Autore Topic: Violenza femminile: La violenza DELLE donne!  (Letto 396297 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #585 il: Gennaio 28, 2013, 22:25:26 pm »
Stalking e gelosia femminile: Una donna innamorata di un prete tenta di ucciderlo perchè lui l'ha rifiutata

Frequentava assiduamente la sua parrocchia non per amore verso il Signore ma perché si era infatuata del parroco. Una storia d’amore folle, naturalmente non corrisposta e che rischia di finire in tragedia. Domenica mattina Don Gianni, parroco di Marina di Camerota sta officiando la messa inconsapevole di quello che potrebbe accadere da lì a poco [continua...]


http://affaritaliani.libero.it/cronache/amore-non-corrisposto-per-il-prete160113.html?refresh_ce

- - - -

Infanticidio: Madre uccide neonata con colpo in testa e la butta in un canale

Il corpo senza vita di una neonata è stato ritrovato in un canale del nord della Francia, non lontano dalla frontiera con il Belgio. Aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.
Secondo quanto ha reso noto oggi il procuratore di Valenciennes (Nord), la piccola è morta dopo aver ricevuto un forte colpo alla testa e ad ucciderla è stata probabilmente la madre, subito dopo averla partorita [continua...]


http://violenza-donne.blogspot.it/2013/01/francia-madre-uccide-neonata-con-colpo.html

- - - - -

False accuse di molestia: una donna ha chiamato il 113 dicendo di essere stata picchiata brutalmente dal compagno. Ma si era inventata tutto.

"Per questo è scattata una denuncia per procurato allarme nei confronti della straniera che ora dovrà sostenere un processo penale. Rischia pure di essere accusata di calunnia."


http://www.romagnanoi.it/news/News/740574/Chiede-aiuto-alla-forze-dell-ordine-ma-viene-denunciata.html

- - - -

Violenza di genere: Moglie accoltella il marito a seguito di una lite e poi cerca di occultare il sangue. Arrestata.

Un uomo di 35 anni è in fin di vita a Napoli dopo essere stato accoltellato dalla moglie durante una lite scoppiata in un'abitazione del quartiere Posillipo della città. Dopo il ferimento, l'uomo è riuscito a chiedere aiuto e, con un'ambulanza, è giunto in ospedale dove è stato sottoposto a due operazioni chirurgiche. Nel frattempo la donna ha lavato le tracce di sangue dalla casa e poi si è recata in ospedale per farsi medicare. Lì è stata bloccata e arrestata dai carabinieri.


http://violenza-donne.blogspot.it/2013/01/napoli-moglie-accoltella-il-marito.html

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #586 il: Gennaio 31, 2013, 00:33:41 am »
http://www.corriere.it/cronache/13_gennaio_30/cosenza-uccide-padre-apezzi_f1b9daf4-6b08-11e2-9446-e5967f79d7ac.shtml

COSENZA
Uccide il padre, lo fa a pezzi
e nasconde il corpo nelle scatole
Fermata la figlia, studentessa di medicina
Il cadavere coperto con calce e borotalco

L'abitazione dove è avvenuto il delitto (Ansa)L'abitazione dove è avvenuto il delitto (Ansa)
TREBISACCE (Cosenza) – Tagliato a pezzi, avvolto nel cellophan e sistemato in otto scatoloni. Così è stato trovato dai carabinieri il corpo di Riccardo Chiurco, insegnante di 72 anni di Trebisacce. L’anziano abitava con la figlia Stefania, 38 anni, fermata dopo un lungo interrogatorio perché sospettata di essere l’assassina.

LA FIGLIA STUDENTESSA - Dopo la morte della moglie l’insegnante era andato a vivere con la figlia, in un appartamento al centro della cittadina jonica. I rapporti tra genitore e figlia, però, si erano incrinati con il passare del tempo. Stefania, 38 anni, iscritta alla facoltà di Medicina dell’Università di Perugia, soffrirebbe di disturbi psichici. Spesso i vicini l’avevano sentita litigare con il padre, originario di San Demetrio Corone, dove vive suo fratello. E’ stato proprio quest’ultimo a denunciare ai carabinieri l’assenza dell’insegnante. Da quasi un mese, infatti, il fratello di Riccardo Chiurco non aveva sue notizie. Ha telefonato invano a casa del congiunto, ma nessuno rispondeva. Preoccupato, mercoledì mattina si è recato a casa sua, ha citofonato e non avendo risposte si è recato dai carabinieri. I militari con l’aiuto dei Vigili del Fuoco hanno fatto irruzione nell’appartamento, dove hanno trovato la figlia di Chiurco.

SCATOLONI NEL SOTTOSCALA - La ragazza era in stato confusionale e quando i carabinieri le hanno chiesto che fine avesse fatto il padre non ha saputo fornire nessuna indicazione. Un forte odore proveniente dal sottoscala ha però insospettito le forze dell’ordine. I carabinieri si sono avvicinati ad alcuni scatoloni riposti l’uno accanto all’altro ed hanno fatto la macabra scoperta. L’uomo era stato ucciso e il suo corpo fatto a pezzi con un grosso coltello: i resti chiusa in buste con calce e borotalco e poi nascoste negli scatoloni. L’arma non è stata trovata. A Stefania Chiurco è stato notificato il provvedimento di fermo.

Carlo Macrì
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #587 il: Gennaio 31, 2013, 01:59:47 am »



 Donna, a 38 anni, studia ancora Medicina!!!?
 Le donne non si laureano prima degli uomini?  :unsure:
 Ha imparato a SEZIONARE un uomo!
 "Trovata in stato confusionale"...
 Un litigio NON è una giustificazione!


 

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #588 il: Gennaio 31, 2013, 21:38:05 pm »
Brescia, rissa Dietro Le Quinte: denunciate anche 2 mamme
 „
Aggressione ai buttafuori del «Dietro Le Quinte»: denunciate 2 mamme
 
Le due mamme fanno parte dei dodici denunciati per violenza e lesioni aggravate, per la "spedizione punitiva" avvenuta la notte tra il 12 ed il 13 gennaio scorso

 

Potrebbe interessarti: http://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-rissa-aggressione-dietro-le-quinte.html
 Leggi le altre notizie su: http://www.bresciatoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BresciaToday/201440466543150


http://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-rissa-aggressione-dietro-le-quinte.html

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #589 il: Febbraio 09, 2013, 17:23:35 pm »
http://www.corriere.it/cronache/13_febbraio_09/piacenza-uccide-madre-videopoker_406f9f06-72b8-11e2-bdf7-bdbb424637ab.shtml

PIACENZA

Uccide la madre novantenne
per i soldi da spendere al videpoker

Maria Cristina Filippini, 48 anni, ha confessato. Prima di uccidere la madre le aveva rubato una collana










Avrebbe ucciso la madre novantenne al termine dell'ennesima lite per i debiti di gioco che aveva accumulato. Con questa accusa è stata arrestata Maria Cristina Filippini, piacentina di 48 anni che dopo un lungo interrogatorio ha confessato. Secondo gli inquirenti sarebbe stata lei ad uccidere il 4 febbraio scorso la madre, Giuliana Bocenti, a Castel San Giovanni. All'origine dell'omicidio, appunto, i debiti che la figlia della vittima aveva contratto negli ultimi anni a causa della mania per il gioco d'azzardo con i videopoker.
 
CATENA D'ORO - Maria Cristina Filippini avrebbe anche ammesso di aver rubato alla madre, dopo averla soffocata al termine di una colluttazione, una catena d'oro che l'anziana portava al collo, per poi andarla a rivendere immediatamente in un negozio «Compro oro». Avrebbe inoltre ammesso di aver messo a soqquadro l'appartamento per depistare le indagini e inscenare una rapina. Il corpo senza vita di Giuliana Bocenti era stato ritrovato nel letto della sua abitazione: l'anziana era stata soffocata con un fazzoletto per tapparle la bocca e un cuscino sul volto. La casa era stata trovata a soqquadro e la porta di casa aperta senza segni di effrazione.
 
LA CONFESSIONE - A meno di una settimana di distanza i carabinieri comandati dal capitano Rocco Papaleo hanno raccolto una serie di prove davanti alle quali la figlia della vittima è crollata, confessando l'omicidio. Il tutto al termine di un estenuante interrogatorio iniziato venerdì sera e terminato, a notte fonda, con una piena confessione davanti al sostituto procuratore di Piacenza Emilio Pisante che ha coordinato le indagini.

LE INDAGINI - Era stata recuperata dai carabinieri a sua insaputa durante le indagini la catenina d'oro che Maria Cristina Filippini, secondo la ricostruzione degli investigatori, aveva sottratto alla madre novantenne. «Mia madre era un po' eccentrica, si fidava molto di tutti», aveva commentato la donna nei giorni scorsi parlando con i cronisti, dopo la scoperta dell'omicidio. A trovare lunedì mattina l'anziana, Giuliana Bocenti, morta nella sua camera da letto era stata la badante, che aveva subito chiamato 118 e carabinieri. L'appartamento al piano rialzato, nel quale la vittima viveva sola, era completamente a soqquadro, ma la porta non era stata forzata. Le indagini degli inquirenti avevano portato fin da subito a stringere il cerchio tra le conoscenze della novantenne e quindi sulla figlia.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #591 il: Febbraio 12, 2013, 00:03:17 am »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #592 il: Febbraio 12, 2013, 03:41:48 am »



 Nel 2006, aveva 46 anni: debolezza fisica...
 La stazza dell'uomo? I Magistrati continuano a non ragionare!


 

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #593 il: Febbraio 18, 2013, 14:47:06 pm »
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2013/18-febbraio-2013/partorisce-poi-getta-neonato-lavatrice-2114064634505.shtml

A CARPI
Partorisce e poi getta
il neonato in lavatrice
Il bimbo è morto. La donna, di origini moldave, avrebbe ammesso tutto. La Procura di Modena ha aperto un'inchiesta

BOLOGNA - Una donna moldava che ha partorito un bambino, poi trovato morto nella lavatrice di casa a Carpi, nel Modenese, è ora accusata di omicidio e occultamento di cadavere. Lo riporta la Gazzetta di Modena. La donna, ieri all'alba, si sarebbe presentata al Pronto Soccorso dell'Ospedale Ramazzini con una forte emorragia. Gli accertamenti nel reparto di Ostetricia hanno poi dimostrato come avesse partorito da poco. La donna dapprima avrebbe negato, poi è crollata ammettendo tutto. I carabinieri hanno raggiunto subito l'appartamento che la moldava occupa con il marito e un altro figlio e hanno trovato il neonato senza vita nella lavatrice. La procura di Modena ha aperto un'inchiesta e la donna è sottoposta a un provvedimento di fermo.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #594 il: Febbraio 21, 2013, 07:51:55 am »
Thailandia, due donne fanno prostituire una bambina di 11 anni, arrestate:
http://www.bangkokpost.com/breakingnews/336899/2-women-busted-for-pimping-underage-girl
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #595 il: Febbraio 22, 2013, 20:41:12 pm »
Infanticidio: Tre bambini sgozzati, arrestata la madre a Parigi. La donna ha ucciso i figli per vendetta, non accettava la fine del rapporto con suo marito

I tre bambini avevano 9, 11 e 17 anni. Il padre, in stato di profondo shock, ha dichiarato di essersi trovato davanti al massacro dopo essere rientrato a casa dal lavoro ed ha lanciato l’allarme. La donna si era data alla fuga.

 PARIGI - E' stata rintracciata e fermata a Parigi la madre dei tre bambini di 9, 11 e 17 anni ritrovati sgozzati questa mattina nella loro casa a Dampart, vicino alla capitale. Gli investigatori, dopo averla rintracciata grazie al segnale del suo cellulare, la stanno interrogando. Era stato il padre, questa mattina a ritrovare i figli sgozzati rientrando in casa dal turno di lavoro come medico nella vicina Lagny-sur-Marne ed ha lanciato subito l'allarme. [continua...]


http://violenza-donne.blogspot.it/2013/02/parigi-bambini-sgozzati-arrestata-la.html

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-7da43633-5fde-42c3-b038-13efa71d654a.html

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #596 il: Febbraio 27, 2013, 18:47:38 pm »
Bullismo femminile: 13enne aggredita, malmenata ed insultata da 4 ragazze per  "uno sguardo di troppo".

Una ragazzina di 13 anni è stata vittima, alcuni giorni fa, di un brutto episodio di bullismo davanti all'ingresso del centro commerciale Le Befane. La notizia è stata resa nota solo oggi a seguito della denuncia dei cinque giovanissimi aggressori al Tribunale dei minori di Bologna.
I FATTI. In cinque, quattro ragazze e un ragazzo, hanno circondato la 13enne. Insulti, sputi, spintoni e schiaffi. Finché la ragazzina non è riuscita a scappare, rifugiandosi nel bagno del centro commerciale. Lì, per la tensione e le percorsse subite, è svenuta.
Solo dopo diversi minuti è stata soccorsa da una donna che l'ha trovata riversa in terra. Tutto, sembra, a causa di una bibita non finita e di un'occhiata 'storta' al gruppo.
A scatenare la violenza nei suoi confronti è infatti stato un motivo banalissimo: secondo la ricostruzione fornita dalla polizia e di cui sono filtrati nuovi particolari, raccontati dalla stampa locale, alla 13enne non andava di finire una bibita e aveva chiesto alle altre del gruppo se la volevano; loro avevano risposto di no e la ragazza, a loro giudizio, le avrebbe guardate male.
[continua...]


http://violenza-donne.blogspot.it/2012/12/rimini-bullismo-femminile-13enne.html

- - -

Ragazze picchiano e deridono una disabile. Poi pubblicano il video su Facebook.

Chester - Un attacco senza alcun motivo quello di un gruppo di ragazze a una giovane disabile. L'aggressione, molto violenta, è stata anche registrata e pubblicata su Facebook.
Le ragazze si sono divertite a insultare e picchiare la loro vittima, deridendola. Sul fatto sta indagando la polizia, ma tanto è lo sconcerto nel mondo dl web.


http://violenza-donne.blogspot.it/2012/09/chester-usa-ragazze-picchiano-e.html


Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4515
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #597 il: Marzo 01, 2013, 13:58:53 pm »
Capito? Questa ha ammazzato il neonato, l'ha gettato nei rifiuti, e poi come se nulla fosse se ne è andata al bar con un'amica a prendersi un aperitivo!! Succede sempre più o meno così ogni qualvolta una femmina ammazza un maschio si comporta come se nulla fosse, e se scoperta, finge spudoratamente, o fa la parte della vittima("mi maltrattava", "sono depressa"). Al contrario, quando un uomo uccide l'ex moglie o fidanzata o si suicida oppure si va a costituire dalla polizia, pentito. Questa è la differenza tra uomini e donne. Mi rendo conto che gli uomini sono più buoni delle donne, anche nelle cattive azioni.

La violenza tra uomini e uomini è uguale e reciproca, e non a senso unico come invece vogliono far credere i Media, le femmine e i maschi pentiti(costituenti il 99% del genere maschile). La differenza sta nel fatto della percezione diversa dovuta ad un'attenzione diversa che i Media danno, e soprattutto nell' atteggiamento degli assassini: pentito, se è lei ad uccidere lei, strafottente se è lei a uccidere lui.

Eppure la stragrande maggiranza della gente crede che gli uomini sono cattivi, le donne buone e che quest' ultime sono oppresse dagli uomini!!

Goebbels docet!!

Proprio ora ho sentito come hanno riportato la notizia quelli del TG1: hanno volutamente omesso di dire che se ne è andata al bar con l'amica, hanno parlato di "ragazza" e non di "donna"(nonostante non sia più una ragazza vista l'età), inoltre hanno ipotizzato "disagi" e "depressioni" di questa femmina aguzzina (cose che non voglio negare a priori, però chissà perchè le stesse cose non le ipotizzano quando è un uomo ad ammazzare). Insomma,  ogni qualvolta una femmina ammazza o non se ne parla oppure se se ne parla, è sempre per trasformarla in "vittima" e dare la colpa alla vittima maschio. I giudici assassini e criminali, insieme alle giurie assassine e criminali,applicano questa mentalità pro-woman, in quanto le sentenze di tribunale molto spesso riflettono il "sentire comune" del popolo.

http://affaritaliani.libero.it/roma/neonato-muore-tra-i-rifiuti-partorisce-e-lo-getta-via-01032013.html?refresh_ce

Citazione
Getta neonato tra i rifiuti, prima però al bar per un aperitivo

La protagonista della agghiacciante vicenda è una romana di 25 anni. Ha partorito da sola in casa e ha nascosto il feto in un armadio. Il giorno dopo l'ha infilato nella borsa mentre andava in ospedale per fermare un'emorragia, ma prima di andare dai medici è entrata in un bar con un'amica. Arrestata per infanticicio
Venerdì, 1 marzo 2013 - 10:15:00

Nasconde la gravidanza a parenti e amici. Poi partorisce in casa della sorella con la quale vive, avvolge il neonato in un lenzuolo, quindi in una busta e lo chide nell'armadio. Non solo. Più tardi col bimbo ormai morto nella borsa va in ospedale accompagnata da un'amica e prima di andare al Pronto Soccorso si ferma al bar per un aperitivo. All'uscita dal bar, getta il fagotto col bambino in un secchio dei rifiuti.
E' un racconto agghiacciante quello che la venticinquenne romana del Trullo fornisce agli agenti del Commissariato Monteverde che indagano sull'infanticidio commesso nella notte tra mercoledì e giovedì ma scoperto solo nella tarda notte di giovedì, quando cioé la ragazza si è decisa ad andare nel reparto di Ostetricia e Ginecologia per fermare un'emorragia.

Dopo le cure i medici hanno trasmesso il referto al Posto di Polizia che ha immediatramente capito che qualcosa non funzionava: la donna era reduce da una gravidanza ma non c'era traccia del neonato. Quindi il primo interrogatorio, al quale ne è seguito un secondo con l'ausilio dei colleghi del commissariato. Quindi la confessione: "L'ho gettato in un cassonetto".

La ricostruzione che la ragazza fornisce lascia senza parole i poliziotti. Gravidanza nascosta, poi il parto in casa e il bimbo provvisoriamente nascosto in un armadio. E' qui che il piccolo sarebbe morto nei minuti successivi. Sempre con identica lucidità, S. M. (queste le iniziali) esce il giorno dopo di casa e raggoiunge il San Camillo insieme ad un'amica. E il fagotto col bimbo tenuto dentro la borsa, anche durante la breve sosta al bar per l'aperitivo. E' all'uscita che la donne decide di disfarsene, aprendo il secchio dei rifiuti e gettandolo dentro.

L'accusa per lei è di infanticicio. La polizia sta valutando il ruolo della sorella e dell'amica che l'avrebbe accompagnata per valutare la loro posizione.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6975
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #598 il: Marzo 01, 2013, 14:08:23 pm »
Come diceva il grande filosofo Friederich Nietzsche: "Gli uomini passano da crudeli e le donne lo
sono. Le donne passano da sentimentali e gli uomini lo sono".

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Violenza femminile: La violenza DELLE donne!
« Risposta #599 il: Marzo 01, 2013, 14:32:15 pm »
capirai, ci sono piu' di 40 milioni di aborti l'anno in tutto il mondo, se si prendono per buone le cifre ufficiali.

40 milioni di bambini uccisi cioe', che le leggi femministi neppure considerano esseri umani ma solo "feti".

in italia, piu' di 100.000 aborti l'anno, quasi 300 AL GIORNO.

e chi uccide tutti questi bambini ? le donne, le indegne madri, e i maledetti consultori femministi.