la violenza gratuita non ha sesso, lingua, nazionalità o religione, basta il disprezzo per chi si ha davanti per attivarla.
allora la tua ricerca dovrebbe andare a come individuare quelle sorgenti culturali di disprezzo per l'altro diverso
e come si potrebbero disinnescare questi attivatori.
fare un semplice discorso di genere è fare solo un discorso parziale
Io parlerei anche di "sorgente finanziaria" dato che in India ci sono tante di quelle ONG femministe e mondialiste che spingono ad esacerbare i dati sulla violenza maschile per i fini che le persone lungimiranti hanno già capito.
E' da notare altresì che le immonde ONG sopra citate, degne comari di tanta gente di merda che ben conosciamo e che si spaccia per "libertaria" , "Antifà", "antisessista" , sono attive in India ma non in Russia o in Cina...
Infatti in Russia sono state ostacolate perchè hanno voluto sapere come si mantenevano ( molte sono sponsorizzate direttamente dagli USA...) e per tale motivo hanno deciso di togliere le tende dalla Russia. In Cina, pur leggendo meno notizie, il femminismo non è incentivato... E non solo quello.
Per adesso l'India tiene il piede in 2 scarpe, poi farà la sua scelta. Una scelta su cui ragionare dato che hanno un indice di fertilità maggiore della Cina e sono già più di un miliardo di persone.