Giubby, ma che su questo forum oramai non ci scrive quasi più nessuno, non è colpa di Piludu o di Stendardo. Anzi se non fosse per quest' ultimo, che lo tiene in vita come una macchina tiene in vita una persona con morte cerebrale, il forum già sarebbe morto. Bisogna incentivare gli utenti. Cosmos quasi non lo vedo più. Tanti big della qm se ne sono andati da qui, e non mi risulta che qualcuno abbia mai cercato di riportarli qui. Mi pare sia rimasto solo il buon marmocchio e qualche altro. Mi pare che la QM si sia trasferito su UB e su Fb. Ecco, questo è inaccettabile, perchè questo è pur sempre il primo ed unico forum in Italia della questione maschile.Bisogna farlo uscire dal coma. C'è qualche medico qui specializzato in Anestesia e Rianimazione? Mi pare che Cosmos e Marmocchio siano medici ma non Rianimatori
hai detto bene, non siamo rianimatori, anche se l'emergenza dobbiamo saperla gestire
tornando in argomento, sono d'accordo anch'io sul fatto che non centrino nulla i posts di stendardo e Piludu, che sono legittimi .
A mio avviso, la q.m. è un argomento scottante, maanche pesante e magari una qualche pausa non fa male.
la q.m. si è trasferita altrove ?
No, non mi sembra, non vedo in giro nuove idee o grandi incrementi numerici, per lo meno se si parla di q.m.
Se poi la q.m. vierne mescolata ad altro , allora è un altro discorso, ma in quel modo non si va da nessuna parte.
per es , noi seguiamo molto la cronaca e i fatti giudiziari. Forse dovremmo mettere su una sorta di osservatorio sui siti istituzionali, italiani ed esteri ( Governo, Pasrlamento, UE, ONU , ecc ) , per dare un cambio di passo alla qualità delle notizie.
Faccio un esempio : non è sbagliato riportare gli articoli della zanardo e di altre/i femminismi del web.
però, alla lunga stufano. sono sempre le stesse cose.
Invece, rintracciare gli originali, come i documenti del goiverno, o dell'Istat, UE, ecc , darebbe, a mio avviso, unpeso maggiore alle nostre argomentazioni.
però, non dimentichiamolo : la q.m. è scomoda