Presentazioni > Presentazioni
Salve, mi presento.
Abietto94:
Sono un ragazzo interessato alle tematiche che trattate su questo sito, siccome qui da voi c'è la libertà di espressione vi confesso che non sono totalmente allineato con la vostra ideologia, infatti seguo anche MGTOW e non sono così critico nei confronti del gender.
Sardus_Pater:
Non sei così critico nei confronti del gender? Ti faremo leggere una caterva di documenti tale che ti faranno cambiare idea.
Comunque benvenuto.
Abietto94:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Agosto 29, 2017, 19:44:29 pm ---Non sei così critico nei confronti del gender? Ti faremo leggere una caterva di documenti tale che ti faranno cambiare idea.
Comunque benvenuto.
--- Termina citazione ---
L'ho scritto appunto perché non sono dotto in materia e finché non ho più nozioni non esprimo una critica, comunque mi interesserò anche al vostro punto di vista sulla questione del gender.
Warlordmaniac:
Benvenuto.
bluerosso:
--- Citazione da: Abietto94 - Agosto 29, 2017, 19:28:36 pm ---Sono un ragazzo interessato alle tematiche che trattate su questo sito, siccome qui da voi c'è la libertà di espressione vi confesso che non sono totalmente allineato con la vostra ideologia, infatti seguo anche MGTOW e non sono così critico nei confronti del gender.
--- Termina citazione ---
Benvenuto a te! :bye:
Vista la tua presentazione, il minimo che puoi fare è spiegare quale sarebbe per te la "nostra ideologia".
Hai visto mai che hai capito male, e che magari sei più allineato di quanto tu non creda.
Un avvertimento. Qui c'è libertà d'espressione. Vero...
Però qui nessuno le manda a dire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa