Fammi un elenco dei motivi per cui vale la pena essere femmina.*
Non solo qui e ora, in questa parte di mondo, ma anche altrove; ad esempio: nei paesi musulmani.
Ci sono veramente tanti e tanti motivi pere cui essere donna è altamente vantaggioso , io sarei il primo se ci fosse una lampada di Aladino a chiederli di cambiare sesso cosi' da toccate su pelle tutti i benefici che nella modalità maschio si vede solo col cannocchiale. Sarebbe una pacchia che io diventato donna vado a molestarmi tutti bambini e bambine che mi piacciono e non essere definita pedofila , sarebbe una pacchia che randomicamente accuso di false molestie un povero tizio , sarebbe una pacchia slinguarmi la mia amica o donne a caso senza essere considerata lesbica ma giustificandomi con "e' una fase" , "si diverte" , sarebbe una pacchia che nei concorsi pubblici in quanto donna ho gia' la strada spianata ai posti alti . . .
_ le donne hanno il sostegno della comunità femminile e della società in genere , l'uomo non puo' contare neanche sui suoi simili dello stesso sesso e deve contare solo sulle sue forze
_le donne sono vengono sempre pigliate sul serio , i maschi ridicolizzati e mai presi sul serio
_ le donne sono tutelate dalla legge vedesi ultima legge in via definitiva Codice Rosso criticate dalle femministe italiane
_sono diventate il modello di riferimento per ragazze e ragazzi , vedesi gli ultimi film dove gli eroi/i duri sono sempre donne , vedesi eroine dei nostri tempi tipo Carola Rakete e Greta Thunberg comprese quelle che si sono macchiate di delitti vedesi Deborah Sciacquatori osannate dalle femministe
_ le donne hanno voti scolastici brillanti e finiscono la carriera scolastica in tempo
_le donne sono sempre difese anche se sono le peggiori meretrici
_ci sono azioni che favoriscono le donne nel mondo del lavoro
_le donne hanno condanne assai ridotte quando si tratta di crimini orrendi , in Italia sono sempre assolte a formula piena
_le donne sono TOTALMENTE deresponsabilizzate dalle loro responsabilità che vengono scaricate su altri spesso maschi , _quando divorziano prendono tutto
_ogni cosa che fa una donna ha un forte richiamo mondiale tipo mondiali femminili,se lo fa un maschio viene passato in sordina
_le donne con una accusa falsa distruggono per sempre la vita di un maschio , se vengono scoperte hanno al massimo una tirata d'orecchio
_la vita di una donna vale molto di piu' di quella di un uomo o di un bambino
_Le donne sudano molto meno per arrivare ai vertici rispetto agli uomini in questi ultimi decenni
_Le donne che sperimentano sesso con altre donne sono considerate etero , se lo fa un maschio per curiosità apriti cielo !