Prego ! Cerca di "diffondere" il più possibile; questo è il primo obiettivo della QM: RISVEGLIARE !!
E per risvegliare bisogna informare chi, come noi è un uomo, e deve combattere contro certe fregature che si moltiplicano giorno dopo giorno e ci aspettano dietro ogni angolo, quando meno te lo aspetti.
Vedi,ieri sera siamo usciti con un'altra coppia e abbiamo parlato proprio del matrimonio,beh,nonostante le mie argomentazioni e nonostante l'altro ragazzo mi desse ragione,comunque diceva con la fidanzata di volersi sposare!Alcuni uomini sembra proprio che non vogliono vedere realmente le cose come stanno ed hanno paura a non ufficializzare la cosa,come se avessero paura di non essere accettati dalla società o di esser soli o semplicemente di non essere conformati! Cioè,è palese cosa sia il matrimonio,eppure molti o non vedono o non vogliono vedere!
Comunque è inutile dire che le ragazze ci davano dentro a dire che io sbagliavo e a "ridicolizzare" il fatto di essere "solo" fidanzati a vita...Che poi voglio dire...Si è effettivamente fidanzati a vita! Il matrimonio non ci incolla con la colla attak,ci possiamo sempre dividere,ma con l'aggravante economica...Oltre la beffa il danno!