Autore Topic: Andiamo tutti al parco a dire "ciao" ad una sconosciuta...  (Letto 1242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Andiamo tutti al parco a dire "ciao" ad una sconosciuta...
« il: Agosto 27, 2017, 11:32:01 am »
Sapevo che questa "testata" e' fuffa allo stato puro, ma con questo articolo si e' superata, sono completamente avulsi dalla realta'...

http://www.huffingtonpost.it/gabriele-scarfone/volete-innamorarvi-spegnete-il-cellulare_b_7877584.html?utm_hp_ref=it-la-vita-com-e&ncid=fcbklnkithpmg00000001

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Andiamo tutti al parco a dire "ciao" ad una sconosciuta...
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2017, 12:11:14 pm »
Ma i commentatori non si sono dimostrati avulsi dalla realtà:

https://www.facebook.com/search/posts/?q=volete%20innamorarvi%20spegnete%20il%20cellulare

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Andiamo tutti al parco a dire "ciao" ad una sconosciuta...
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2017, 12:24:27 pm »
Oggi dire un semplice ciao ad una sconosciuta in un parco potrebbe costarti caro se questa ha la luna storta.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Andiamo tutti al parco a dire "ciao" ad una sconosciuta...
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2017, 12:44:23 pm »
Non credo che con un ciao si vada in galera. Il fatto però è che l'articolo è scritto da una donna e la donna, per sua forma mentis, esclude nel ragionamento quello che non è interessante, per cui lei ragiona come se a dirle ciao è un superfigo o perlomeno un uomo molto attraente. Non considera proprio tutti gli altri casi, la maggior parte, si mostrerà ostile, scocciata, o disinteressata verso il gioviale salutatore.
Non riesce a capire che nel 99% dei casi (dipende anche dal livello estetico di lei) uno che saluta lei in un parco non sarà un alfa. Quindi nel 99% dei casi, il consiglio andrà a finire con uno sfanculamento o una mezza fuga o una forte freddezza. Ma tanto a lei che gliene importa? Mica è lei ad essere sotto esame.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Andiamo tutti al parco a dire "ciao" ad una sconosciuta...
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2017, 13:12:53 pm »
Ho sbagliato, mi sono affidato al mio intuito. Gabriele non è un nome da donna. Roba da matti, un uomo che raggiunge questi livelli di irrealtà....

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Andiamo tutti al parco a dire "ciao" ad una sconosciuta...
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2017, 15:13:23 pm »
Il difficile, per esperienza individuale, non è attaccare bottone (non salutando comunque in modo confidenziale). Si pone dopo, dal numero a come indurla ad andare da qualche parte.