Ottimi interventi a tutti quelli che stanno portando avanti questo thread.
Uccide una donna incinta per rubarle
il bambino dal grembo /Foto
http://www.ilgazzettino.it/ESTERI/uccide_donna_incinta_cesareo_bambino_grembo_duplice_omicidio/notizie/869225.shtmlCHE ROBA
Ha fatto picchiare l’ex fidanzato», arrestata psicologa
Faenza (Ravenna), 8 luglio 2014 – «HA STUDIATO un piano criminale che denota la mancanza di freni inibitori e l’assenza di scrupoli, facendo da esca per l’incontro con il suo ex fidanzato». Così il gip motiva l’ordinanza cautelare in carcere nei confronti di una giovane psicologa faentina che, accecata dalla gelosia, avrebbe commissionato un pestaggio nei confronti dell’ex. Rapina aggravata e lesioni personali aggravate: con queste ipotesi di reato due persone sono state arrestate dopo una lunga indagine dei carabinieri di Faenza, al comando del capitano Cristiano Marella. Un’attività durata mesi, conclusa nei giorni scorsi con la richiesta da parte del pm, Angela Scorza, di custodia cautelare per un’insospettabile psicologa 28enne faentina (D.R. le iniziali), in precedenza impegnata anche nel sociale, e M.A, 40enne originario di Tivoli. Altre due persone, un 28enne di San Benedetto del Tronto e un 36enne di Erice, sono state indagate.
http://www.meganotizia.it/ha-fatto-picchiare-lex-fidanzato-arrestata-psicologa/CONCLUSE le indagini i carabinieri hanno eseguito, nei giorni scorsi l’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip, Antonella Guidomei. La psicologa si trova ora agli arresti domiciliari, mentre al 40enne l’ordinanza è stata notificata in carcere a Ferrara dove stava scontando una pena per altre condanne.
AI DOMICILIARI COME DI CONSUETO.
Selfie con cadavere, Ausl licenzia infermiera accusata di omicidio: 38 morti sospette in ospedale a Lugo
http://magazine.excite.it/selfie-con-cadavere-ausl-licenzia-infermiera-accusata-di-omicidio-38-morti-sospette-in-ospedale-a-lugo-N151750.htmlE' AI DOMICLIARI. Non è stata arrestata.
Il caso non è mai stato mediatico.