Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Con i nazisti non si fa sesso

<< < (2/2)

Sardus_Pater:

--- Citazione da: bluerosso - Agosto 24, 2017, 09:39:26 am ---*conoscendola l'idea che Zuckerberg la consideri una fiancheggiatrice della pedofilia deve averla mortificata. Teste di cazzo!

--- Termina citazione ---

Negli USA forse sono ancora più ossessionati che qui con quelle cose -perché fondamentalmente paranoici.
La lettera di Conflicted Lover è quella di una giovane donna ingenua che confonde Trump con l'estrema destra. La risposta di Savage è di un cretinismo assoluto. Per una volta la parte del (relativamente) più stupido la fa l'uomo, anche se lei non è messa certo meglio.
Se invece la deficiente si confrontasse col suo boyfriend e lo facesse ragionare con dialoghi costruttivi e non con le imposizioni del politicamente corretto, forse qualcosa la otterrebbe. Perché fare sesso con un negazionista in effetti qualche dubbio morale te lo fa venire.

Massimo:
State tranquilli che la nostra femminista di sinistra con il ragazzo di simpatie di destra continuerà a fare sesso. A dispetto delle idee di lui.
Per il semplice fatto di scopare bene. Quando si tratta di stare bene e sentirsi appagate, per le donne l'ideologia va sempre a farsi friggere

bluerosso:
Io ho un amico negazionista.
Credo non farebbe male ad una mosca. Non so se scopa bene, ma lo raccomanderei a qualsiasi ragazza.
Unico difetto: tifa Inter..... :P

p.s. - io non lo sono. Intendo negazionista. E neanche interista

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 24, 2017, 12:47:34 pm ---State tranquilli che la nostra femminista di sinistra con il ragazzo di simpatie di destra continuerà a fare sesso. A dispetto delle idee di lui.
Per il semplice fatto di scopare bene. Quando si tratta di stare bene e sentirsi appagate, per le donne l'ideologia va sempre a farsi friggere

--- Termina citazione ---

E' così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa