Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

"Brave ragazze": sedotte per strada in cinque minuti

<< < (2/4) > >>

Frank:
Vicus, in passato approcci del genere erano la norma per me, come per molti altri miei amici e conoscenti.

Ma, a parte questo, ha assolutamente ragione krool quando afferma che:

--- Citazione ---mentre le ragazze non fanno assolutamente un CAZZO e anzi sono SEMPRE sulla difensiva (quando non proprio apertamente contrarie ad essere approcciate). Insomma le donne nella fase dell'approccio (ma in quelle dopo è anche peggio) si rifiutano categoricamente di metterci un minimo di impegno/tatto/pazienza/grazia (ditemi voi cosa), praticamente per l'uomo è un continuo passeggiare su un campo minato e al primo errore sei fottuto, mentre loro tutto quello che fanno è decidere se "concedersi" o no.
--- Termina citazione ---

E' così: le femmine non fanno sostanzialmente un cazzo, a parte truccarsi, farsi belle e tirarsela.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 03, 2017, 23:27:28 pm ---Il video è stato girato da un professionista. Per ora non farò commenti, ditemi voi cosa ne pensate, in particolare:
Che ne pensate del comportamento della ragazza?
Il video è autentico?
Il loro è un rapporto autentico, che può eventualmente crescere e durare nel tempo?

Buona visione.

//www.youtube.com/watch?v=cls15jks5VY

1) Il video non mi convince del tutto.
Nonostante ciò lo reputo abbastanza credibile.

2) Il comportamento della ragazza deriva dal fatto di trovarsi di fronte uno "straniero" di bell'aspetto, sicuro di sé e dalla voce profonda e molto maschile, e lei essendo sostanzialmente inferiore in questo - nel senso che la tipa non ha, in paragone, una voce altrettanto femminile né è altrettanto bella - è lusingata dal tentativo di abbordaggio di quel bel giovane (se il tipo somigliasse a Maurizio Costanzo, auguri e buonanotte al secchio...).

3) No, il loro non è un rapporto che può crescere e durare nel tempo.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 04, 2017, 01:04:08 am ---1) Il video non mi convince del tutto.
Nonostante ciò lo reputo abbastanza credibile.

2) Il comportamento della ragazza deriva dal fatto di trovarsi di fronte uno "straniero" di bell'aspetto, sicuro di sé e dalla voce profonda e molto maschile, e lei essendo sostanzialmente inferiore in questo - nel senso che la tipa non ha, in paragone, una voce altrettanto femminile né è altrettanto bella - è lusingata dal tentativo di abbordaggio di quel bel giovane (se il tipo somigliasse a Maurizio Costanzo, auguri e buonanotte al secchio...).

3) No, il loro non è un rapporto che può crescere e durare nel tempo.

E' esattamente quel che ho pensato su tutti e tre i punti.

bluerosso:
Il video è senz'altro taroccato ma non l'audio, che è l'unica cosa originale.
I rumori di sottofondo sono costanti anche nel parchetto.
Non si capisce poi perchè dentro al bar l'audio non ci sia....(ci sarebbero stati rumori di sottofondo diversi).
Infine il suono del bacio è letteralmente ridicolo.
Concordo con Frank: il solito abbordaggio del "belloccio" con la "bruttina".
Io penso che nella realtà si siano salutati e al massimo scambiati i numeri di telefono (forse).
L'insegnamento delle tecniche di seduzione* è una di quelle boiate di cui molti (troppi) uomini credono possibile l'esistenza.
Un po' come quelle trasmissioni che vendono i numeri vincenti del lotto.

*di solito le insegnano uomini che hanno avuto nella loro esistenza tre relazioni tre.

doppler effect:
Il modo di parlare del ragazzo lo trovo innaturale, quasi robotico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa