Io scrivo un messaggio a settimana perchè lavoro molto e non ho tempo durante la settimana di scrivere.
Mi sono vista recapitare nella mia casella di posta l'avvertimento che il mio account verrà cancellato tra cinque giorni se non vengo a scrivere.
Tutti voi avete cosi' tanto tempo per scrivere? Mi sembra ridicolo il fatto che uno non possa prendersi una pausa dal web per un po' perchè altrimenti viene cancellato.
noi facciamo un controllo periodico degli accounts inattivi per non sembrare più grossi di quel che siamo
diversamente dalle donne le quali si truccano per sembrare + belle di quel che sono (non è una critica, è una differenza)
noi non vogliamo attirare troppo l'attenzione di internauti che potrebbero sopravvalutare la nostra forza: vogliamo volare basso. Quindi gli accounts inattivi li cancelliamo.
per il resto hai ragione, chiederei agli utenti di stoppare le risposte personali e tornare ai contenuti
chi sia fantasiosa, troll o utente, maschio o femmina, in cerca di anima gemella o di stimoli intellettuali, ci interessa poco
ci interessa solo
cosa fantasiosa dice