In rilievo > Una risata vi sommergerà
Chi ha detto che le donne non fanno più figli?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Agosto 27, 2017, 12:27:23 pm ---Le ragazze di oggi hanno troppi grilli per la testa.
--- Termina citazione ---
A me pare che ne abbiano solo uno: confrontarsi e gareggiare con le amiche e le altre ragazze, in attività sessuali e smutandamenti.
giacca:
Non mi risulta questo iperattivismo sessuale. Sul fare i figli una volta era uno degli scopi delle femmine per realizzarsi. Ora di meno, ma non vedo il rischio della desertificazione.
Frank:
Un conto è che a una persona piacciano i cani (o i gatti) e un conto è trattarli come se fossero dei bambini, quindi dei figli propri.
Portare a spasso un cane in carrozzina è semplicemente ridicolo, ed è un fatto che la dice lunga sulla maturità di tante donne di oggi.
Anni fa era impossibile vedere assurdità del genere.
@@
Oggigiorno viviamo in un'epoca in cui ci sono persone che affermano quanto segue:
--- Citazione ---Non mi fido di una persona a cui non piacciono i cani, però mi fido di un cane a cui non piace una persona."
L'imbecillità regna sovrana.
bluerosso:
--- Citazione da: Frank - Agosto 27, 2017, 15:36:48 pm ---Un conto è che a una persona piacciano i cani (o i gatti) e un conto è trattarli come se fossero dei bambini, quindi dei figli propri.
Portare a spasso un cane in carrozzina è semplicemente ridicolo, ed è un fatto che la dice lunga sulla maturità di tante donne di oggi.
Anni fa era impossibile vedere assurdità del genere.
Aggiungo: sui vari social non troverete (quasi) immagini in cui le donne riservano al proprio marito, fidanzato compagno...lo stesso atteggiamento, le stesse pose, gli stessi commenti, le stesse dediche che riservano a cani, gatti.......
Spesso non troverete neppure le immagini del proprio marito, fidanzato compagno.
Frank:
--- Citazione da: bluerosso - Agosto 27, 2017, 15:43:54 pm ---Aggiungo: sui vari social non troverete (quasi) immagini in cui le donne riservano lo stesso atteggiamento, le stesse pose, gli stessi commenti, le stesse dediche che riservano a cani, gatti.......al proprio marito, fidanzato compagno.
Spesso non troverete neppure le immagini del proprio marito, fidanzato compagno.
E' così.
Anzi, sui c.d. social le donne sputano veleno a più non posso contro gli uomini, specie se si tratta dei propri connazionali, verso i quali non hanno mai una parola di apprezzamento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa