Autore Topic: Con i nazisti non si fa sesso  (Letto 2285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Con i nazisti non si fa sesso
« il: Agosto 24, 2017, 00:41:15 am »
https://www.internazionale.it/savagelove/dan-savage/2017/08/23/con-i-nazisti-non-si-fa-sesso

Citazione
Con i nazisti non si fa sesso
Dan Savage, The Stranger, Stati Uniti
23 agosto 2017 17.15



Citazione
Sono una donna poco più che trentenne che fa sesso con un uomo poco più che ventenne. Non è semplicemente sesso occasionale, ci vogliamo davvero bene. Il mio timore è che questo ragazzo abbia simpatie di estrema destra, che emergono quando parliamo di politica. Lui sta con Trump, ma esita ad ammetterlo perché sa che io sono contro. Condivide i meme creati da Mike Cernovich e Milo Yiannopoulos, si informa tramite giornali di estrema destra e sua sorella e suo cognato negano l’olocausto. Tutto ciò mi preoccupa e mi lascia perplessa perché lui è un ragazzo dolcissimo e sinceramente anche un mago a letto. Credo che sia il migliore con cui sono stata. Non riesco a conciliarmi con questi suoi due aspetti, e vorrei tentare di illuminarlo un po’. Uno dei suoi lati migliori è proprio l’apertura mentale. Ha letto libri e guardato documentari che gli ho consigliato. Sento una certa responsabilità nei confronti di questo giovane confuso, francamente non troppo sveglio e circondato da cattive influenze. Voglio mostrarmi comprensiva e guidarlo con gentilezza in una direzione migliore, ma a volte la sua ignoranza mi irrita. Capisco anche che comincia a sentirsi un po’ giudicato, il che non può che peggiorare la situazione. Continuo a pensare alla tua “regola del bravo campeggiatore” e mi chiedo a che punto una debba rinunciare a dare articoli da leggere a uno convinto che Hillary Clinton gestisse un giro di pedofili da una pizzeria. Posso continuare a fare sesso con una persona secondo cui la sinistra complotta per far diventare tutti comunisti?
– Conflicted Lover


Con i nazisti non si scopa.

Se uno che hai appena conosciuto ti dice che è nazista, tu non ci devi scopare. Se già ti stai scopando uno che si rivela un nazista, smetti di scoparci. Se uno ti dice che è nazista e tu te lo scopi comunque, e poi continui a scopartelo perché è bravo a letto (per essere un nazista), il fatto che tu tenti di “guidare con gentilezza” quel nazista in una direzione migliore non significa che scoparci vada bene.

Ok, ok: magari questo non è nazista per davvero, anche se sembra proprio che i suoi parenti lo siano e hanno probabilmente più influenza su di lui di quanta ne abbia tu. È possibile che questo giovane “confuso e non troppo sveglio” sia solo un teorico del complotto che ha votato per Trump e magari sono ancora troppo turbato da Charlottesville per essere imparziale. Oppure sai cosa? Magari questo è nazi per davvero e a te non ha rivelato la vera portata delle sue odiose convinzioni politiche, CL, perché il sesso va bene e spera di nazificare te prima che tu possa denazificare lui.

Per concludere, CL, le brave persone non si preoccupano di far sentire i nazisti “giudicati”. I nazisti vanno giudicati, tipo come nel processo di Norimberga, un vecchio film con il lieto fine che in questo momento vale la pena di vedere. Ah, e sai cos’altro fanno le brave persone? Non scopano con i nazisti.

(Traduzione di Matteo Colombo)

...

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Con i nazisti non si fa sesso
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2017, 00:54:02 am »
Racconti del genere sono emblematici della pochezza di pensiero delle femministe di sinistra. Non vedono la colpevolezza della Clinton, non riescono a porsi un dubbio, non hanno un solo valore, un principio. Niente di niente. Macchine su tir e poco altro.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 836
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Con i nazisti non si fa sesso
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2017, 01:55:48 am »
Angelo, è così bello credere in qualcosa di bello che è bello per tante persone belle.

L'ho fatto anche io.

Poi sono uscito dall'adolescenza.


Comunque non so se è più demenziale la lettera di Conflicted Lover o la risposta di Dan Savage. Bella gara! :hmm:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Con i nazisti non si fa sesso
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2017, 03:37:16 am »
Angelo, è così bello credere in qualcosa di bello che è bello per tante persone belle.

L'ho fatto anche io.

Poi sono uscito dall'adolescenza.


Comunque non so se è più demenziale la lettera di Conflicted Lover o la risposta di Dan Savage. Bella gara! :hmm:

Capisco ma non condivido. Non dico che uno debba morire e debba sacrificarsi per gli ideali, però almeno tenerli come riferimenti fissi  è il minimo che un uomo dovrebbe fare.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 836
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Con i nazisti non si fa sesso
« Risposta #4 il: Agosto 24, 2017, 09:39:26 am »
Mi sono espresso male.
Il mio accento (corsivo) era sul bello.
Che è ormai univoco. Ossessivo.
Il progressismo.
Gli altri valori sono tutti brutti. Impresentabili
Ma per loro è impossibile comprenderlo.
Ripeto ero anche io così. Poi un bel giorno mi svegliai....

Ti racconto una favoletta:
da alcuni giorni una mia amica (ex fidanzata e moderatamente iperfemminista :lol:) su FB sbraita perché avendo modificato l'immagine del profilo con una in cui compare piccina in costumino da bagno in posa vagamente sensuale è stata cassata d'ufficio dagli amministratori. (foto BN degli anni '60!!)

Il mio commento:
Ecco i frutti del "politically correct" ragazza.
La supermamma che ci pettina, ci lava le mani, ci corregge nel linguaggio, nel pensiero...
Buone pecorelle.
Non ce ne accorgiamo finché non ci viene a trovare.



Speriamo abbia imparato qualcosa!  :dry:



*conoscendola l'idea che Zuckerberg la consideri una fiancheggiatrice della pedofilia deve averla mortificata. Teste di cazzo!

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Con i nazisti non si fa sesso
« Risposta #5 il: Agosto 24, 2017, 12:20:03 pm »
*conoscendola l'idea che Zuckerberg la consideri una fiancheggiatrice della pedofilia deve averla mortificata. Teste di cazzo!

Negli USA forse sono ancora più ossessionati che qui con quelle cose -perché fondamentalmente paranoici.
La lettera di Conflicted Lover è quella di una giovane donna ingenua che confonde Trump con l'estrema destra. La risposta di Savage è di un cretinismo assoluto. Per una volta la parte del (relativamente) più stupido la fa l'uomo, anche se lei non è messa certo meglio.
Se invece la deficiente si confrontasse col suo boyfriend e lo facesse ragionare con dialoghi costruttivi e non con le imposizioni del politicamente corretto, forse qualcosa la otterrebbe. Perché fare sesso con un negazionista in effetti qualche dubbio morale te lo fa venire.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Con i nazisti non si fa sesso
« Risposta #6 il: Agosto 24, 2017, 12:47:34 pm »
State tranquilli che la nostra femminista di sinistra con il ragazzo di simpatie di destra continuerà a fare sesso. A dispetto delle idee di lui.
Per il semplice fatto di scopare bene. Quando si tratta di stare bene e sentirsi appagate, per le donne l'ideologia va sempre a farsi friggere

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 836
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Con i nazisti non si fa sesso
« Risposta #7 il: Agosto 24, 2017, 12:53:08 pm »
Io ho un amico negazionista.
Credo non farebbe male ad una mosca. Non so se scopa bene, ma lo raccomanderei a qualsiasi ragazza.
Unico difetto: tifa Inter..... :P


p.s. - io non lo sono. Intendo negazionista. E neanche interista

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Con i nazisti non si fa sesso
« Risposta #8 il: Agosto 25, 2017, 00:12:08 am »
State tranquilli che la nostra femminista di sinistra con il ragazzo di simpatie di destra continuerà a fare sesso. A dispetto delle idee di lui.
Per il semplice fatto di scopare bene. Quando si tratta di stare bene e sentirsi appagate, per le donne l'ideologia va sempre a farsi friggere

E' così.