Autore Topic: Il Divorzio tra Pupona e Cavaliere; 3,5 milioni al mese !!!!!  (Letto 5399 volte)

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
Il Divorzio tra Pupona e Cavaliere; 3,5 milioni al mese !!!!!
« il: Maggio 09, 2010, 11:35:11 am »
E' stata lei a chiedere il divorzio ed ha pure la sfacciataggine di osare un "mantenimento" (???) a 3,5 milioni al mese !!!!!

Citazione
Accordo vicino su separazione

ROMA - Siamo vicini ad un accordo". Così fonti legali vicine al dossier di separazione tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi hanno descritto l'esito delle oltre 5 ore di udienza al Tribunale di Milano assicurando che un accordo è ormai a portata di mano. "Siamo sulla strada di un accordo" ha confermato una seconda fonte.

Secondo indiscrezioni, i punti principali su cui il premier e Veronica Lario stanno imboccando la strada dell'accordo sarebbero la villa di Macherio e l'assegno di mantenimento. Veronica Lario aveva chiesto una cifra che si aggirerebbe intorno ai 3,5 milioni di euro al mese, cifra giudicata "esorbitante" dalla controparte, che aveva rilanciato 200 o 300 mila euro mensili al massimo.

E' durata circa cinque ore l'udienza per la causa di separazione tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Il presidente del Consiglio è giunto al Palazzo di Giustizia di Milano attorno alle 16 così come la signora Veronica e sono stati ricevuti nella stanza del presidente del tribunale Livia Pomodoro. L'udienza si è tenuta davanti al giudice della nona sezione civile Gloria Servetti.

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
Re: Il Divorzio tra Pupona e Cavaliere; 3,5 milioni al mese !!!!!
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2010, 17:56:51 pm »
Veronia Lario è diventata il punto di riferimento e l' idolo del PD e di Repubblica. Non c'è che dire: dalla parte della classe operaia  ^_^
« Ultima modifica: Maggio 09, 2010, 18:12:46 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2010, 18:37:56 pm »
Chi diceva che gli uomini fanno i soldi per comprare le donne?
E' incredibile come, ad ogni periodo storico, le masse credano a qualunque cretinata gli venga propinata.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2010, 20:32:12 pm »
Chi diceva che gli uomini fanno i soldi per comprare le donne?

Mia Martini mi pare.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #4 il: Maggio 09, 2010, 20:34:59 pm »
Mia Martini mi pare.
Lo so.
Non intendevo questo.. ^_^
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Maggio 09, 2010, 21:07:40 pm »
Come siamo cattivi...
Quei  soldi la povera veronica se li è stra-guadagnati visto che si è occupata al 100% della famiglia mentre il marito era impegnato ad accumulare miliardi...

Il fatto che abbia avuto un'esercito di domestiche, cuochi, giardineri, autisti, e che il suo unico impegno  sia solo stato quello di andare  in ferie in alberghi esclusivi o a fare shopping, non toglie che il "gravissimo" carico di responsabilità familiari ha pesato per anni ed anni sulla povera veronica .......Poverina....Non vi fa pena?...

Anche il solo non sapere che pelliccia\diamante\vestito mettere per il party della sera, o quale villa comprare è molto stressante che credete?...  :D
Insomma tutte queste ENORMI responsabilità e impegni gravosi gli hanno rovinato la vita, l'hanno prosciugata....... Consumata dentro come una candela povera veronica..... E mi pare giusto un equo indennizzo... :sick: :sick: anzi è ancora poco...

Mi pare il minimo. :sick:

Non avrà mai lavato un piatto in vita sua...E il  ringraziamento per una vita di lussi e privilegi eccolo qua.

Perfino la peggiore delle belve che trovi nella savana se la nutri e la  vizi per 20\30 anni diventa domestica....Quasi un gattino.

Le donne invece no....
Nulla è abbastanza.

Nulla ti mette al riparo da coltellate nella schiena.
Inconcepibile se penso che io mi sento in debito con qualcuno anche solo per una cortesia, un favore, o  un caffè..
E cerco sempre di contraccambiare.

Figuriamoci se uno mi avesse mantenuto nel lusso per 30 anni.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Maggio 09, 2010, 21:21:13 pm »
Lo so.
Non intendevo questo.. ^_^

Ok, è che se so una risposta mi prende la smania e devo dirla.
A ogni modo chi lo diceva? Lo dicevi tu, lo penso io, lo dice la psicosociologia.
Anzi io credo che la posizione di forza ottenuta dal genere maschile in tutte le società non sia dovuta né dalla maggiore intelligenza, né dalla forza fisica, ma proprio dalla necessità di fare soldi per assicurarsi una femmina.
Un matematico che non abbia fatto scoperte entro i 35 anni non ne farà più, alcuni pensano per la diminuzione del testosterone e della necessità di attirare l'attenzione delle donne.
Gli uomini fanno soldi e creano scienza per ottenere donne.
Ma perchè non è vero?

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Maggio 09, 2010, 21:33:55 pm »
Un matematico che non abbia fatto scoperte entro i 35 anni non ne farà più, alcuni pensano per la diminuzione del testosterone e della necessità di attirare l'attenzione delle donne.
Ma perchè non è vero?

In in certo senso si...L'istinto a primeggiare e la competizione sono intimamente legati alla finalità riproduttiva.

Selezione verso l'alto, il migliore vince il buco, e si riproduce.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Maggio 09, 2010, 21:46:27 pm »
Ma perchè non è vero?

Secondo me no.
Io sono appassionato al mio lavoro, mi impegno, cerco anche gratificazione economica... ma quando faccio tutto ciò non penso certo alle donne e tanto meno al fatto che più guadagno più ne avrò. Se devo avere una donna con i soldi ho tante di quelle prostitute da scegliere che mi viene la nausea solo a pensarci.

Vabbè..

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #9 il: Maggio 09, 2010, 21:47:20 pm »
Chissà perché però pure i gay possono essere ambiziosi. E chissà perché uomini di potere come Cuccia non erano certo dei donnaioli.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Maggio 09, 2010, 21:47:59 pm »

In in certo senso si...L'istinto a primeggiare e la competizione sono intimamente legati alla finalità riproduttiva.

Selezione verso l'alto, il migliore vince il buco, e si riproduce.

Sì.. come i fuchi dai...

Non vi sembra troppo riduttivo?

Boh..  

Si parla di grandi numeri, di "massa" maschile.
Poi ci sono anche quelli competitivi per natura che competono per il solo gusto di farlo.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2010, 22:09:26 pm da ilvaccaro »

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Maggio 09, 2010, 21:48:47 pm »
Chissà perché però pure i gay possono essere ambiziosi. E chissà perché uomini di potere come Cuccia non erano certo dei donnaioli.

appunto... ;)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #12 il: Maggio 09, 2010, 21:49:42 pm »
La metafisica può essere carina, ma quando la si confonde con la fisica diventa un gran brutto pasticcio.
A buoni intenditori poche parole... :P

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Maggio 09, 2010, 21:51:38 pm »
La metafisica può essere carina, ma quando la si confonde con la fisica diventa un gran brutto pasticcio.
A buoni intenditori poche parole... :P

esatto: un po' come confondere metalli e metalloidi.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #14 il: Maggio 09, 2010, 21:53:11 pm »
Ok, è che se so una risposta mi prende la smania e devo dirla.
A ogni modo chi lo diceva? Lo dicevi tu, lo penso io, lo dice la psicosociologia.
Anzi io credo che la posizione di forza ottenuta dal genere maschile in tutte le società non sia dovuta né dalla maggiore intelligenza, né dalla forza fisica, ma proprio dalla necessità di fare soldi per assicurarsi una femmina.
Ma perchè non è vero?

Ma certo che è vero.