Presentazioni > Presentazioni
Salve, mi presento.
Vicus:
--- Citazione da: Abietto94 - Agosto 29, 2017, 20:00:17 pm ---L'ho scritto appunto perché non sono dotto in materia e finché non ho più nozioni non esprimo una critica, comunque mi interesserò anche al vostro punto di vista sulla questione del gender.
--- Termina citazione ---
"Abietto" la tua mail è parakul qualcosa, spero sia solo una coincidenza.
Nella tua presentazione hai detto di esserti iscritto solo per leggere il forum, invece vieni subito qui a darci lezioni progender (invece di parlare di QM) e a darci degli ideologi. Ti suggerisco di cambiare registro.
Ricordo che se vuoi parlare di gender e argomenti correlati devi farlo nei topic dedicati, e che questo è (ancora) uno spazio maschile, non un forum LGBT.
Angelo:
Benvenuto giovine.
ilmarmocchio:
benvenuto :)
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 29, 2017, 23:35:15 pm ---"Abietto" la tua mail è parakul qualcosa, spero sia solo una coincidenza.
--- Termina citazione ---
Oddio, ne abbiamo beccato un altro :rolleyes: .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa