SorpresE a rubare, si scagliano contro la Commessa e la Proprietaria del Negozio, per, poi, scappare. Però sono statE bloccatE e ArrestatE dai Carabinieri. Adesso, dovranno rispondere di Rapina Impropria LE DUE Dominicane, 41 e 25 anni, residenti a Viterbo, CON DIVERSI PRECEDENTI SULLE SPALLE, che, l'altro ieri, sono andate in trasferta a Montefiascone, "per fare rifornimento di abbigliamento.
LE DUE CENTRAMERICANE erano entratE in un Negozio di Abbigliamento della Cittadine Falisca, mettendosi a girare tra gli scaffali con fare sospetto, RUBANDO ACCESSORI E ACCESSORI, nascondendoli sotto la maglietta, o nei pantaloni. ColtE sul fatto dalla Proprietaria del locale, LE DUE DONNE HANNO INIZIATO A STRATTONARE E PICCHIARE una Commessa. per fortuna senza causarle lesioni, che tentava di fermarle, per, poi, darsi alla fuga verso l'auto parcheggiata lì vicino.
A fermarlE, sono stati i Carabinieri di Monfiascone, che lE hanno Arrestate per Rapina Impropria. Nell'auto, i Carabinieri hanno trovato quattro paia di occhiali da Sole, due Confenzioni di Profumo, E UN COLTELLO. In attesa di ulteriori Accertamenti sulla provenienza degli oggetti, LE DUE DOMINICANE sono statE condottE presso le rispettive abitazioni, in Regime di Arresti Domiciliari.
UBRIACHE di Prima Mattina, VANNO A SBATTERE CON L'auto. Nonostante l'inasprimento delle sanzioni, e i continui mirati Servizi delle Forze dell'Ordine, non sembra, infatti, diminuire il fenomeno della guida in Stato di Ebbrezza Alcoolica, o sotto l'effetto di stupefacenti.
A distanza di un giorno, DUE RAGAZZE POCO PIù CHE VENTENNI - una Italiana e l'altra straniera - HANNO CAUSATO ALTRETTANTI INCIDENTI STRADALI apparentemente inspiegabili. Il I° si è verificato nella Frazione di San Secondo. Erano da poco passate le 10 di Mattina, quando LA conducente di un'Utilitaria ha TAMPONATO , prima, un'auto in sosta, e, poi, è andata a urtare un veicolo in transito. Sul posto, per i Rilievi del Caso, sono giunti i Componenti dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Città di Castello. Considerata la Dinamica, ma anche le condizioni della ragazza, i Militari hanno richiesto l'effettuazioni di Analisi Cliniche finalizzate ad accertare l'eventuale Stato di Ebbrezza Alcoolica. Il risultato è stato che, nonostante l'ora, LA RAGAZZA AVESSE NEL SANGUE OLTRE TRE VOLTE IL QUANTITATIVO MASSIMO DI ALCOOL CONSENTITO. Denunciata, e la Patente le è stata ritirata.
Stessa sorte è toccata il giorno dopo ad un'altra ragazza. Erano circa le 8 del Mattino, nell'affrontare una curva della Strada Pedemontana, ha perso il controllo dell'auto, finendo fuoristrada. Per lei, LA CONCENTRAZIONE ALCOOLICA ERA QUASI CINQUE VOLTE IL LIMITE MASSIMO CONSENTITO.
NESSUN UOMO le ha fatte bere!!!
UN UOMO Coreano di mezza età cercava l'amore sul web, ma è finito ammazzato. Successo in un Motel di Panjul. Ha detto che lo abbia ucciso per legittima difesa, poichè ha tentato di stuprarla, ma è mancata OGNI prova.
LO HA COLPITO 30 VOLTE CON UN'ARMA DA TAGLIO, AL COLLO E AL PETTO.
Poi, HA SEZIONATO IL CORPO DELL'UOMO, E HA MESSO I FRAMMENTI ANATOMICI in sacchi di plastica, che ha buttato in un Canale Navigabile.
http://www.tnp.sg/news/watch-korean-woman-kills-and-dismembers-man-first-date