@ Uomo italiano
http://www.metromaschile.it/forum/leggi-e-sentenze-antimaschili/i-rapporti-economici-nella-famiglia-in-crisi-secondo-il-csm/a questo indirizzo puoi scaricare uno scritto postato da Cassiodoro. E' fondamentale leggerlo e diffonderlo.
C'e' la legislazione di famiglia. leggila e avrai l'idea di quale guaio andresti a cercarti sposandoti.
Non dar retta a tutti quelli che ti prendono in giro : la maggior parte degli uomini sono dei pecoroni. parlano senza sapere do cosa stanno parlando. Potrei raccontarti episodi che sembrano inventati. E quelli che deridono di piu', sono i piu' stolti e creduloni.
Ricorda che poi i toui guai non te li risolve nessuno. Quando vedi che la massa va in una direzione, tu vai da un'altra parte: difficilmente sbaglierai. Se poi qualcuno ha da dire, fagli leggere lo scritto di cui sopra: se il tipo ha un po' di cervello , si scusera' con te, dandoti ragione. ma a molti va bene solo di parlare : fatti = 0 .
riguardo a discorsi sulla cerimonia, se la tua ragazza ti fa un discorso del genere, mandala SUBITO al diavolo.
Un matrimonio costa dei gran soldi, quasi sempre, anche dal punto di vista estetico, e' una patetica pagliacciata, con una sfilata di befane e di grassi stambecchi, che andrebbero abbattuti a fucilate : il mondo ne guadagnerebbe.
In genere fai una mangiata pantagruelica da fare schifo, tipo maiale all'ingrasso, vestito da pinguino, con la lei ( parlo in generale) che si veste di bianco quando ormai di vergine non ha neanche le orecchie. Kitch, cattivo gusto ed esborso di euri dal parte del maschio.
Vabbe' che sono ligure, ma non esagero. Il piu' ti devi sorbire il fotografo che ti fa delle foto stupide con i 2 nubendi che si guardano come scemi o che corrono da spastici per abbracciarsi. vere e proprie prove documentali di un delitto. Io le ho conservate le foto per 2 motivi : una per fini processuali, e sopratutto per guardarle ogni tanto :
" guarda come ero idiota " mi dico. E idealmente , ci faccio una croce sopra, come Girardengo, felice per aver quasi risolto l'annoso problema e sopratutto per essere vaccinato dall'idea di convolare una seconda volta. Anzi una scarica di pallettoni da cinghiale