Non prendo le parti di Fantasiosa, e naturalmente ho votato "no", ma è vero che qualcuno qua esagera un po'. Non mi sembra affatto un troll... quelli ormai li annuso a un anno luce di distanza.
E' normale che chi non ha molto tempo scriva un messaggio alla settimana. Io scrivo solo quando sono in infortunio perché altrimenti tempo non ne ho proprio neanche per leggere i titoli dei quotidiani.
E poi è da un po' troppo tempo che stiamo ripetendo a chiunque entri che è razzista se usa il termine "maschio" al posto di "uomo"; non è vero che sia razzista, è vero soltanto che ormai la stampa usa solo questo termine (per ovvie ragioni di becero femminismo) e che la gente dipende dalla stampa per cui usa i termini che apprende dalla stampa anche senza conoscerne il significato.
Poi non so, può darsi che Fantasiosa adori i "maschi" nel senso che le piacciono gli uomini aventi fattezza maschile piuttosto che gli uomini effeminati che oggi sono la maggior parte e che io, personalmente, prenderei a calci in culo fino a far schizzare via dalle loro orecchie tutti quegli orecchini... giusto per fare un esempio.
Che poi lei usi il blu... e allora? Mica usa il rosa, no?