Turchia: evira il marito dopo aver scoperto di una sua relazione clandestina
Pubblicato: martedì 09 agosto 2011 da Daniele Particelli
http://www.crimeblog.it/post/7272/turchia-evira-il-marito-dopo-aver-scoperto-di-una-sua-relazione-clandestina In principio fu Lorena Bobbit a balzare sulle prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo per aver evirato il marito John Wayne Bobbitt nel 1993. Poi ci furono molti casi analoghi, l’ultimo risale al mese scorso, protagonisti la 48enne Catherine Kieu Becker e il marito .
Ora anche in Turchia è stata registrata una vicenda simile: S.K., 38enne madre di 3 figli, ha evirato il marito, imam del villaggio di Golbasi, dopo aver scoperto che aveva un’amante.
La donna, dopo esser venuta a conoscenza della tresca, si fece promettere dal marito che avrebbe subito troncato la relazione. Pochi giorni dopo, però, quel rapporto era ben lontano dall’essere concluso. Così lei, dopo aver trovato un sms nel telefono dell’uomo, “Amore mio, mi manchi”, ha deciso per la soluzione più drastica.
Camp Espana 10-21years
www.campespana.com Jewish Summer Camp Spain & England Multi Activities & Language School
Annunci Google
E’ entrata nella camera da letto e, mentre il marito stava dormendo, gli ha tagliato il pene.
La veloce corsa in ospedale ha scongiurato il peggio: il pene è stato riattaccato con successo e la donna, arrestata, è stata già rilasciata su cauzione.