In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

L'abilità trasformista del femminismo: il caso Zanardo.

<< < (2/3) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Agosto 31, 2017, 12:19:14 pm ---Esatto. Ad esempio, c'è un deputato di origini maghrebine che ha proposto che lo studio dell'arabo diventasse obbligatorio nelle scuole per "favorire l'integrazione". Meno male che pochi hanno preso sul serio questa cretinata. Ma è lo specchio di una situazione reale.

--- Termina citazione ---

infatti. sa tanto di sasso gettato nello stagno

Angelo:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Agosto 31, 2017, 09:43:00 am ---bravo Angelo : ottima analisi

--- Termina citazione ---

Grazie Marmò, troppa bontà. Da notare i commenti di alcuni utenti (Radek, Capitan Findus su tutti) . Taluni hanno capito le intenzioni della topastra femminista.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Angelo - Agosto 31, 2017, 15:48:41 pm ---Grazie Marmò, troppa bontà. Da notare i commenti di alcuni utenti (Radek, Capitan Findus su tutti) . Taluni hanno capito le intenzioni della topastra femminista.

--- Termina citazione ---
nessuna bontà. la mossa della Zanardo è abile, và riconosciuto.
Però non ha ingannato tutti :)

Sardus_Pater:
Macché abile e abile. E' un trucco che usano da anni. Solo che ormai lo conoscono sempre più persone. Persone che non credo vogliano che vengano sperperati altri soldi pubblici per palesi minchiate come questa.

Warlordmaniac:
Condivido quanto detto da Angelo, ma aggiungo una cosa sull'opportunismo zanardiano.
Lei ha due sogni: entrare nel CdA Rai e entrare nel Ministero delle Pari Opportunità, magari come ministra.
Da sinistra non poteva, perché la sinistra non riuscirà ad entrare nel governo, quindi sta occupando una posizione più centrale e trasversale. Teniamo conto che il futuro governo difficilmente sarà monocolore, quindi la Zanardo semplicemente sta prendendo posizione per essere spendibile in quota 5stelle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa