Già, però quando è un uomo a compiere certe azioni, mai che si dicesse che è esaurito o malato di mente. L'uomo si condanna a priori e a lui si applica la GIUSTA pena, alla donna si cercano le cause per scusarla, in modo da darle una LIEVE E INGIUSTA PENA O ADDIRITTURA ASSOLVERLA.
Basti dire che proprio da queste parti è stato detto non certo da parte maschile è ovvio, che comunque buttare dell'acido in faccia ad un ragazzo e renderlo un mostro a vita non è averlo ucciso come alcuni uomini fanno di alcune donne. Ah allora va bene diamogli pure una medaglia. Quando se solo dai una spinta ad una ragazza che ti ha esasperato e la butti a terra, su di un terreno soffice, devi avere i rimorsi ed essere criminalizzato come un delinquente. Ma vadano tutte a cagare và. La schizofrenia è enormemente più diffusa a livello femminile e io purtroppo ne so qualcosa. "Ma poi, volevano tanto la parità dei sessi come dicono. E allora? Adesso lei ce l'ha." Come dice Victor Argo in "Ghost Dog" dopo aver sparato e fatto secca la poliziotta.
Perchè se do un pugno ad un uomo che mi ha provocato all'esasperazione, pure se esso è Woody Allen, è enormemente meno grave che se lo dessi a stendere una femmina atletica come la Pellegrini? E' tutto un'assurdità, un'estrema diacronia tra quello che professerebbero di volere e poi di esigere, una cavalleria settecentesca pure se una ti lascia e ti getta via come una scarpaccia vecchia. Ma no prego anzi, mi può anche schiaffeggiare prima la destra e poi la sinistra e sputare in faccia se non le fa troppo in schifo anche in bocca, magari se c'è anche infilarmi un tacco in bocca così sarò almeno sicuro di non potere assolutamente beccarmi una denuncia per stalking.