In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Un breve ritratto dello zerbino

<< < (12/17) > >>

Frank:

--- Citazione da: dario_campese - Luglio 19, 2019, 08:39:00 am ---
Ci sono veramente tanti e tanti motivi pere cui essere donna è altamente vantaggioso , io sarei il primo se ci fosse una lampada di Aladino a chiederli di cambiare sesso cosi' da toccate su pelle tutti i benefici che nella modalità maschio si vede solo col cannocchiale. Sarebbe una pacchia che io diventato donna vado a molestarmi tutti bambini e bambine che mi piacciono e non essere definita pedofila , sarebbe una pacchia che randomicamente accuso di false molestie un povero tizio , sarebbe una pacchia slinguarmi la mia amica o donne a caso senza essere considerata lesbica ma giustificandomi con "e' una fase"  , "si diverte" , sarebbe una pacchia che nei concorsi pubblici in quanto donna ho gia' la strada spianata ai posti alti . . . 

_ le donne hanno il sostegno della comunità femminile e della società in genere , l'uomo non puo' contare neanche sui suoi simili dello stesso sesso e deve contare solo sulle sue forze
_le donne sono vengono sempre pigliate sul serio , i maschi ridicolizzati e mai presi sul serio
_ le donne sono tutelate dalla legge vedesi ultima legge in via definitiva Codice Rosso criticate dalle femministe italiane
_sono diventate il modello di riferimento per ragazze e ragazzi , vedesi gli ultimi film dove gli eroi/i duri sono sempre donne , vedesi eroine dei nostri tempi  tipo  Carola Rakete e Greta Thunberg comprese quelle che si sono macchiate di delitti vedesi Deborah Sciacquatori osannate dalle femministe
_ le donne hanno voti scolastici brillanti e finiscono la carriera scolastica in tempo
_le donne sono sempre difese anche se sono le peggiori meretrici
_ci sono azioni che favoriscono le donne nel mondo del lavoro
_le donne hanno condanne assai ridotte quando si tratta di crimini orrendi , in Italia sono sempre assolte a formula piena
_le donne sono TOTALMENTE deresponsabilizzate dalle loro responsabilità che vengono scaricate su altri spesso maschi , _quando divorziano prendono tutto
_ogni cosa che fa una donna ha un forte richiamo mondiale tipo mondiali femminili,se lo fa un maschio viene passato in sordina
_le donne con una accusa falsa distruggono per sempre la vita di un maschio , se vengono scoperte hanno al massimo una tirata d'orecchio
_la vita di una donna vale molto di piu' di quella di un uomo o di un bambino
_Le donne sudano molto meno per arrivare ai vertici rispetto agli uomini in questi ultimi decenni
_Le donne che sperimentano sesso con altre donne sono considerate etero , se lo fa un maschio per curiosità apriti cielo !

--- Termina citazione ---

Perché scrivi le donne e i maschi ?
Si scrive uomini e donne; oppure maschi e femmine.
Sennò, volendo, si può pure scrivere le femmine e gli uomini...
Vedi, già da questi piccoli dettagli si capisce che il tuo livello di consapevolezza non è molto alto...
Anzi, è decisamente basso.

Per quanto riguarda il resto, non avevo dubbi che qualcuno (tu, in questo caso) avrebbe scritto questa roba, che per chiunque si occupi di QM da un po' di anni a questa parte, è veramente roba vecchia.
Comunque ti hanno già risposto Massimo e Duca...

@@

PS: riguardo alla realtà delle femmine musulmane hai elegantemente glissato...

--- Citazione ---Frank

Fammi un elenco dei motivi per cui vale la pena essere femmina.*
Non solo qui e ora, in questa parte di mondo, ma anche altrove; ad esempio: nei paesi musulmani.

Warlordmaniac:
Se quello che dice Dario Campese è roba vecchia è arrivato il momento di diventare femministi.

giacca:

--- Citazione da: Jammy - Luglio 18, 2019, 23:47:29 pm ---15 anni li ho davvero

Io a 15 anni capivo pochissimo di relazioni, vedevo che pochi riuscivano ad averle e neanche pensavo ad alcune cd regole come quelle dell'iniziativa maschile. Col trascorrere degli anni vedevo che alcuni riuscivano a entrare nel cerchio magico e a fare qualche cosa, in particolare nelle uscite con la scuola o in estate. Essendo anche introverso ho iniziato a muovermi a 18 anni, ma ho trovato in grossa parte quelle fidanzate o quelle dove un altro arrivava prima. Ho iniziato a essere ricambiato molti anni dopo.

Frank:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 20, 2019, 07:11:38 am ---Se quello che dice Dario Campese è roba vecchia è arrivato il momento di diventare femministi.

A differenza di me, che all'epoca non esistevo (virtualmente), tu provieni da uomini3000, perciò dovresti ricordarti che proprio in quel forum fu pubblicato un articolo in cui si evidenziava che molti ragazzi dell'epoca avrebbero voluto rinascere femmine... *
Per non parlare di altre discussioni in cui alcuni utenti parlavano dei vantaggi relativi al fatto di essere femmina.
Per cui sì, è roba vecchia, e per te dovrebbe essere ancora più vecchia che per me.

@@

* Ora non ho voglia di fare una ricerca, ma lo ricordo benissimo.

giacca:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 18, 2019, 22:44:02 pm ---E' un grande post, che evidenzia come l'empatia femminile sia pura leggenda. Il 99,99% delle donne sono un cocktail micidiale a base di snowflakes, PD-pensiero e Maria De Filippi. Viene da dire (sempre citando quell'utente): meno male che ci sono i cani a badare a loro.E vabbe'...

Che c'entra il Pd? Adesso poi spero che si liberi di Renzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa