranza di giustificare la mancanza di denaro.

.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa