Ciao a tutti.
Sono una donna. So che mi odiate in quanto donna ma volevo proproi capire il perchè. Per questo mi sono iscritta.
Un bacio a tutti.
Io adoro i maschi invece.
Aver pregiudizi che cosa significa?Per certuni i pregiudizi sono a senso unico,per cui sono gli uomini che possono aver pregiudizi nei confronti delle donne,e non viceversa(già questo è un pregiudizio)...
ma il pregiudizio,è semplicemente il giudizio che uno si forma senza avere la voglia di capire gli altri e le loro ragioni.
Dire che noi ti odiamo in quanto donna significa avere un pregiudizio,e anche bello grosso nei nostri confronti.
Io ti odio?A dirla tutta non ti conosco,e non so neanche francamente se sei realmente una donna.
Dando per vero,quello che dici comunque la mia reazione emotiva è:''chi se ne frega?''
Il fatto che tu sia donna o uomo fa qualche differenza a me?
Francamente no.
A dirla tutta per come è strutturata internet e dal momento che con ogni probabilità non ci incontreremo mai,tu potresti essere anche una lucertola gigante,o lucifero in persona e non mi interesserebbe granchè,alla fine in queste discussioni,noi siamo solo una manciata di bytes,sparata nel web...
Però tu entri e dici,qui tutti mi odiano non è un comportamento un po egocentrico dopotutto?...
in fondo l'odio bisogna meritarselo
)
Se qualcuno poi sentisse questo odio a prescindere sono problemi suoi,non nostri,d'altronde l'odio non ha mai aiutato nessuno a vivere meglio...
Noi sosteniamo che nessuna nascita contempla una colpa,nè quella maschile,nè quella femminile.ma le femministe non la pensano così,guarda un pò qui
A dirla tutta se tu hai veramente voglia di capire,e di meditare,noterai semmai che gli uomini(almeno quelli occidentali)non hanno mai tentato in tutta la loro storia di presunte persecuzioni nei confronti del genere femminile di annullare le specificità e i comportamenti femminili nel tentativo di ''mascolinizzarli'',mentre le femministe hanno,da quando esistono tentato di sopprimere le specificità maschili e di femminilizzare i maschi...
chi odia chi...dunque?
La femminista germaine greer ha pubblicato un libro in cui manifesta il suo ideale di bellezza maschile,con una serie di immagini in cui una serie di ragazzini(minorenni) vengono ritratti in pose efebiche(seminudi) e con connotati femminili.
Se un uomo di 50 anni avesse fatto lo stesso,sarebbe stato accusato di pedofilia e di misoginia e sarebbe finito in carcere...invece lei può...perchè?
Forse perchè una società stupida crede alle tesi del femminismo e permette questo?
E poi,vogliamo dimenticare che le principali nemiche della femminilità sono proprio le femministe che hanno voluto depurare le donne da qualsiasi elemento di femminilità trasformandole in dei maschi mal riusciti?
Le femministe hanno in sostanza,sostenuto che tutte le precipuità femminili sarebbero un'invenzione culturale dei maschi create per tenerle sottomesse,quando IN REALTA' IL VERO SUPERMASCHIO SONO LORO...
Un'immagine femminista dove una donna con connotati maschili compie un gesto di richiamo fallico
NON RENDENDOSI CONTO CHE COSI' ERANO LORO STESSE AD ATTRIBUIRE AL MASCHILE UNA SORTA DI POSITIVITA' E AL FEMMINILE UNA SORTA DI NEGATIVITA',DA CUI LE DONNE ANDAVANO EMENDATE...
Gli uomini hanno sempre amato le donne in quanto donne,e non hanno mai tentato un'operazione di mascolinizzazione...
Queste riflessioni vanno fatte ponderando accuratamente PER ALMENO UN PO' DI GIORNI,SU CHI REALMENTE ODIA CHI...
Sono state girate cateratte di odiosi vomiti da parte delle femministe per 40 anni e noi non dovremo difenderci?
Il fatto poi di difendersi non implica che noi odiamo le donne,qui infatti non si è mai fatto l'errore di confondere le femministe con le donne.
Ma difendersi diventa necessario.
Per quanto mi riguarda non ho mai creduto nelle ''vendette'' in particolare nelle vendette contro chi non centra nulla.
Per me ognuno è responsabile di quel che fa,se alcune persone si sono comportate male,con il beneplacito dell'intera società(perchè faceva molto progressista)sono loro a dover pagare e non un intero genere.
Peraltro poi IO AMO MOLTO LE RAGAZZE CHE CAPISCONO CIO' CHE STIAMO FACENDO E ANCOR DI PIU' QUELLE CHE CI APPOGGIANO,CHE HANNO TUTTO IL MIO AMORE E GRATITUDINE,potrebbero fottersene,dire:tanto a me conviene così,e invece non lo fanno...