Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Con i nazisti non si fa sesso
Frank:
https://www.internazionale.it/savagelove/dan-savage/2017/08/23/con-i-nazisti-non-si-fa-sesso
--- Citazione ---Con i nazisti non si fa sesso
Dan Savage, The Stranger, Stati Uniti
23 agosto 2017 17.15
--- Citazione ---Sono una donna poco più che trentenne che fa sesso con un uomo poco più che ventenne. Non è semplicemente sesso occasionale, ci vogliamo davvero bene. Il mio timore è che questo ragazzo abbia simpatie di estrema destra, che emergono quando parliamo di politica. Lui sta con Trump, ma esita ad ammetterlo perché sa che io sono contro. Condivide i meme creati da Mike Cernovich e Milo Yiannopoulos, si informa tramite giornali di estrema destra e sua sorella e suo cognato negano l’olocausto. Tutto ciò mi preoccupa e mi lascia perplessa perché lui è un ragazzo dolcissimo e sinceramente anche un mago a letto. Credo che sia il migliore con cui sono stata. Non riesco a conciliarmi con questi suoi due aspetti, e vorrei tentare di illuminarlo un po’. Uno dei suoi lati migliori è proprio l’apertura mentale. Ha letto libri e guardato documentari che gli ho consigliato. Sento una certa responsabilità nei confronti di questo giovane confuso, francamente non troppo sveglio e circondato da cattive influenze. Voglio mostrarmi comprensiva e guidarlo con gentilezza in una direzione migliore, ma a volte la sua ignoranza mi irrita. Capisco anche che comincia a sentirsi un po’ giudicato, il che non può che peggiorare la situazione. Continuo a pensare alla tua “regola del bravo campeggiatore” e mi chiedo a che punto una debba rinunciare a dare articoli da leggere a uno convinto che Hillary Clinton gestisse un giro di pedofili da una pizzeria. Posso continuare a fare sesso con una persona secondo cui la sinistra complotta per far diventare tutti comunisti?
– Conflicted Lover
--- Termina citazione ---
Con i nazisti non si scopa.
Se uno che hai appena conosciuto ti dice che è nazista, tu non ci devi scopare. Se già ti stai scopando uno che si rivela un nazista, smetti di scoparci. Se uno ti dice che è nazista e tu te lo scopi comunque, e poi continui a scopartelo perché è bravo a letto (per essere un nazista), il fatto che tu tenti di “guidare con gentilezza” quel nazista in una direzione migliore non significa che scoparci vada bene.
Ok, ok: magari questo non è nazista per davvero, anche se sembra proprio che i suoi parenti lo siano e hanno probabilmente più influenza su di lui di quanta ne abbia tu. È possibile che questo giovane “confuso e non troppo sveglio” sia solo un teorico del complotto che ha votato per Trump e magari sono ancora troppo turbato da Charlottesville per essere imparziale. Oppure sai cosa? Magari questo è nazi per davvero e a te non ha rivelato la vera portata delle sue odiose convinzioni politiche, CL, perché il sesso va bene e spera di nazificare te prima che tu possa denazificare lui.
Per concludere, CL, le brave persone non si preoccupano di far sentire i nazisti “giudicati”. I nazisti vanno giudicati, tipo come nel processo di Norimberga, un vecchio film con il lieto fine che in questo momento vale la pena di vedere. Ah, e sai cos’altro fanno le brave persone? Non scopano con i nazisti.
(Traduzione di Matteo Colombo)
...
Angelo:
Racconti del genere sono emblematici della pochezza di pensiero delle femministe di sinistra. Non vedono la colpevolezza della Clinton, non riescono a porsi un dubbio, non hanno un solo valore, un principio. Niente di niente. Macchine su tir e poco altro.
bluerosso:
Angelo, è così bello credere in qualcosa di bello che è bello per tante persone belle.
L'ho fatto anche io.
Poi sono uscito dall'adolescenza.
Comunque non so se è più demenziale la lettera di Conflicted Lover o la risposta di Dan Savage. Bella gara! :hmm:
Angelo:
--- Citazione da: bluerosso - Agosto 24, 2017, 01:55:48 am ---Angelo, è così bello credere in qualcosa di bello che è bello per tante persone belle.
L'ho fatto anche io.
Poi sono uscito dall'adolescenza.
Comunque non so se è più demenziale la lettera di Conflicted Lover o la risposta di Dan Savage. Bella gara! :hmm:
Capisco ma non condivido. Non dico che uno debba morire e debba sacrificarsi per gli ideali, però almeno tenerli come riferimenti fissi è il minimo che un uomo dovrebbe fare.
bluerosso:
Mi sono espresso male.
Il mio accento (corsivo) era sul bello.
Che è ormai univoco. Ossessivo.
Il progressismo.
Gli altri valori sono tutti brutti. Impresentabili
Ma per loro è impossibile comprenderlo.
Ripeto ero anche io così. Poi un bel giorno mi svegliai....
Ti racconto una favoletta:
da alcuni giorni una mia amica (ex fidanzata e moderatamente iperfemminista :lol:) su FB sbraita perché avendo modificato l'immagine del profilo con una in cui compare piccina in costumino da bagno in posa vagamente sensuale è stata cassata d'ufficio dagli amministratori. (foto BN degli anni '60!!)
Il mio commento:
Ecco i frutti del "politically correct" ragazza.
La supermamma che ci pettina, ci lava le mani, ci corregge nel linguaggio, nel pensiero...
Buone pecorelle.
Non ce ne accorgiamo finché non ci viene a trovare.
Speriamo abbia imparato qualcosa! :dry:
*conoscendola l'idea che Zuckerberg la consideri una fiancheggiatrice della pedofilia deve averla mortificata. Teste di cazzo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa