Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 19161 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: Ciao a tutti
« Risposta #60 il: Maggio 26, 2010, 23:28:35 pm »
Ok, mi fido di Red, voto anch'io no, non mi stai sulle scatole ^_^

(però le scritte colorate e le immagini sbrilluccicanti non se possono vede' :disgust:)

E' tipico di tutte le adolescenti, perdoniamola.
Lo fa anche mio figlio di 12 anni.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline fantasiosa

• Utente
  • *
« Risposta #61 il: Maggio 27, 2010, 00:02:14 am »
@Milo

Citazione
Per statistica, posso chiederti come hai conosciuto il forum, quanti anni hai, ... e due fiorini?  laugh

Ciao Milo. Ho conosciuto il forum mentre stavo cercando in google la parola misogino e maschile. E' stato un flash. Poi sono entrata e, incuriosita mi sono iscritta.

Sto avendo modo di leggere i vari articoli e topics e li trovo molto interessanti.

Per il resto.. ho 33 anni da poco e mi dispiace se a qualcuno dà fastidio la scrittura in blu e le scritte glietterate. A me piacciono e quindi le inserisco lo stesso.

Buona notte.

:-)

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #62 il: Maggio 27, 2010, 00:04:58 am »

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #63 il: Maggio 27, 2010, 00:08:43 am »
Guarda,qui nessuno ce l'ha con te,è che molte femministe vengono qui sotto mentite spoglie quindi siamo dubbiosi,se sei curiosa di link e notizie per farti un'idea del problema te ne possiamo dare una carrellata.
Il forum serve per dare a tutti un'idea del problema,che diversamente,rimarrebbe sommerso,PERCHE PURTROPPO IL PROBLEMA ESISTE DIVERSAMENTE NON SPRECHEREI IL MIO TEMPO.
Sappi,misogino è un etichetta con cui tappare la bocca agli uomini,e se tu leggi questo forum ti renderai conto che non siamo misogini(almeno la maggioranza di noi),MA CHE ABBIAMO MOLTE COSE DA DIRE E MOLTE GATTE DA PELARE E MOLTE STORIE DA RACCONTARE.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Maggio 27, 2010, 00:39:17 am »
Citazione
la parola misogino e maschile
:ohmy: E ti ha dato questo forum....confortante :unsure:

Citazione
ti renderai conto che non siamo misogini(almeno la maggioranza di noi)
:hmm:............ :doh:
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #65 il: Maggio 27, 2010, 01:05:27 am »
Ciao Fantasiosa, senza indugi io ho votato "no" al tuo sondaggio; infatti non mi stai affatto sulle scatole, pure se mi prendo il diritto (ora e sempre) di criticare quel che scrivi, se ritengo il caso.
In senso "popperiano" penso che tu possa essere molto utile al forum e penso che il tuo contributo alle discussioni possa essere notevole (potrei sbagliarmi, spero di no), sempre se reggerai al fuoco di fila (spero di si).

;) :) :)

sottoscrivo ogni parola... quindi voto no!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #66 il: Maggio 27, 2010, 01:56:54 am »
Ciao a tutti.

Sono una donna. So che mi odiate in quanto donna

Io adoro i maschi invece.   :wub:
  :wub:
invece io so che odi  gli spinaci in quanto vegetali.
benvenuta.

Offline fantasiosa

• Utente
  • *
« Risposta #67 il: Maggio 27, 2010, 22:20:50 pm »
@Giulia

Grazie anche a te per il benvenuto.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #68 il: Maggio 27, 2010, 23:09:24 pm »
Scrivere sempre in grassetto e in colori diverso dal nero non è proibito da alcun regolamento, però è contrario alla netiquette, per cui chi lo fa si qualifica come persona maleducata.
Questo rimembro dal mio passato di admin.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #69 il: Maggio 28, 2010, 09:38:43 am »
Scrivere sempre in grassetto e in colori diverso dal nero non è proibito da alcun regolamento, però è contrario alla netiquette, per cui chi lo fa si qualifica come persona maleducata.

esibizionista?
importuna?
stravagante?
fastidiosa?
...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #70 il: Maggio 28, 2010, 14:12:54 pm »
E' tipico di tutte le adolescenti, perdoniamola.
Lo fa anche mio figlio di 12 anni.

Se avesse 12 anni sarebbe molto più comprensibile... :(

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #71 il: Maggio 28, 2010, 14:22:03 pm »
esibizionista?
importuna?
stravagante?
fastidiosa?
...
Secondo me, viziata esibizionista.

In fondo si chiede solo di non mettersi in evidenza con caratteri grafici inopportuni; anche la comunicazione online ha le sue regole.
..Se nel reale voglio dominare la platea, organizzo una "disposizione prossemica" adeguata, (ad esempio salgo in cattedra, o cmq un luogo elevato), nel virtuale scrivo sempre in grassetto, così ottengo lo stesso risultato.
E' per questo motivo che nei forum è contro la buona educazione (netiquette) scrivere in modo diverso dagli altri.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #72 il: Maggio 28, 2010, 22:58:14 pm »
esibizionista?
importuna?
stravagante?
fastidiosa?
...
fantasiosa? :P
a me da un po' fastidio, ma non fa nulla...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #73 il: Maggio 28, 2010, 23:23:56 pm »
Secondo me, viziata esibizionista.

In fondo si chiede solo di non mettersi in evidenza con caratteri grafici inopportuni; anche la comunicazione online ha le sue regole.
E' per questo motivo che nei forum è contro la buona educazione (netiquette) scrivere in modo diverso dagli altri.

Appunto ! Nonostante inviti multipli, spiegazioni, "suppliche", è ancora lì a scrivere come cazzo le pare e piace.
Boh,..  sarà perchè "dobbiamo tenere pure alcune donne e farci vedere democratici"!?

Un altro che avesse usato una scrittura simile lo avreste sbattuto fuori... al terzo post.

Poi mi fanno prediche sul distacco emotivo.   :doh:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #74 il: Maggio 28, 2010, 23:29:29 pm »
Citazione
Un altro che avesse usato una scrittura simile lo avreste sbattuto fuori... al terzo post.
c'è chi ha fatto peggio ed è dentro. scrivere così può dar noia ma non è vietato dalle regole del forum, per tanto non credo lo si possa buttare fuori.