In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Un breve ritratto dello zerbino

<< < (9/17) > >>

Vicus:
Intendo dire: se pensi che non valga la pena di essere maschi, che ci fai in un forum come questo a fingere di avere 15 anni? Non hai di meglio da fare?

Jammy:
15 anni li ho davvero, ma non è questo il punto. Il punto è che quando avevo pubblicato il topic "ne vale la pena?" con il punto interrogativo intendevo dire che in questo momento non conosco motivi per cui valga la pena di essere maschi, e chiedevo a voi se ne conoscete qualcuno, ma siccome finora non ne sono venuti fuori nemmeno da voi, comincio a pensare che non esistano. Voi ne conoscete? Esistono? Potreste dirmi, di grazia, quali sono? La mia è una semplice domanda, non una sentenza. Semplicemente chiedevo (e chiedo, perché non ho avuto risposte) quali sarebbero questi motivi per cui varrebbe la pena di essere maschi 
(o, se preferite, i motivi per cui è bello essere maschi) siccome io non ne conosco, non è colpa mia se non ne conosco. Se permettete, vorrei essere contento di essere quello che sono, ma siccome non trovo motivi per esserlo chiedo a voi, sto chiedendo aiuto. Vi chiedo di aprirmi gli occhi. La mia era una semplice domanda, non volevo creare stupide polemiche.

Frank:

--- Citazione da: Jammy - Luglio 18, 2019, 21:47:58 pm ---Il motivo per cui penso che non valga la pena di essere maschi è sostanzialmente quello del vecchio post che hai ri-postato.

--- Termina citazione ---

Fammi un elenco dei motivi per cui vale la pena essere femmina.*
Non solo qui e ora, in questa parte di mondo, ma anche altrove; ad esempio: nei paesi musulmani.

@@

* Non portarmi come termine di paragone la tipa strafica, magari figlia di tot avvocato o imprenditore, etc, perché il discorso è riferito alla massa femminile, che nella gran parte dei casi è composta da tipe paranoiche, complessate, depresse, sofferenti anche di bulimia, anoressia e attacchi di panico, in misura decisamente maggiore rispetto agli uomini.
Per non parlare del fatto che nella maggior parte dei casi le appartenenti al sesso femminile non sono certamente delle strafiche.

Frank:

--- Citazione da: Jammy - Luglio 18, 2019, 23:47:29 pm ---15 anni li ho davvero, ma non è questo il punto.

--- Termina citazione ---

Non hai 15 anni.
Ma vabbe', andiamo avanti e facciamo pure finta che tu li abbia per davvero.

Vicus:
Forse un giorno qualcuno mi saprà spiegare che bene facciano ad un forum congerie di utenti "travestiti", che simulano la loro età, il loro sesso e le loro idee. E che genere di discussioni (che sono la benzina del forum) si possono intavolare con utenti del genere.
Non vedo che quattro esiti:
1. Passare il tempo a smentirli
2. Ignorarli e lasciare che intasino il forum di opinioni finte e altre fesserie
3. Far finta di credergli e intavolare discussioni surreali
4. La quarta soluzione, alla lunga la migliore, la conoscete.

E siamo già almeno in tre a pensare che questo racconta fole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa