In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Un breve ritratto dello zerbino
bluerosso:
La stratosferica parodia di Zalone...: esilarante!
https://www.dailymotion.com/video/x3iuvwa
Ryu:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 29, 2017, 01:31:25 am ---Sarebbe anche il caso di chiosare in questo modo: "Lo zerbino danneggia anche te: quando ne vedi uno all'opera, digli di smettere".
Pubblicità e Progresso
--- Termina citazione ---
Mai. ti si rivolterà contro.
Sardus_Pater:
Un tempo pensavo che Gramellini soffrisse di qualche complesso edipico dovuto alla morte delle madre, su cui come sapete ha scritto un libercolo divenuto best seller (a Gramellì, sai che mi hai dato un'idea? Con la differenza che, con tutto quello che ho passato io, dovrei essere stringatissimo e non perdermi in ammennicoli insignificanti come hai fatto tu). No, oramai l'omuncolo bisognoso d'amore ha ceduto al lato oscuro dello zerbinaggio a causa di un sentimento perverso di giustificazionismo dell'azione materna (le donne DEVONO essere tutte buone, mamma era una donna buona) e invidia (sentimento che personalmente non conosco, quindi vado a naso) nei confronti degli altri uomini. Solo così si può spiegare la sua azione zerbinoide.
Frank:
https://www.corriere.it/buone-notizie/18_giugno_09/estate-piu-brutta-maschi-italiani-senza-mondiali-calcio-giacomo-poretti-a0b87a10-6bc1-11e8-8d9c-84247469dc85.shtml?refresh_ce-cp&fbclid=IwAR21rPuuI5dTxxKcnKLiC00y7P1PGyLfh9teOOVEsR7m3jTK8782z0m1B3I
--- Citazione ---L’estate più brutta dei maschi italiani
(senza) i mondiali di calcio
Anche gli scettici vivranno un’estate incolore: niente pizza e birra davanti alla tv
Non rimarrà che sedersi sotto gli ombrelloni e parlare di politica
di Giacomo Poretti
Purtroppo questa non è una buona notizia, anzi. I medici di base sono stati precettati e fatti rientrare delle ferie, la Protezione civile è stata allertata, gli ospedali hanno aperto altri reparti. Sta per avere inizio l’estate più triste degli italiani. Dei maschi italiani. Si perché le donne, italiane e non, hanno più fantasia, più creatività. Le donne riescono a reagire meglio alle avversità. Gli uomini si abbattono più facilmente, sono più propensi all’urlo, all’arrabbiatura, ma sono fragili come un neonato di 6 mesi. Del resto è un luogo comune ormai acclarato dalla comunità scientifica che un maschio colpito da un raffreddore percepisca il medesimo come una malattia che possa compromettere seriamente la sua vita: molti uomini quando superano 37,9 di febbre chiamano il notaio al loro capezzale e fanno testamento.
Lo sanno tutti, lo sanno le loro mogli e lo sanno le loro figlie che frequentano la seconda elementare, le quali prima di andare a scuola vanno dal babbo a salutarlo e lui si congeda da loro con frasi tipo: «Comportati bene nella vita, il papà ti guiderà dall’alto». Le bambine, che sono sagge come tutte le donne, sorridono, poi quando la maestra assegna il tema di descrivere il loro papà dicono «Il mio papà è sempre malato e beve troppe birre di sera». Ma quest’anno, sulla soglia dell’estate, i maschi italiani hanno dei validi motivi per essere depressi e sentir la loro salute vacillare: il campionato è appena terminato e la Nazionale di calcio non parteciperà ai Mondiali. Questi due fatti sono sufficienti a far piombare nell’insensatezza milioni e milioni di uomini italiani, anche quelli che dicono con finto distacco «io il calcio non lo seguo mai, mi appassiono solo quando c’è la Nazionale».
Ecco, anche gli scettici, i cosiddetti sportivi, vivranno un’estate incolore, senza pizza e birra davanti alla tv, senza gli auspicabili caroselli con le auto; i papà, che di solito raggiungono la moglie e i figli al mare nel weekend, saranno meno felici di farlo; i venditori di magliette e bandiere hanno già fatto domanda per l’assegno di disoccupazione, i pizzaioli hanno indetto una protesta sotto la sede della Lega calcio, gli edicolanti hanno minacciato una serrata perché d’estate si vende solo la Gazzetta dello Sport. Non rimarrà che sedersi sotto gli ombrelloni e parlare di politica. Sarà l’estate più brutta degli italiani.
9 giugno 2018 (modifica il 9 giugno 2018 | 10:54)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
...
CLUBBER:
--- Citazione da: Frank - Novembre 02, 2018, 23:57:53 pm ---https://www.corriere.it/buone-notizie/18_giugno_09/estate-piu-brutta-maschi-italiani-senza-mondiali-calcio-giacomo-poretti-a0b87a10-6bc1-11e8-8d9c-84247469dc85.shtml?refresh_ce-cp&fbclid=IwAR21rPuuI5dTxxKcnKLiC00y7P1PGyLfh9teOOVEsR7m3jTK8782z0m1B3I
...
Ma quant'è viscido questo verme umano?
Un leccaculo di quelli della peggior specie.
Se sputi in faccia a questi individui al massimo li disinfetti.
Questi sono i principali responsabili del femminismo, loro(in primis) e tutti i neutrali(quelli che al vedere le ingiustizie che causa il femminismo fanno spallucce e uno sbadiglio).
In questi giorni nel forum si e' tornato a dibattere se sia sufficiente il cambiamento degli uomini per debellare il femminismo.
La mia risposta e' sempre quella:SI, SI, ASSOLUTAMENTE SI!.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa