Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti

(1/4) > >>

Vicus:
Il video è stato girato da un professionista. Per ora non farò commenti, ditemi voi cosa ne pensate, in particolare:
Che ne pensate del comportamento della ragazza?
Il video è autentico?
Il loro è un rapporto autentico, che può eventualmente crescere e durare nel tempo?

Buona visione.

//www.youtube.com/watch?v=cls15jks5VY

krool:
Ah sì, posso aver detto qualcosa del genere. Qualche anno fa avevo letto molto sull'argomento, e in realtà online si trova molto ottimo materiale. I cosiddetti PUA sanno il fatto loro, ma imho le cose fondamentali vengono dal buon senso (non zerbinarti, trasmettere positività, non essere assillante, essere attivo, curare il fisico, guidare le conversazioni, fare contatto fisico graduale ecc ecc), buon senso che ovviamente non c'è se sei cresciuto in ambienti femministi o cmq senza figure maschili adeguate. Il punto è che spesso i PUA sfociano nel femminismo perché per loro è normale che tu debba fare il supereroe per trombarti una ragazza mentre le ragazze non fanno assolutamente un CAZZO e anzi sono SEMPRE sulla difensiva (quando non proprio apertamente contrarie ad essere approcciate). Insomma le donne nella fase dell'approccio (ma in quelle dopo è anche peggio) si rifiutano categoricamente di metterci un minimo di impegno/tatto/pazienza/grazia (ditemi voi cosa), praticamente per l'uomo è un continuo passeggiare su un campo minato e al primo errore sei fottuto, mentre loro tutto quello che fanno è decidere se "concedersi" o no.

Insomma, due cose sulla seduzione fa bene leggerle visto che se aspetti che te le dica il papà / fratello maggiore stai fresco (almeno con me è stato così e penso anche per molti altri), il punto è che è totalmente inconciliabile con un'indole introversa/timida e/o con la consapevolezza della QM. Concludendo, se proprio dobbiamo sforzarci di fare queste robe, cerchiamo ragazze/donne che se lo meritino e facciano la loro parte (anche all'estero).

edit: questo messaggio si riferisce al tuo post prima che lo modificassi. Cmq rimane valido :)

Vicus:
Interessante, vuoi che lo sposti nell'altro topic?

krool:
Sì, perché no :) :drinks:

Vicus:

--- Citazione da: krool - Settembre 03, 2017, 23:50:48 pm ---I cosiddetti PUA sanno il fatto loro, ma imho le cose fondamentali vengono dal buon senso

--- Termina citazione ---
Quando c'è sicurezza si intuisce spontaneamente come comportarsi, mentre le tecniche sono una "trappola" perché danno l'illusione di funzionare senza sicurezza, creando così più insicurezza (mi affido alla tecnica anziché a me stesso).

--- Citazione da: krool - Settembre 03, 2017, 23:50:48 pm ---Il punto è che spesso i PUA sfociano nel femminismo perché per loro è normale che tu debba fare il supereroe

--- Termina citazione ---
Bingo. Possono rimanere abbagliate da queste abilità, ma restano incapaci di costruire un rapporto vero. Per loro è come andare al cinema, si innamorano delle tue abilità, NON di te ma prima o poi il film finisce e il PUA si ritrova di nuovo per la strada, stavolta non per rimorchiare.

--- Citazione ---il punto è che è totalmente inconciliabile con la consapevolezza della QM.
--- Termina citazione ---
Già, ti rendi conto di quanto valgono e l'illusione finisce. :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa