In rilievo > Una risata vi sommergerà

Chi ha detto che le donne non fanno più figli?

<< < (2/5) > >>

freethinker:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 27, 2017, 00:56:48 am ---UNA VOLTA I CANI IL SOL DELL'AVVENIRE LI MANDAVA AD ABBAIARE AD AZATOTH NELLE NERE PROFONDITA' DELLO SPAZIO,SAPPIATELO IL CROLLO DEL MURO CI HA SEPPELLITO SOTTO LE SUE MACERIE

--- Termina citazione ---

Ho il dubbio che il muro fosse stato costruito per proteggere quelli dell'altra parte  :hmm:

freethinker:
Nel mio quartiere girano cagnofile in quantità industriale.

Portano a spasso cani di tutte le taglie: da quelli che sembrano dei pony a quelli più piccoli di un gatto, ma hanno tutte in comune una cosa: lo sdolcinamento nei confronti dei loro animali. Ogni tanto, camminando per strada si incontrano tra di loro e allora, si sentono i loro gridolini entusiasti: "Ma quanto sei bello!" oppure: "ma chi è questo dolcissimo!",  oppure ancora: "caro, bellissimo, tenerissimo", il tutto rivolto alle care bestiole perchè (c'è bisogno di dirlo?) nessuna donna si rivolgerebbe mai in pubblico ad un essere umano in questi termini. :sick:

Poi si intrattengono a chiacchierare dei loro animali, e allora ripenso ai vecchi telefilm polizieschi del tenente Colombo il quale, a chi gli chiedeva come si chiamasse il suo cane, rispondeva: "Come si deve chiamare? Cane!"  :lol:

Sardus_Pater:
Di queste sciagurate ne ho viste anch'io, a Milano.
Cioè, a me piacciono i cani, ma preferirei che le donnucce dedichino più tempo ai cuccioli della loro specie, anche se son più bisognosi di cure e se li devono tenere 9 mesi nel ventre.

(avete notato che le donnucce amano i cani, ma mai permetteranno alla loro Fifì di farsi ingravidare e sfornare cuccioli? Sai com'è...)

PS Purtroppo conosco pure qualche uomo che una leggera preferenza per i quadrupedi, pur essendo padre :rolleyes: .

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Agosto 27, 2017, 10:27:42 am ---Di queste sciagurate ne ho viste anch'io, a Milano.
Cioè, a me piacciono i cani, ma preferirei che le donnucce dedichino più tempo ai cuccioli della loro specie, anche se son più bisognosi di cure e se li devono tenere 9 mesi nel ventre.

--- Termina citazione ---

Le capisco perfettamente, non solo perché anche a me piacciono i cagnetti, ma soprattutto perché ad oggi la 30enne non è pronta per fare la mamma. Probabilmente l'età giusta per diventare mamma, oggi, è successiva alla menopausa, e quindi è un bel guaio. Non è un caso che le ragazze che partoriscono fuori programma, diventano mamme in seconda.

Sardus_Pater:
Le ragazze di oggi hanno troppi grilli per la testa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa