Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 396489 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #120 il: Aprile 16, 2011, 13:17:46 pm »
Quando Silvia dice vada nei Giardini Pubblici di Bologna a fare ballkicking ai bambini, perchè viene cosiderato uno scherzo!!?
E Silvia è ancora viva e intera, mentre tutti - FISSATI! - tentano di linciare il pedofilo!!!
SONO DEGLI I N D E G N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #121 il: Aprile 24, 2011, 12:43:00 pm »
Citazione
PICCHIATA AL MCDONALD'S:
VIDEO CHOC SCUOTE GLI USA         
             

BALTIMORA - E' stata picchiata a sangue, a calci in faccia, all'interno di un McDonald's, davanti agli occhi esterrefatti dei camerieri, uno dei quali ha ripreso la scena con il telefonino, ma che non si sono nemmeno sognati di intervenire. Vittima della feroce aggressione, una trans di 22 anni, Chrissy Lee Polis, che ha raccontato di essere stata avvicinata con una scusa da una delle due ragazze, entrambe di colore, che l'hanno pestata. "Ho paura ad uscire di casa, è stata un'aggressione razzista - ha detto al Baltimore Sun - una delle due ragazze si è avvicinata e mi ha detto che stavo guardando il suo uomo. Poi hanno iniziato in due a tirarmi i capelli, a sbattermi per terra, a darmi calci sul viso e sul corpo. E' stato orribile, ogni volta che provavo a scappare mi seguivano e continuavano a picchiarmi". Il caso è venuto fuori qualche giorno fa, quando Vernon Hackett, cameriere del McDonald's che aveva ripreso la scena con il telefonino, ha messo online il video choc, che ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. "Lo staff, anzichè difendermi, difendeva quelle due ragazze - ha detto ancora Chrissy - nessuno faceva niente per fermarle, a un certo punto hanno detto loro di scappare perché stava arrivando la polizia. Ricordo il ragazzo che riprendeva la scena, gli urlai di togliersi di torno, ma lui restava lì a riprendere tutto". McDonald's ha chiesto scusa per il comportamento del suo staff, ed ha licenziato Hackett, ma infuria la polemica, in tutti gli Stati Uniti.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=118153

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #122 il: Aprile 27, 2011, 21:56:50 pm »
PER CHI VOLESSE VEDERE IL VIDEO. UN CONSIGLIO E' MOLTO FORTE:


http://www.dailymail.co.uk/news/article-1380506/Teonna-Monae-Brown-18-charged-McDonalds-attack-transgendered-girl.html#ixzz1Kbkkx5e3


Questo articolo spiega come si sono svolti i fatti. Vengono mostrate diverse foto e il video.

 

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #123 il: Maggio 03, 2011, 14:22:47 pm »
Le soldatesse di Ascoli Piceno.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/2011/05/03/499201-omicidio_carmela_pista_delle_soldatesse.shtml

Lo dicevo io che questa Caserma tutta vulva fosse un rischio!!!!

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #124 il: Maggio 05, 2011, 01:13:41 am »
Citazione
Alessandria - Uccide a sprangate l'ex marito che aveva l'affido del figlio

Scusa ufficiale, la solita: "mi maltrattava"


Il corpo di un uomo è stato trovato nascosto in un fusto per l’olio minerale, in un garage del cortile di un’abitazione in un quartiere residenziale di Alessandria. Il ritrovamento è stato fatto dai Carabinieri sulla base delle dichiarazioni di due persone, la ex moglie della vittima, 34 anni, e il suo patrigno, 59 anni, che si sono recate spontaneamente alla Procura della Repubblica della città piemontese: i due si sono autodenunciati e sono stati fermati con l’accusa di concorso in omicidio pluriaggravato.
ORIGINARIO DI ENNA - L’uomo trovato morto è Giampierluigi Cannetti, di 35 anni, originario di Piazza Armerina (in provincia di Enna). Da quanto si è saputo, era residente ad Alessandria ed era domiciliato presso la ex consorte, sempre ad Alessandria. L’ipotesi su cui lavorano gli inquirenti è che l’uomo sia stato ucciso a colpi di spranga e il cadavere sia stato poi riposto in un grosso bidone di olio minerale vuoto, dov’è stato ritrovato. Il cortile si trova in uno stabile in un quartiere residenziale della città, al numero civico 26 di via Ardigò. Secondo il racconto delle due persone che si sono rivolte alla Procura della Repubblica della città piemontese, il delitto risale verosimilmente a qualche giorno fa.
 I FERMATI - I due fermati sono un uomo di 59 anni e la figliastra di 34 anni: hanno confessato di aver commesso il delitto e hanno fatto ritrovare il cadavere. I due si sono recate spontaneamente, accompagnati da un avvocato, prima alla Procura della Repubblica di Torino e poi a quella di Alessandria. Secondo il loro racconto, il delitto è stato commesso nella notte fra sabato e domenica, nella casa dove vive la donna. Il cadavere è stato poi portato nel garage e sistemato nel fusto. Il racconto dell’uomo e della donna è comunque al vaglio della procura e dei Carabinieri del comando provinciale di Alessandria. La donna avrebbe individuato il movente dell’assassinio nei maltrattamenti a cui la vittima l’avrebbe sottoposta. Secondo alcuni testimoni che abitano vicino al garage, nella giornata di domenica sarebbe stato visto un furgone bianco avvicinarsi al garage e alcune persone scaricare qualcosa e poi andare via. ] Un uomo e la figliastra di 34 si sono autodenunciati ai Carabinieri. E ora sono in stato di fermo

Citazione
Insieme al patrigno ha ucciso l'ex marito, a sprangate, poi ha nascosto il corpo in garage, dentro un fusto d'olio: "Mi maltrattava", ha raccontato la donna ai carabinieri, confessando il delitto. La vittima Giampierluigi Cannetti, 35enne nato e residente a Piazza Armerina, è stato ucciso ad Alessandria, nella casa della ex consorte, con la quale - secondo quanto accertato dai carabinieri - stava cercando di ricucire il rapporto. E' stata la donna, 34 anni, insieme al patrigno, 59 anni, a confessare il delitto. I due si sono presentati ieri sera in procura ad Alessandria, accompagnati dal loro avvocato e hanno raccontato tutto. Ora sono in stato di fermo per omicidio volontario pluriaggravato. Ma - spiegano i carabinieri di Alessandria che stanno indagando - ancora molti contorni della vicenda sono da chiarire, soprattutto per quanto riguarda il movente, e, mentre si attende il risultato dell'autopsia, i militari continueranno ad ascoltare testimonianze di conoscenti e vicini.
 Secondo quello che i due fermati hanno raccontato ai carabinieri, il delitto è avvenuto tra sabato e domenica. Hanno detto di avere ucciso Cannetti a sprangate, poi di aver messo il corpo in garage, chiuso in un fusto d'olio. Dove i militari lo hanno poi trovato. Non è ancora chiaro il ruolo svolto dai due, né il movente. "Mi maltrattava", così la donna ha detto a carabinieri e pm durante la confessione. Ma non risulta alcuna denuncia in merito, l'unica denuncia fatta dalla donna è per stalking e non contro l'ex marito. I militari hanno accertato che la vittima era regolarmente residente in Sicilia, a Piazza Armerina, divorziato con l'affidamento del figlio 13enne, che quindi non abitava con la madre. Negli ultimi mesi la coppia aveva cercato di ricomporre la famiglia, e l'uomo da circa due mesi era andato ad abitare ad Alessandria a casa della ex moglie.

http://violenza-donne.blogspot.com/

...poverina che avrà fatto di male questa povera donna per meritarsi tutto questo?
il suo ex l'ha maltrattava e gli altri maschi l'ha stalkizzano... e poi lui ha avuto persino il coraggio di portagli via il figlioletto... dico io come si fa a togliere il figlio ad una mamma... io non riuscirei ma ad accettare una cosa del genere

è proprio vero... di sti è tempi per una donna è più conveniente ammazzare il marito piuttosto che divorziare e perdere i figli!  :rolleyes:

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #125 il: Maggio 14, 2011, 07:30:50 am »
Citazione
Donna finisce in manette
voleva uccidere la rivale in amore


Tentato omicidio con l'aggravante di premeditazione: con queste accuse scattano le manette per la giovane 27enne, incensurata di Casamassima, che lo scorso 14 marzo ha tentato di uccidere la sua rivale in amore
 
E' finita in manette Alessandra Dioniso che lo scorso 14 marzo ha tentato di uccidere una 28enne ritenuta l'amante del marito. L'accusa è di tentato omicidio con l'aggravente di premeditazione: la donna, incensurata di Casamassima, aveva sospettato che il marito avesse una relazione extraconiugale con la ragazza.

L'aggressione risale alla serata del 14 marzo quando, alle 22.30 circa, la vittima giunse al Pronto soccorso dell'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, riportando gravi ferite da taglio al fianco sinistro che le hanno procurato la perdita del rene. Le prime dichiarazioni rilasciate dalla 28 enne  non convinsero i carabinieri: aveva dichiarato di non aver visto il suo aggressore a causa della strada poco illuminata e di non ricordarsi neppure dell'uomo quarantenne che l'aveva soccorsa portandola in ospedale.

L'acquisizione di altre informazioni, attraverso l'incrocio dei tabulati telefonici della vittima, quelli del presunto amante-soccorritore e dei rispettivi familiari, hanno consentito di ricostruire i retroscena della vicenda. In particolare sembra che la vittima del tradimento abbia atteso che la rivale in amore uscisse da un appartamento del marito, a Sannicandro di Bari, dove la coppia si era data appuntamento, aggredendo la giovane per strada. A salvarla da conseguenze ben più gravi sarebbe stato proprio il quarantenne, intervenendo a difesa dell'amante e impedendo che venisse ulteriormente colpita.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/05/13/news/arresto_per_tentantato_omiciodio-16185979/

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #126 il: Maggio 26, 2011, 20:18:52 pm »
non ci credo... ditemi che è uno scherzo...

Citazione
GB - Ferisce la madre: assolta perché "posseduta"
25 maggio 2011

LEICESTER - Mentre la madre dormiva ha preso il coltello e l’ha ripetutamente colpita. Ora, la giovane figlia è libera, perché un giudice ha considerato valida l’ipotesi che lei stesse eseguendo gli ordini impartiti dal diavolo. La 20enne Lorraine Mbulawa indossava vestiti scuri, occhiali e un passamontagna fatto in casa quando ha preso un coltello da cucina ed ha iniziato a colpire la madre a Braunstone Firth (Leicester).
La vittima 43enne si è salvata riuscendo a disarmare la figlia, ma ha subito gravi lesioni al volto e al braccio. Il fatto risale a due anni fa, quando Mbulawa aveva 18 anni è stata assolta dall’accusa di tentato omicidio dalla Leicester Crown Court. Nonostante la giuria concordasse sul fatto che la ragazza fosse consapevole di quello che stava facendo e non fosse pazza, alla studentessa nata in Zimbabwe sono state imposte 120 ore di lavoro non retribuito. Il giudice ha spiegato che la 18enne crede fortemente nella stregoneria ed ha agito convinta di essere posseduta dallo spirito di sua nonna quando ha aggredito e quasi ucciso la madre. Ora la ragazza, che ha ricevuto un grande abbraccio dalla madre, tornerà a casa con lei, dopo due anni di vita separata.

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/05/leicester-ferisce-la-madre-assolta.html

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #127 il: Giugno 04, 2011, 13:33:36 pm »
Citazione
Enna: prepara cocktail di farmaci per uccidere il marito e lo testa su una vicina di casa

Stanca dei continui tradimenti del marito, una 50enne di Piazza Armerina, in provincia di Enna, ha preparato un cocktail letale di farmaci con l’intenzione di somministrarlo al fedifrago in modo da ucciderlo.

Preoccupata per la possibile mancata riuscita del suo piano, la 50nne, ne parla questa mattina il quotidiano ViviEnna, ha testato il pericoloso cocktail su una sua vicina di casa.

Ha invitato a casa la ragazza, definita ingenua nel verbale di denuncia fatto dai carabinieri, e le ha offerto un bicchiera d’acqua in cui aveva già sciolto il miscuglio.

La vicina, dopo essersi limitata a commentare lo strano sapore della bevanda, è tornata a casa. A quel punto la 50enne, in preda ai sensi di colpa, è corsa subito dai carabinieri dichiarando di aver avvelenato la giovane.

Ha fornito una piena confessione, raccontando nel dettaglio cosa era successo ieri mattina. I militari, dopo aver raccolto le sue dichiarazioni, hanno raggiunto l’abitazione della ragazza avvelenata:

I poliziotti armerini, giunti presso l’abitazione accertavano la presenza della giovane donna, che si presentava in buone condizioni generali di salute, interloquendo correttamente con i poliziotti. Ciò nonostante, la donna veniva immediatamente trasportata presso il locale nosocomio da personale del 118, fatto convenire sul posto.

Alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi: la giovane è stata dimessa dall’ospedale di Chiello con una prognosi di 3 giorni, mentre la 50enne è stata denunciata in stato di libertà per lesioni aggravate.

http://www.crimeblog.it/post/6860/enna-prepara-cocktail-di-farmaci-per-uccidere-il-marito-e-lo-testa-su-una-vicina-di-casa

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #128 il: Giugno 04, 2011, 14:27:05 pm »
non ci credo... ditemi che è uno scherzo...

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/05/leicester-ferisce-la-madre-assolta.html
Ma certo ...  :sick: ... se un uomo uccide qualcuno è per la sua natura, quando invece lo fa una donna è perchè posseduta da un diavolo ... beh, se è posseduta da un diavolo ... metetela almeno nel manicomio.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #129 il: Giugno 11, 2011, 22:03:46 pm »
... ovviamente anche lei la passerà liscia, come tutte le altre... d'altronde hanno un alibi di ferro:

Citazione
Austria: fa a pezzi il marito e l'ex compagno, la 32enne Goidsargi Estibaliz Carranz Zabala arrestata ad Udine

Ha ucciso il marito e l’ex fidanzato, li ha fatti a pezzi ed ha nascosto i loro cadaveri in due diversi frigoriferi nasconsti in cantina.

Per mesi ha fatto finta di nulla, ma quando la vicenda è venuta a galla, lunedì scorso, la 32enne Goidsargi Estibaliz Carranz Zabala si è data alla fuga: ha lasciato Vienna, dove da anni gestiva una gelateria, e si è rifugiata in Italia.

L’arresto è avvenuto ieri nella stazione di Udine, mentre la donna stava per lasciare la città a bordo di un treno. Ora si trova rinchiusa nel carcere di Trieste, mentre attende l’udienza davanti alla Corte D’Appello, che dovrà esprimersi sulla richiesta di estradizione inviata dalle autorità austriache.

Lei, al momento dell’arresto, ha confessato i due delitti, sostenendo di averli commessi per legittima difesa, dopo le continue violenze fisiche e psicologiche a cui era sottoposta da parte dei due uomini.

L’omicidio del marito, Holger H., risale al 2008, mentre quello dell’ex compagno, Mandfred H., al novembre dello scorso anno. Il primo, rivelano le autorità austriache, sarebbe stato colpito alle spalle mentre era davanti al computer. Il secondo, invece, sarebbe stato colto di sorpresa a letto.

Entrambi gli uomini sarebbero stati uccisi a colpi di pistola, poi i due cadaveri sarebbero stati fatti a pezzi con una sega elettrica e nascosti in due frigoriferi.

A far scoprire questa macabra vicenda è stata una perdita d’acqua della parrucchieria che si trova sopra lo scantinato: il titolare, Erkan Koksal, dopo aver tentato invano di rintracciare la proprietaria dello scantinato, è entrato con gli operai pur non avendone il permesso.

All’interno dello scantinato, oltre ai due cadaveri fatti a pezzi, sono stati rinvenuti anche due Rifle con mirino telescopico.

Goidsargi Estibaliz Carranz Zabala, incinta di due mesi, ora sembra avere una sola unica preoccupazione: “chissà cosa penserà di me il mio nuovo compagno!“. Agli agenti che l’hanno arrestata ha specificato: “Le cose con Roland - il suo attuale compagno - andavano bene, non gli avrei mai fatto nulla di male“.

http://www.crimeblog.it/post/6906/austria-fa-a-pezzi-il-marito-e-lex-compagno-la-32enne-goidsargi-estibaliz-carranz-zabala-arrestata-ad-udine#continua

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #130 il: Giugno 14, 2011, 21:08:22 pm »
Mandato il Link de "Il Giornale" alle altre testate con richiesta di spiegazioni sulla "censura" femministizzata.
Sarebbe opportuno che facciate altrettanto.
Ecco gli indirizzi mail delle maggiori testate italiane:

stampaweb@lastampa.it.        Stampa
web@lastampa.it               Stampa
redazione@ilsecoloxix.it
lettere@ilfoglio.it
laposta@iltirreno.it
direttoreweb@ilgiornale.it
redazioneweb@ilmessaggero.it
vzucconi@aol.com              Direttore di Repubblica
repubblicawww@repubblica.it   Redazione di Repubblica
larepubblica@repubblica.it    Redazione di Repubblica
rubrica.lettere@repubblica.it Rubrica lettere di Repubblica
repubblicatv@repubblica.it    Redazione di Repubblica tv
redazione@ilsecoloxix.it
lettere@ilfoglio.it
laposta@iltirreno.it
direttoreweb@ilgiornale.it

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #131 il: Giugno 14, 2011, 21:50:40 pm »
Ho sentito qualcuno dire: "eh, ma se l'ha ammazzati avrà avuto i suoi buoni motivi".

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #132 il: Giugno 14, 2011, 21:51:38 pm »
Ho sentito qualcuno dire: "eh, ma se l'ha ammazzati avrà avuto i suoi buoni motivi".

Chi scusa?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #133 il: Giugno 14, 2011, 21:56:44 pm »
Mandato il Link de "Il Giornale" alle altre testate con richiesta di spiegazioni sulla "censura" femministizzata.
Sarebbe opportuno che facciate altrettanto.
Ecco gli indirizzi mail delle maggiori testate italiane:

stampaweb@lastampa.it.        Stampa
web@lastampa.it               Stampa
redazione@ilsecoloxix.it
lettere@ilfoglio.it
laposta@iltirreno.it
direttoreweb@ilgiornale.it
redazioneweb@ilmessaggero.it
vzucconi@aol.com              Direttore di Repubblica
repubblicawww@repubblica.it   Redazione di Repubblica
larepubblica@repubblica.it    Redazione di Repubblica
rubrica.lettere@repubblica.it Rubrica lettere di Repubblica
repubblicatv@repubblica.it    Redazione di Repubblica tv
redazione@ilsecoloxix.it
lettere@ilfoglio.it
laposta@iltirreno.it
direttoreweb@ilgiornale.it

Ci sono alcuni indirizzi, molti, che non danno, ritorna il delivery service...

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #134 il: Giugno 14, 2011, 21:59:49 pm »
Chi scusa?
Gente sul treno. Comunque si tratta di un modo di vedere le cose molto diffuso

Citazione da: C. Camerani, criminologa
Quando l’aggressore è uomo ci si preoccupa della vittima femminile; quando è la donna ad essere violenta se ne cercano le cause