In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Un breve ritratto dello zerbino

<< < (5/17) > >>

Frank:
http://video.corriere.it/questore-milano-un-futuro-capo-polizia-donna-ne-sono-sicuro/194869f2-94bf-11e7-add3-f41914f12640

... sempre peggio.
Avevano assolutamente ragione certi vecchi quemmisti quando asserivano che gli uomini sono il problema numero uno degli uomini.
Altro che il femminismo, ché se esiste è solo grazie a questi totali, irrecuperabili coglioni.





KasparHauser:

--- Citazione da: Frank - Settembre 09, 2017, 12:09:47 pm ---A proposito di irrecuperabili zerbini, falsi più di Giuda, il torinese Massimo Gramellini ha nuovamente colpito.

http://video.corriere.it/maschio-femmina-limiti-sorprese/563c21d2-94dd-11e7-add3-f41914f12640

--- Termina citazione ---

Eppure non so, qui mi pare che siamo oltre l'essere zerbino, mi pare come una violenza, una cattiveria un risentimento contro gli uomini che andrebbe indagato da specialisti bravi.

Frank:

--- Citazione da: KasparHauser - Settembre 09, 2017, 12:57:13 pm ---Eppure non so, qui mi pare che siamo oltre l'essere zerbino, mi pare come una violenza, una cattiveria un risentimento contro gli uomini che andrebbe indagato da specialisti bravi.

--- Termina citazione ---

Certo che da parte del Gramellini, così come di tutti i coglioni come lui, c'è un forte risentimento verso gli uomini.
Altrimenti come farebbe a dire quelle cose?
E soprattutto come farebbe ad usare certi toni?
Solo chi è pieno di risentimento può farlo.

@@

Ad esempio: nonostante le trovi oramai insopportabili, io non mi sognerei mai di andare in pubblico a prendere per il culo gratuitamente le donne in quel modo.
Potrei farlo solo di rimando, cioè se provocato; ma gratuitamente no.
Se uno vuole dimostrarsi migliore di chi critica, non scende a certi livelli.

bluerosso:
A me, quello che fa godere come un macaco è sapere (ne ho la certezza matematica) che personaggi come questi provocano  l'intima repulsione (inconfessata) proprio da parte delle donne.

Con i loro fasulli e mielosi toni da cicisbei, sono realizzatori di un capolavoro esistenziale: la par condicio del disprezzo!  :rofl1:

Frank:

--- Citazione da: bluerosso - Settembre 09, 2017, 13:42:33 pm ---A me, quello che fa godere come un macaco è sapere (ne ho la certezza matematica) che personaggi come questi provocano  l'intima repulsione (inconfessata) proprio da parte delle donne.

Con i loro fasulli e mielosi toni da cicisbei, sono realizzatori di un capolavoro esistenziale: la par condicio del disprezzo!  :rofl1:

--- Termina citazione ---

Io un personaggio come quello vorrei tanto portarlo con me su un tatami.*
Così, tanto per farlo rapportare un po' con un "maschio maschio" (anziché i soliti "maschi femmina" ai quali il coglione complessato appartiene) e al tempo stesso per fargli rovare il brivido di un O Soto Gari, oppure di un Ude Garami o di un Hadaka Jime... :cool2:

@@

* Sì, lo so, non accadrà mai.
Purtroppo.  :shifty:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa